campi da compilare neoimmessa in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
campi da compilare neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



campi da compilare neoimmessa in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da narciso fiore Ven Mar 06, 2015 9:09 pm

sono stata immessa in ruolo dal 1 settembre 2014, devo compilare la domanda di trasferimento quali allegati devo compilare oltre all'allegato D? AIUTATEMI VI PREGO!
devo inserire anche una dichiarazione per l'avvicinamento al coniuge/convivente? Dove devo dichiare i titoli dei corsi forcom e devo inviare qualche certificazione a riguardo?

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 07, 2015 5:44 am

gli allegati da presentare dipendono da cosa devi dichiarare.

va sicuramente presentato l'allegato D (scegli quello adatto, primaria o secondaria)

l'avvicinamento può essere richiesto solo al coniuge (non al convivente) oppure ai figli nei casi in cui si sia senza coniuge o separato/divorziato.

i forcom devi inserirli nella domanda on line (il numero nella casella corrispondente), non devi inviare certificazione, ma devi sottoscrivere una pluridichiarazione in cui dichiari gli estremi di tutti i titoli

questi documenti vanno allegati alla domanda on line

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da pagnottella Sab Mar 07, 2015 7:53 am

Ricongiungimento nn può essere richiesto anche x il genitore?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Samuele Sab Mar 07, 2015 8:16 am

Per LALLA, GIULIA, GIOVANNA

Sono neo immesso in ruolo nella prov. di MILANO e ho la possibilità di presentare domanda di trasf. interpr. nella prov. di ROMA superando il blocco triennale poichè assisto in qualità di referente unico un genitore dichiarato disabile e invalido L.104 art.3 com.3. Vorrei alcuni chiarimenti.

1. Nella presentazione della domanda di trasf prov nella prov. MILANO per ottenere la sede definitiva devo allegare: a) Allegato D; b)Dichiarazione personale cumulativa docenti ( quest'ultima devo inserirla come "Dichiarazione personale" o come "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" ?? Inoltre in questa Dichiarazione cumulativa devo inserire anche di essere referente unico per assistenza disabile o questo va inserito soltanto nella dom. di trasf interprov. ?

2.Nella presentazione della domanda trasf. interprov. nella prov. ROMA dove risiede il genitore disabile,devo allegare: a) Allegato D; b)Dichiarazione personale cumulativa docenti. Quest'ultima devo inserirla come "Dichiarazione personale" o come "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione)" c) Dichiarazione personale per precedenza art. 33 commi 5,7 legge 104/92 ;d) Dichiarazione fratelli sorelle (per art. 33 commi 5,7 legge 104/92) (*) ?? In questo caso quale documentazione cartacea devo consegnare alla scuola di servizio ?


Grazie mille



Grazie a tutti gli esperti che mi aiuteranno

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da precaria12 Sab Mar 07, 2015 8:24 am

Ciao Lalla.. ti chiedo gentilmente di sciogliermi alcuni dubbi. Sono anche io neo immessa in ruolo il 01/09/2014 (scuola secondaria I grado) e sto compilando la domanda per la sede di titolarietà. I miei dubbi sono questi:


- devo scaricare l'allegato D per il I grado, compilarlo ed allegato alla domanda su IOL?

- dove trovo la pluridichiarazionein cui dichiaro gli estremi di tutti i titoli ?

- oltre a compilare la domanda provinciale per la sede definitiva, essendo immessa in ruolo da concorso su provincia RM, posso generare altra domanda (sempre su IOL) per avvicinamento al coniuge e figli che risiedono con me in altra provincia?

- per la partecipazione agli esami in qualità di commissario interno ed esterno, posso conteggiare quelli della sec. I grado e quelli II grado?

- per il servizio pre-ruolo, posso conteggiare i 7 anni di supplenze annuali efettuati dal 2007 al 2014?

Ti sarei grata se potessi rispondere a queste mie domande.. grazie
Carmen

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

campi da compilare neoimmessa in ruolo Empty Re: campi da compilare neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.