ho nomina giuridica, cosa compilare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho nomina giuridica, cosa compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho nomina giuridica, cosa compilare?

2 partecipanti

Andare in basso

ho nomina giuridica, cosa compilare? Empty ho nomina giuridica, cosa compilare?

Messaggio Da mari82x Mar Mar 03, 2015 7:26 pm

Ciao ragazzi,
qualche domanda... sono poco pratica del mondo della scuola, scusate quindi la mia ignoranza.
1.Sono stata immessa in ruolo nella primaria quest'anno, con nomina giuridica, quella economica decorrerà a partire dal 1-9-2015. Ad agosto avevo firmato per la scuola dell'infanzia (per il prossimo a.s. ho presentato rinuncia). Prima ho svolto un altro tipo di lavoro quindi non ho altri servizi da indicare nella domanda. Quest'anno scolastico va contato?

2.Devo compilare i moduli D e la pluridichiarazione? Devo allegare altro?

Grazie mille

mari82x

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

ho nomina giuridica, cosa compilare? Empty Re: ho nomina giuridica, cosa compilare?

Messaggio Da Arex Mar Mar 03, 2015 8:18 pm

SEguo

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

ho nomina giuridica, cosa compilare? Empty Re: ho nomina giuridica, cosa compilare?

Messaggio Da mari82x Gio Mar 05, 2015 2:42 pm

Nessuno sa aiutarmi?
Grazie mille a chi vorrà illuminarmi!

mari82x

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

ho nomina giuridica, cosa compilare? Empty Re: ho nomina giuridica, cosa compilare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.