Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

5 partecipanti

Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da luisamaria Dom Mar 08, 2015 7:41 pm

Salve a tutti. Siccome risulto iscritta nella graduatoria di Terza Fascia di una provincia, dove posso inviare le Mad? Mi hanno detto che devo inviarle sempre nella stessa provincia anche se si tratta di scuole che non ho citato nella domanda di inserimento onde evitare problemi per il cumulo delle esperienze lavorative che potrei cumulare nel caso in cui mi chiamassero dalle graduatorie di terza fascia... attendo chiarimenti, grazie mille

luisamaria

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Dec Mar Mar 10, 2015 1:23 am

Ti hanno detto questo perché quando aggiornerai le graduatorie per ogni anno scolastico potrai dichiarare i servizi prestati in una sola provincia. Per questo è preferibile lavorare sempre sulla stessa, ma se al momento la tua priorità è lavorare o vuoi comunque tenerti aperte più strade perché hai paura che non ti chiamino (poi puoi sempre rifiutare, se vedi che ti chiamano regolarmente dalla provincia di inserimento) puoi mandarle anche in altre province. Naturalmente mandarle nelle scuole per le quali sei già in Gi non avrebbe alcun senso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Ven Mar 13, 2015 9:49 am

Potrebbe interessare anche me, magari mando un MAD a qualche scuola di qualche altra provincia, lo farei solo per lo stipendio, non mi interessa il punteggio. Io avrei intenzione di inviare il MAD a scuole di fino a 4-5 province diverse da quella in cui sono in graduatoria. Si può fare, oppure ci sono delle controindicazioni? So che è molto improbabile che mi chiamino, però nella vita non si sa mai.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Cozza Sab Mar 14, 2015 10:07 am

mi son trattenuta...ma non resisto...
Codice:
Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?
a lourdes.
argh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:05 am

PINASO1987 ha scritto:Potrebbe interessare anche me, magari mando un MAD a qualche scuola di qualche altra provincia, lo farei solo per lo stipendio, non mi interessa il punteggio. Io avrei intenzione di inviare il MAD a scuole di fino a 4-5 province diverse da quella in cui sono in graduatoria. Si può fare, oppure ci sono delle controindicazioni? So che è molto improbabile che mi chiamino, però nella vita non si sa mai.

Si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Dom Mar 15, 2015 9:59 am

Dec ha scritto:
PINASO1987 ha scritto:Potrebbe interessare anche me, magari mando un MAD a qualche scuola di qualche altra provincia, lo farei solo per lo stipendio, non mi interessa il punteggio. Io avrei intenzione di inviare il MAD a scuole di fino a 4-5 province diverse da quella in cui sono in graduatoria. Si può fare, oppure ci sono delle controindicazioni? So che è molto improbabile che mi chiamino, però nella vita non si sa mai.

Si può fare.

C'è un limite al numero di scuole o di province a cui inviare il MAD? Ho visto che non c'è lo spazio per altri titoli, oltre a quello che dà la possibilità di insegnare, come fare per indicarli?

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Dec Dom Mar 15, 2015 1:39 pm

Il modello può essere modificato o può crearne addirittura uno tu, in base alle tue esigenze.
Non c'è un limite di scuole o province, se non forse per il sostegno (ma non ho mai capito il senso di quella nota e come venga di fatto applicata).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Lun Mar 16, 2015 8:24 pm

Dec ha scritto:Il modello può essere modificato o può crearne addirittura uno tu, in base alle tue esigenze.
Non c'è un limite di scuole o province, se non forse per il sostegno (ma non ho mai capito il senso di quella nota e come venga di fatto applicata).

Sono ITP, ho insegnato C310 ma posso anche insegnare C290. Quindi modifico il modulo inserendo anche altri titoli e lo porto nelle segreterie del personale delle singole scuole, giusto? Visto che ho parecchi impegni con il lavoro e che non riesco a conciliare bene gli orari, a maggior ragione se devo portare i moduli in province differenti, spero di poter consegnare il MAD la mattina presto verso le 8 o all'ultima ora

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da fradacla Lun Mar 16, 2015 9:32 pm

Perché non usare la posta elettronica?
Se poi hai la pec, meglio ancora.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Mar Mar 17, 2015 5:00 pm

fradacla ha scritto:Perché non usare la posta elettronica?
Se poi hai la pec, meglio ancora.

Allora mi faccio una PEC, pensavo che dovessi usare o la raccomandata o la consegna manuale per forza. Non ho la PEC del ministero dell'istruzione, non c'è più, così ho letto, mi farò quella delle poste gratis per 3 anni con conto bancoposta. Così già che ci sono la manderò anche alle scuole in cui non riesco ad andare e magari metto qualche provincia in più, raggiungibile da casa mia, tanto per al massimo 2 mesi si può fare.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Mer Mar 18, 2015 4:15 am

Io quasi quasi, visto che in caso di rifiuto con il MAD non si rischia nulla (correggetemi se sbaglio) lo mando anche a scuole che si trovano in posti raggiunti male dai mezzi pubblici, sperando che non mi capitino mai le prime 2 ore

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Dec Sab Mar 21, 2015 12:57 am

Però se ti chiamano potresti essere costretto ad accettare o rifiutare prima di conoscere l'orario. Un orario senza avere mai le prime due ore, a meno che non si tratti di un piccolo spezzone, credo che sia sostanzialmente impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Dom Mar 29, 2015 11:09 pm

Dec ha scritto:Però se ti chiamano potresti essere costretto ad accettare o rifiutare prima di conoscere l'orario. Un orario senza avere mai le prime due ore, a meno che non si tratti di un piccolo spezzone, credo che sia sostanzialmente impossibile.

Uhm, se on-line c'è l'orario e la cattedra è l'unica dell'istituto, come nell'istituto in cui insegnavo (in cui però ben 2 volte avevo lezione alla prima ora), potrei sapere l'orario in anticipo.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Gio Apr 02, 2015 4:08 pm

Chiedo un'ultima conferma : solo nei tecnici e nei professionali ci sono gli ITP classe C 290 o C 310, vero? In tutti i licei queste figure sono assenti, se non ricordo male. Tanto per sapere a quali scuole inviare il MAD.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Dec Gio Apr 02, 2015 4:32 pm

Credo di potertelo confermare. Non sono esattamente le mie classi di concorso, ma non ho mai visto docenti di queste classi di concorso nei licei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da PINASO1987 Ven Apr 03, 2015 5:38 pm

Dec ha scritto:Credo di potertelo confermare. Non sono esattamente le mie classi di concorso, ma non ho mai visto docenti di queste classi di concorso nei licei.

Nemmeno io, ma non si sa mai, magari c'è qualche indirizzo sperimentale che può prevedere anche quelle classi di concorso. Dopo Pasqua, il mercoledì invio un po' di MAD in giro per l'Italia. Anche se è improbabile che mi chiamino, se invio il MAD magari a 30-40 scuole di 9-10 province da qualche parte potrebbero perfino chiamarmi.

PINASO1987

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD? Empty Re: Se sono in graduatoria di III Fascia dove invio il MAD?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.