il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

+11
cri
peach79
michetta
spidbat
pupona
soviet
Albith
claretta80
Gianfranco
79dona
suba555
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da suba555 Mer Mar 11, 2015 8:29 pm

come da oggetto: un anno di servizio preruolo di sostegno vale 3 o 6 punti?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da 79dona Mer Mar 11, 2015 9:27 pm

Dipende. Se chiedi trasferimento per un posto di sostegno e quell'anno di preruolo l'hai svolto con titolo di specializzazione al sostegno vale 6 se no vale 3, come un qualunque altro anno di preruolo.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da suba555 Mer Mar 11, 2015 10:07 pm

79dona ha scritto:Dipende. Se chiedi trasferimento per un posto di sostegno e quell'anno di preruolo l'hai svolto con titolo di specializzazione al sostegno vale 6 se no vale  3, come un qualunque altro anno di preruolo.

sono neoimmesso e chiedo sede definitiva. sono in ruolo sul sostegno, pertanto chiedo sede su sostegno (essendo nel vincolo 5 anni). e quegli anni di preruolo li ho svolto con titolo di spec sostegno. quindi? 6 punti? si raddoppia?

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 11, 2015 10:09 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da claretta80 Gio Mar 12, 2015 6:49 am

Scusate ma nell'allegato D il servizio preruolo prestato su sostegno quando ancora non avevo la specializzazione va messo solo nel punto 3A giusto? Grazie

claretta80

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da Albith Gio Mar 12, 2015 7:31 am

Giusto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da soviet Gio Mar 12, 2015 10:02 am

per claretta 80:
credo che nell'allegato D tu debba dichiarare nel punto 3A tutti gli anni di preruolo (sostegno e non ) e nel punto 5B specificare quelli su sostegno con titolo di specializzazione.

ciao

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da claretta80 Gio Mar 12, 2015 2:20 pm

Grazie mille!!!

claretta80

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da pupona Gio Mar 12, 2015 6:14 pm

A3) Per ogni anno di servizio prestato nel ruolo di scuola secondaria di primo grado o nel ruolo di scuola secondaria di secondo grado diverso da quello di attuale appartenenza

cosa significa? se ho insegnato in alre cdc? se ho insegnato materie curricolari e non come insegnante di sostegno? come valuto il servizio svolto con salvaprecari? l'ho svolto su più cdc diverse...ma non per un intero anno scolastico.

A4) Per ogni anno di servizio prestato nel ruolo di scuola secondaria di primo grado o nel ruolo di scuola secondaria di secondo grado diverso da quello di attuale appartenenza su posti di sostegno con il possesso del titolo di specializzazione
(in aggiunta al punto A3)


devo indicare tutto il preruolo su sostegno?

I) per ogni partecipazione ai nuovi esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n°425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno, compresa l’attività svolta dal docente di sostegno all’alunno handicappato che sostiene l’esame…………… Punti 1 x (Si valuta la partecipazione ai nuovi esami di stato dall’a.s. 1998/1999 all’a.s. 2000/2001)

se ho fatto il commissario in a.s. 2011 posso inserire il punteggio?

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da Albith Gio Mar 12, 2015 6:52 pm

pupona ha scritto:A3) Per ogni anno di servizio prestato nel ruolo di scuola secondaria di primo grado o nel ruolo di scuola secondaria di secondo grado diverso da quello di attuale appartenenza            

cosa significa? se ho insegnato in alre cdc? se ho insegnato materie curricolari e non come insegnante di sostegno? come valuto il servizio svolto con salvaprecari? l'ho svolto su più cdc diverse...ma non per un intero anno scolastico.


A4) Per ogni anno di servizio prestato nel ruolo di scuola secondaria di primo grado o nel ruolo di scuola secondaria di secondo grado diverso da quello di attuale appartenenza su posti di sostegno con il possesso del titolo di specializzazione
(in aggiunta al punto A3)    
 

devo indicare tutto il preruolo su sostegno?

  I)   per ogni partecipazione ai nuovi esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n°425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno, compresa l’attività svolta dal docente di sostegno all’alunno handicappato che sostiene  l’esame……………                  Punti 1 x (Si valuta la partecipazione ai nuovi esami di stato dall’a.s. 1998/1999 all’a.s. 2000/2001)      

se ho fatto il commissario in a.s. 2011 posso inserire il punteggio?                                                                    
                                                                                     

Ma stai compilando la scheda per i docenti DOS?

Nella mobilità ordinaria non esistono i punti A3 e A4 (sono appunto specifici per i docenti DOS, ma loro fanno una mobilità a parte).

Per quanto riguarda il punto I se leggi quanto tu stessa hai riportato, ti dice che sono valutabili i servizi come commissario negli esami di Stato solo fino al 2000/2001. Quindi dire che il 2011 è fuori computo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da pupona Dom Mar 15, 2015 6:59 pm

si sto compilando la scheda per i DOS

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da spidbat Mer Apr 20, 2016 1:33 pm

io ho fatto 6 anni pre ruolo sul sostegno (con titolo) ... e quest'anno sono entrato di ruolo sul sostegno.

perché il totale dei punti è 18??

dove sbaglio

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da michetta Mer Apr 20, 2016 1:38 pm

spidbat ha scritto:io ho fatto 6 anni pre ruolo sul sostegno (con titolo) ... e quest'anno sono entrato di ruolo sul sostegno.

perché il totale dei punti è 18??

dove sbaglio

infatti deve essere 36
nel campo 3 (anni pre ruolo) devi mettere 6 ; nel campo 5 devi mettere ancora 6
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da spidbat Mer Apr 20, 2016 2:03 pm

io ho messo nel 3: 6 anni
e nel 6: anni pre ruolo 6

ma anche il 5 va messo??? io sono secondaria secondo grado

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da michetta Mer Apr 20, 2016 2:03 pm

spidbat ha scritto:io ho messo nel 3: 6 anni
e nel 6: anni pre ruolo 6

ma anche il 5 va messo??? io sono secondaria secondo grado

scusa, io ho guardato il modello I grado; ora vado a vedermi quello del II poi riposto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da michetta Mer Apr 20, 2016 2:06 pm

per il II grado i campi sono 3 e 6 (come hai fatto tu)
hai messo posti sostegno nel 37 e si al vincolo nel 38?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da spidbat Mer Apr 20, 2016 2:44 pm

michetta ha scritto:per il II grado i campi sono 3 e 6 (come hai fatto tu)
hai messo posti sostegno nel 37 e si al vincolo nel 38?

nel 37 posto sostegno 1 (ho messo 1 perché l ho letto sul forum)
e nel 38: si

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da spidbat Mer Apr 20, 2016 3:04 pm

spidbat ha scritto:
michetta ha scritto:per il II grado i campi sono 3 e 6 (come hai fatto tu)
hai messo posti sostegno nel 37 e si al vincolo nel 38?

nel 37 posto sostegno 1 (ho messo 1 perché l ho letto sul forum)
e nel 38: si

michetta mi dice sempre 18 punti

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da michetta Mer Apr 20, 2016 4:28 pm

Ora sono fuori casa e non riesco a visionare i moduli spero qualcuno ti possa rispondere o nel frattempo che tu abbia risolto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da peach79 Mer Apr 20, 2016 5:09 pm

Vi chiedo aiuto. Sto compilando la domanda per graduatoria interna istituto.
8 anni di preruolo
i primi 3 su materia, gli altri 5 su sostegno con titolo.
Quanti punti avrei in graduatoria interna?
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da cri Mer Apr 20, 2016 5:19 pm

pupona ha scritto:si sto compilando la scheda per i DOS

cosa significa DOS?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da peach79 Mer Apr 20, 2016 5:53 pm

peach79 ha scritto:Vi chiedo aiuto. Sto compilando la domanda per graduatoria interna istituto.
8 anni di preruolo
i primi 3 su materia, gli altri 5 su sostegno con titolo.
Quanti punti avrei in graduatoria interna?

mi aiutate per favore?
3X3= 9 i primi tre anni su materia
e 4x6= 24 i primi tre su sostegno
1x4= 4 gli altri due su sostegno
per un totale di 37?

Grazie
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da spidbat Mer Apr 20, 2016 6:22 pm

peach79 ha scritto:
peach79 ha scritto:Vi chiedo aiuto. Sto compilando la domanda per graduatoria interna istituto.
8 anni di preruolo
i primi 3 su materia, gli altri 5 su sostegno con titolo.
Quanti punti avrei in graduatoria interna?

mi aiutate per favore?
3X3= 9   i primi tre anni su materia
e 4x6= 24 i primi tre su sostegno
1x4= 4 gli altri due su sostegno
per un totale di 37?

Grazie

3 x 3 = 9
5 X6 = 30
totale 39

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 20, 2016 6:28 pm

cri ha scritto:
pupona ha scritto:si sto compilando la scheda per i DOS

cosa significa DOS?
Dotazione Organica Sostegno che dal prossimo anno scolastico sparirà in quanto anche i docenti di sostegno del II grado avranno titolarità su scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da cri Mer Apr 20, 2016 6:30 pm

Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia? Empty Re: il punteggio di preruolo su sostegno si raddoppia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.