Graduatoria interna d'istituto: continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna d'istituto: continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna d'istituto: continuità

Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto: continuità Empty Graduatoria interna d'istituto: continuità

Messaggio Da coccobello Mer Mar 04, 2015 6:55 pm

Anche quest'anno compiliamo il modello per la formazione della graduatoria interna d'Istituto e mi pare che ci sia una novità al punto C (continuità) ove si attribuiscono 6 punti per ognuno degli ultimi 3 anni nella sede di servizio, 2 punti per ulteriori anni entro il quinquennio e 3 punti per ulteriori anni oltre il quinquennio.

Pertanto, per chi ha sette anni di servizio, il calcolo dovrebbe essere:

ultimi 3 anni: 3*6=18 punti
ulteriori 2 anni (entro il quinquennio): 2*2=4punti
ulteriori 2 anni (oltre il quinquennio): 2*3=6 punti

E' corretto il mio calcolo?
Gli anni scorsi vi erano i 6 punti per gli ultimi 3 anni? Io non li ricordo

Grazie

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna d'istituto: continuità Empty Re: Graduatoria interna d'istituto: continuità

Messaggio Da coccobello Mer Mar 04, 2015 6:59 pm

Scusate, ho sbagliato sezione.
Chiedo cortesemente di spostare il topic in Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto

coccobello

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.