attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

Messaggio Da michelinasoccio Ven Mag 27, 2011 8:54 pm

Volevo esplicitare un mio problema!ringrazio chiunque può consigliarmi.......
Mi sono laureata in scienze della formazione primaria indirizzo infanzia a novembre 2010.Sono già Laureata in Materie letterarie.Lavoro a tempo indeterminato per il comune di Milano dal 2001!
Gli USP si rifanno al decreto 44 del 12 maggio 2011 e- per il mio caso- al punto 5 delle note dell'allegato 2 in cui si parla della valutabilità del servizio per i quattro anni della durata legale del corso di laurea! Ma mi chiedo....vista la mia iscrizione direttamente al terzo anno per la convalida di vari esami sostenuti nella precedente laurea, la durata legale del corso è sempre quattro anni?O posso pensare, come mi consigliavano sindacati e provveditorato di milano,di dichiarare solo terzo e quarto anno? ossia la mia effettiva durata della mia iscrizione?
grazie mille michela

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty Re: attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 27, 2011 9:43 pm

la nota 5 vale nel caso tu sia già iscritta (al momento dell'entrata in vigore della tabella dei titoli) in graduatoria in virtù di una precedente abilitazione (concorso ordinario o corso abilitante)

mi sembra ti stiano facendo fare confusione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty sempre il servizio

Messaggio Da michelinasoccio Sab Mag 28, 2011 8:26 am

io sono inserita con riserva nelle graduatorie dal 2007.Mi ero inserita in quanto iscritta a scienze della formazone in Bicocca a Milano e la signora Bruno del provveditorato di Pavia mi ha detto che la non valutabilità del servizio si applica a coloro che sciolgono la riserva e utilizzano il titolo d'accesso- nel mio caso la laurea in scienze della formazione-come primo titolo! nel caso una fosse già inserita con precedenti titoli la nota 5 non si applica.In ogni caso cosa mi consigliate di scrivere?La durata legale del corso ossia nel mio caso dal aa 2001/2202 al 2004/2005 o dal 2003/2004 al 2004/2005?la signora d'alessandro, provveditorato di Milano mi parlava di usare la dicitura MONOENNIO per farmi attribuire tutto il servizio e il punteggio di Laurea...posso utilizzare questa dicitura senza rischiare di perdere anche i punteggi di Laurea?
grazie mille

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty Re: attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 10:00 am

michelinasoccio ha scritto:io sono inserita con riserva nelle graduatorie dal 2007.Mi ero inserita in quanto iscritta a scienze della formazone in Bicocca a Milano e la signora Bruno del provveditorato di Pavia mi ha detto che la non valutabilità del servizio si applica a coloro che sciolgono la riserva e utilizzano il titolo d'accesso- nel mio caso la laurea in scienze della formazione-come primo titolo! nel caso una fosse già inserita con precedenti titoli la nota 5 non si applica.In ogni caso cosa mi consigliate di scrivere?La durata legale del corso ossia nel mio caso dal aa 2001/2202 al 2004/2005 o dal 2003/2004 al 2004/2005?la signora d'alessandro, provveditorato di Milano mi parlava di usare la dicitura MONOENNIO per farmi attribuire tutto il servizio e il punteggio di Laurea...posso utilizzare questa dicitura senza rischiare di perdere anche i punteggi di Laurea?
grazie mille

il servizio non ti spetta per gli anni di durata legale del corso
come può suggeririti di scrivere monoennio, cioè imbrogliare, se in realtà il corso è durato 4 anni?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty servizio

Messaggio Da michelinasoccio Sab Mag 28, 2011 10:10 am

era perchè ero già laureata e facvo l'iscrizione per il bienno di scienze della formazione indirizzo primaria!tu che mi consigli?non va bene neanche dichiarare l'iscrizione al terzo anno per effetto del riconoscimento degli esami dell'altra laurea come mi diceva il sindacato?e richiere lìattribuzione del punteggio dei primi due anni?Ossia 2001/2002 e 2002/2003?in ogni caso tu dici che mi tolgono quattro anni di servizio ossia 48 punti?
grazie

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty Re: attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 5:51 pm

michelinasoccio ha scritto:era perchè ero già laureata e facvo l'iscrizione per il bienno di scienze della formazione indirizzo primaria!tu che mi consigli?non va bene neanche dichiarare l'iscrizione al terzo anno per effetto del riconoscimento degli esami dell'altra laurea come mi diceva il sindacato?e richiere lìattribuzione del punteggio dei primi due anni?Ossia 2001/2002 e 2002/2003?in ogni caso tu dici che mi tolgono quattro anni di servizio ossia 48 punti?
grazie

faq 35 del 2007

35)
D.: All'aspirante che si iscrive in graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria che abbia conseguito la laurea in scienze della formazione primaria a seguito di un corso abbreviato (es. iscritto al 3° anno) in virtù del riconoscimento di crediti formativi conseguiti in altri corsi di laurea, non vengono valutati i servizi d'insegnamento relativi agli anni in cui ha frequentato il corso di laurea in scienze della formazione primaria?
R.: All'aspirante in questione, cui spettano 30 punti, non vengono valutati 4 anni di servizio (durata legale del corso di laurea), a partire da quello in cui si è iscritto per la prima volta (3° anno) e comprendendovi i due anni precedenti (1° e 2°) e quello successivo (4°), anche se il titolo è stato conseguito in anni accademici successivi. Analogamente, se la laurea in questione o l'abilitazione presso la S.S.I.S. è stata conseguita “fuori corso”, il periodo di durata legale del corso decorre dalla data di iscrizione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty ringraziamenti

Messaggio Da michelinasoccio Sab Mag 28, 2011 6:10 pm

grazie mille delle delucidazioni!....anche se, mi rendo sempre più conto, di come certe norme siano davvero ingiuste!(Almeno a mio giudizo).:-)

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty ulteriori possibilità?

Messaggio Da michelinasoccio Sab Mag 28, 2011 8:25 pm

ciao Lalla mi chiedevo due cose
1)posso chiedere volendo solo l'attribuzione del servio anzichè quelli della Laurea?ci sono sette punti di differenza che potrebbero aiutarmi a salire un pò in graduatoria!
2) è giusto che mi abbiano attribuito tutti i punteggi prima dello scioglimento della riserva?si no possono togliermi i punteggi sui punti già attribuiti?
grazie michela

michelinasoccio

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no? Empty Re: attribuzione dei punteggi del servizio prestato...si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.