Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP!

Andare in basso

Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Empty Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP!

Messaggio Da Grazia78 Mer Mar 11, 2015 11:56 pm

Sono una docente di scuola primaria neo immessa in ruolo (decorrenza giuridica 2014, economica 2015)
che sta compilando la domanda di mobilità per l'assegnazione della sede.
Ho alcuni dubbi che tengono la mia domanda in stand by, in attesa che qualcuno possa chiarirli (si trova in bozze su istanze on line da un bel po' di giorni ...)
Lalla, Giulia, Dec ...qualcuno può aiutarmi ?
1) Vivo in un paese in provincia (dove sono residente), ma tra poco mi trasferirò in città, motivo per cui ho inserito nella lista ben 18 scuole su 20 in città lasciando solo la preferenza delle ultime 2 scuole a plessi del paese attuale in cui vivo.
Il mio dubbio è: mi conviene compilare la parte di domanda ( e la relativa dichiarazione personale) per ricongiungimento familiare con mio marito ? (che ancora, come me del resto, ha la residenza in provincia).
Questo punteggio aggiuntivo per ricongiungimento familiare può essere valutato solo per le ultime 2 scuole di preferenza nel caso in cui non riesca ad ottenere una cattedra nella prime 18 scuole (di città) ???
2) Ho lavorato in una scuola paritaria nell'anno scolastico 2006/07 da inizio ottobre a fine maggio (199gg) Posso considerarlo negli anni pre ruolo o il servizio nella paritaria per essere valutato deve necessariamente avere un contratto al 31 agosto?
3) Ho conseguito un master in Marketing Management (1500 ore 60 crediti formativi). Posso dichiararlo o non ha senso in quanto non attinente alla classe di concorso d'insegnamento? (scuola primaria)
4) Possiedo anche un'abilitazione all'insegnamento nella cdc A019 (discipline giuridiche ed economiche) conseguita tramite TFA. E' un titolo valutabile per la primaria? Se sì, dove inserirlo ?
5) Ho ottenuto l'abilitazione all'isegnamento alla scuola primaria tramite concorso ordinario (Il famoso ultimo concorsone del '99 per i diplomati magistrale). Devo dichiararlo al punto 16 della domanda di Istanze on line?
Lo stesso concorso, nella dichiarazione personale, va indicato sia come superamento di concorso ordinario con collocamento in graduatoria di merito per il ruolo (ma non ricordo più quale fosse la mia posizione nella graduatoria del 2000...come faccio? ) sia come abilitazione all'insegnamento conseguita tramite concorso?
Oppure va dichiarato una volta sola?
6) Ultimo dubbio: a chi devo inviare la domanda ? Alla sede di servizio (anche se quest'anno sono andata di ruolo solo giuridicamente) oppure all'USP ?

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP! Empty Re: Dubbi "specifici" compilazione mobilità neo immessa in ruolo...Amministratori HELP!

Messaggio Da Grazia78 Gio Mar 12, 2015 12:03 pm

Nessuno riesce ad darmi delucidazioni ?

Moderatori, chiedo il vostro aiuto perché sono domande abbastanza specifiche ...
Ho letto la guida sulla mobilità di P. Pizzo e G. Onnis, è stata la mia bibbia sulla compilazione,
ma ho bisogno di un aiutino in più ... confido in voi !

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.