servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

2 partecipanti

Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Francyna7 Mar Lug 28, 2020 5:04 pm

Salve,
ho una domanda/ dubbio da porvi.
dal 10 settembre al 31 gennaio ho prestato servizio in una scuola paritaria in provincia di napoli e dal 1 febbraio fino al 31 luglio (contratto prorogato dal 30 giugno) in un'altra scuola paritaria in provincia di Caserta. Ora mi ponevo il seguente dubbio: nella seconda fascia GPS (primo inserimento) il secondo servizio lo scrivo dal 1 febbraio al 31 luglio oppuro metto la spunta dal servizio dal 1 febbraio ininterrotto fino al termine degli scrutini? o entrambI?
grazie in anticipo per le risposte

Francyna7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 6:15 pm

Sei nella sezione Concorso Dirigenti. Ti sembra che c'entri qualcosa? Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma continuo a chiedere un po' di collaborazione a chi apre un nuovo topic. Non penso che ci voglia molto a fare attenzione, mentre per noi è una perdita di tempo.
Non c'è ragione di mettere la spunta perché superi abbondantemente i 166 giorni di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Francyna7 Mar Lug 28, 2020 6:19 pm

grazie e mi scusi davvero. sono nuova e non ho fatto caso alla sezione.

Francyna7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Francyna7 Mar Lug 28, 2020 6:21 pm

i due servizi sono stati prestati in due province diverse. Posso inserirli entrambi?

Francyna7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 6:46 pm

Allora no, anche se in realtà questa norma non mi sembra sia riportata nell'ultima ordinanza ministeriale (però c'è in altre note che credo non siano state abolite); insomma è una delle cose che tutti davamo per scontate, ma è vero che alcune di queste sono state cambiate con questo aggiornamento/inserimento, perciò la certezza non te lo posso dare. Comunque il secondo ti permette già di superare i 166 giorni di servizio, perciò dichiara solo quello e avrai lo stesso i 12 punti.
P.S. Per favore, dammi del tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Francyna7 Mar Lug 28, 2020 7:21 pm

ti ringrazio :-*

Francyna7

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini" Empty Re: servizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.