Soppressione graduatorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soppressione graduatorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soppressione graduatorie

+14
Indomito_2014
michetta
Spino
avidodinformazioni
annina84
Francesca4
teacher_78
80ILA
gugu
uforobot
AZZ
clacl
Ciccio.8
dlepora
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Soppressione graduatorie

Messaggio Da dlepora Lun Mar 02, 2015 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Credo ormai sia una realtà: Saranno soppresse sia le Graduatorie ad esaurimento che le Graduatorie di merito del concorso antecendenti al 2012. Mentre la prima fascia delle GI sarà valida fino al 2016/17.

Chi sarà dentro avrà ruolo chi sarà fuori a casa.. non so se piangere o ridere

Primarie e classi di concorso obsolete, e soprattutto in esubero (vedi superiori A019..A037..A060 etc ) prepariamoci al peggio
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 25, 2015 9:21 pm

bocaccio44 ha scritto:Chi ha parlato mai di inserire quelli delle GI nelle nostre GE? Non possono superarci, il piano di assunzione è nostro e non loro.
O mi sono persa qualcosa?

Non ci metterei la mano sul fuoco...magari non sarò nè vostro nè nostro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 25, 2015 9:25 pm

Credo di avere la maturità sufficiente per non cadere nel tranello. In bocca al lupo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 25, 2015 9:27 pm

bocaccio44 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:Chi ha parlato mai di inserire quelli delle GI nelle nostre GE? Non possono superarci, il piano di assunzione è nostro e non loro.
O mi sono persa qualcosa?

Non ci metterei la mano sul fuoco...magari non sarò nè vostro nè nostro


Ah, tu sei uno di quei giovanotti che rema contro le assunzioni di noi vecchietti. Tu vorresti il ruolo prima di noi che viviamo di contratti precari da anni immemorabili? E con quale motivazione? Chi è nelle graduatorie ad esaurimento ha la precedenza su tutti. Le fila si rispettano, non si saltano!

Concordo con te, essendo in gae; tuttavia chi è in 2GI non può essere lasciato fuori, o remerà inevitabilmente contro di noi in futuro... io preferirei quindi "tutti dentro", includendo tutti gli abilitati.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da logaritmomatematico Sab Apr 25, 2015 9:31 pm

Bocaccio non preoccuparti; quelli delle 2 GI non entreranno in GE; hanno ovviamente fatto dei ricorsi ma per fortuna sono stati finora tutti respinti al mittente.
Non so perchè gente come indomito voglia chi è in GI a pettine in GE, visto che porterebbero via decine di migliaia di ruoli a chi oggi attende in GE il piano di assunzioni. Ma ognuno ha i propri motivi, spesso personali. Indomito avrà qualche cdc in 2 GI con la quale crede di entrare facilmente in ruolo nella sua provincia piuttosto che con la sua.
Bocaccio, leggi sempre bene i messaggi; il 99% sono spesso intrisi di personalismi. Non lasciarti impressionare troppo.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 25, 2015 9:35 pm

Hai sbagliato totalmente ragionamento, da un matematico mi attendo di più; le mie motivazioni sono indubbiamente personalistiche, ma non così banali:

1) Lasciar fuori la 2GI significa che la 2GI inizierà una spietata opposizione a chi è dentro, stante che hanno speso 3000 euro per abilitarsi.
2) Mettere dentro la 2GI significa avere 70 mila alleati in più, che è improbabile che abbiano più punti di noi.
3) Per correttezza dico che io ho effettivamente una cdc in 2GI, in primaria, ma non fa testo perchè probabilmente otterrà l'inserimento in gae in ogni caso.
4) Il nemico non è la 2GI ma la CHIAMATA DIRETTA, come puoi arguire da tutti i miei interventi precedenti.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da logaritmomatematico Sab Apr 25, 2015 9:39 pm

Indomito_2014 ha scritto:Hai sbagliato totalmente ragionamento, da un matematico mi attendo di più; le mie motivazioni sono indubbiamente personalistiche, ma non così banali:

1) Lasciar fuori la 2GI significa che la 2GI inizierà una spietata opposizione a chi è dentro, stante che hanno speso 3000 euro per abilitarsi.
2) Mettere dentro la 2GI significa avere 70 mila alleati in più, che è improbabile che abbiano più punti di noi.
3) Per correttezza dico che io ho effettivamente una cdc in 2GI, in primaria, ma non fa testo perchè probabilmente otterrà l'inserimento in gae in ogni caso.
4) Il nemico non è la 2GI ma la CHIAMATA DIRETTA, come puoi arguire da tutti i miei interventi precedenti.


Vedi Bocaccio il punto 3). ;-)
Indomito preferisce avere 70.000 docenti in più in GE che secondo lui non avrebbero più punti di chi è già inserito (cosa falsa, moltissimi PAS hanno centinaia di punti, anche più di 200) facendo rimanere fuori dal piano di assunzioni tantissimi docenti attualmente e legittimamente inseriti in GE.
Capisci i personalismi dove arrivano? Il tutto condito che il nemico è la chiamata dall'albo e allora si devono aggiungere 70.000 persone! Dove sta la logica?

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 25, 2015 9:42 pm

logaritmomatematico ha scritto:Bocaccio non preoccuparti; quelli delle 2 GI non entreranno in GE; hanno ovviamente fatto dei ricorsi ma per fortuna sono stati finora tutti respinti al mittente.
Non so perchè gente come indomito voglia chi è in GI a pettine in GE, visto che porterebbero via decine di migliaia di ruoli a chi oggi attende in GE il piano di assunzioni. Ma ognuno ha i propri motivi, spesso personali. Indomito avrà qualche cdc in 2 GI con la quale crede di entrare facilmente in ruolo nella sua provincia piuttosto che con la sua.
Bocaccio, leggi sempre bene i messaggi; il 99% sono spesso intrisi di personalismi. Non lasciarti impressionare troppo.
Io non ho MAI scritto che voglio il ruolo da 2GI prima delle GaE ma voglio solo continuare a lavorare. E se i "vostri" ruoli rischiano di sbattermi fuori anche dalle supplenze è naturale che ci tifi contro. Ma non ho mai espresso la volontà di scavalcare indebitamente alcuno. Tanto che il ricorso TFA/PAS per inserimento a pettine in GaE non l'ho neanche fatto. Poi ognuno ha il suo punto di vista ed è normale che sia così.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 25, 2015 9:44 pm

Dove sta la tua logica?

Che futuro ha chi è in 2GI? Un ridicolo concorso per soli 60 mila posti fantasma? E credi che chi è in 2GI resterà a guardare noi della gae che coviamo i 100 mila posti?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da logaritmomatematico Sab Apr 25, 2015 9:45 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Bocaccio non preoccuparti; quelli delle 2 GI non entreranno in GE; hanno ovviamente fatto dei ricorsi ma per fortuna sono stati finora tutti respinti al mittente.
Non so perchè gente come indomito voglia chi è in GI a pettine in GE, visto che porterebbero via decine di migliaia di ruoli a chi oggi attende in GE il piano di assunzioni. Ma ognuno ha i propri motivi, spesso personali. Indomito avrà qualche cdc in 2 GI con la quale crede di entrare facilmente in ruolo nella sua provincia piuttosto che con la sua.
Bocaccio, leggi sempre bene i messaggi; il 99% sono spesso intrisi di personalismi. Non lasciarti impressionare troppo.
Io non ho MAI scritto che voglio il ruolo da 2GI prima delle GaE ma voglio solo continuare a lavorare. E se i "vostri" ruoli rischiano di sbattermi fuori anche dalle supplenze è naturale che ci tifi contro. Ma non ho mai espresso la volontà di scavalcare indebitamente alcuno. Tanto che il ricorso TFA/PAS per inserimento a pettine in GaE non l'ho neanche fatto. Poi ognuno ha il suo punto di vista ed è normale che sia così.

I nostri ruoli serviranno a dare tutto quello che la scuola richiede. Nessuno ha mai detto che qualche supplenza poi non salti fuori (magari qualcuno si ammala, va in maternità e non sempre l'organico aggiuntivo potrà bastare); e poi vi verrà fatto un concorso per 60.000 docenti leggo ora per soli abilitati (e come dire che vi danno già il posto! mentre noi abbiamo attesi almeno 10 anni!). Assurdo remare contro.

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 25, 2015 9:46 pm

logaritmomatematico ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
logaritmomatematico ha scritto:Bocaccio non preoccuparti; quelli delle 2 GI non entreranno in GE; hanno ovviamente fatto dei ricorsi ma per fortuna sono stati finora tutti respinti al mittente.
Non so perchè gente come indomito voglia chi è in GI a pettine in GE, visto che porterebbero via decine di migliaia di ruoli a chi oggi attende in GE il piano di assunzioni. Ma ognuno ha i propri motivi, spesso personali. Indomito avrà qualche cdc in 2 GI con la quale crede di entrare facilmente in ruolo nella sua provincia piuttosto che con la sua.
Bocaccio, leggi sempre bene i messaggi; il 99% sono spesso intrisi di personalismi. Non lasciarti impressionare troppo.
Io non ho MAI scritto che voglio il ruolo da 2GI prima delle GaE ma voglio solo continuare a lavorare. E se i "vostri" ruoli rischiano di sbattermi fuori anche dalle supplenze è naturale che ci tifi contro. Ma non ho mai espresso la volontà di scavalcare indebitamente alcuno. Tanto che il ricorso TFA/PAS per inserimento a pettine in GaE non l'ho neanche fatto. Poi ognuno ha il suo punto di vista ed è normale che sia così.

I nostri ruoli serviranno a dare tutto quello che la scuola richiede. Nessuno ha mai detto che qualche supplenza poi non salti fuori (magari qualcuno si ammala, va in maternità e non sempre l'organico aggiuntivo potrà bastare); e poi vi verrà fatto un concorso per 60.000 docenti leggo ora per soli abilitati (e come dire che vi danno già il posto! mentre noi abbiamo attesi almeno 10 anni!). Assurdo remare contro.

AHAHAH

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da udl Sab Apr 25, 2015 9:47 pm

bocaccio44 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
bocaccio44 ha scritto:Chi ha parlato mai di inserire quelli delle GI nelle nostre GE? Non possono superarci, il piano di assunzione è nostro e non loro.
O mi sono persa qualcosa?

Non ci metterei la mano sul fuoco...magari non sarò nè vostro nè nostro


Ah, tu sei uno di quei giovanotti che rema contro le assunzioni di noi vecchietti. Tu vorresti il ruolo prima di noi che viviamo di contratti precari da anni immemorabili? E con quale motivazione? Chi è nelle graduatorie ad esaurimento ha la precedenza su tutti. Le fila si rispettano, non si saltano!

Vedo che sei appena arrivata, mi permetto di farti un riassunto dell'interpretazione delle code che hanno alcuni tuoi colleghi delle GE:
- uno ha sbraitato per settimane perche' chi lavorava da GI non rispettava le fila: era talmente esperto di scuola da non sapere che, ad esempio, un avvocato non poteva spiegare equazioni differenziali e quindi pensava che scavalcassero lui.

- un'altra con zero punti, quindi in fondo alla graduatoria, diceva che le prime in graduatoria volevano scavalcarla perche' osavano ribellarsi ad un ddl che sembra obbligarle ad accettare il sostegno. Quindi questa sopraffina conoscitrice delle leggi (anche scolastiche) diceva che le prime in classifica osavano scavalcare lei, ultima in graduatoria.

A parte questi due folcloristici episodi, nessuno pensa di non rispettare le code

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da logaritmomatematico Sab Apr 25, 2015 9:48 pm

Indomito_2014 ha scritto:Dove sta la tua logica?

Che futuro ha chi è in 2GI? Un ridicolo concorso per soli 60 mila posti fantasma? E credi che chi è in 2GI resterà a guardare noi della gae che coviamo i 100 mila posti?



Ma tu scherzi! Gli inseriti delle GE hanno passato 15 anni senza concorso e non hanno covato nulla contro chi entrava in ruolo dal concorso dopo 15 anni.
Gli inseriti nella 3 fascia delle GE hanno atteso il ruolo delle prime due fasce senza covare nulla.
Ma che storie vai raccontando? Ora chi è in GE è meno meritevole di chi si è abilitato con un PAS 6 mesi fa e deve lasciarli il posto!

logaritmomatematico

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 25, 2015 9:51 pm

logaritmomatematico ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Dove sta la tua logica?

Che futuro ha chi è in 2GI? Un ridicolo concorso per soli 60 mila posti fantasma? E credi che chi è in 2GI resterà a guardare noi della gae che coviamo i 100 mila posti?



Ma tu scherzi! Gli inseriti delle GE hanno passato 15 anni senza concorso e non hanno covato nulla contro chi entrava in ruolo dal concorso dopo 15 anni.
Gli inseriti nella 3 fascia delle GE hanno atteso il ruolo delle prime due fasce senza covare nulla.
Ma che storie vai raccontando? Ora chi è in GE è meno meritevole di chi si è abilitato con un PAS 6 mesi fa e deve lasciarli il posto!

Non dico ciò, anche perchè sarei masochista a dirlo. Sto dicendo semplicemente chegli abilitati dovrebbero fare fronte comune contro la chiamata diretta, per evitare di diventare servi dei DS, chiedendo un piano di assunzione pluriennale per tutti.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Soppressione graduatorie - Pagina 2 Empty Re: Soppressione graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.