Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

5 partecipanti

Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da star69 Gio Mar 28, 2013 9:51 am

Ciao a tutti,sto per iniziare la compilazione della domanda per la mobilità.Nasce già il primo dubbio: avendo alle spalle 15 anni di insegnamento nella Scuola Comunale Paritaria dell'Infanzia come Insegnante di ruolo, come devo inserire suddetti periodi ?Ruolo o Pre-ruolo? Al sindacato non mi hanno dato una certezza.Chiedo a voi un parere sulla materia.

star69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da mariland Gio Mar 28, 2013 10:20 am

Dovrebbe essere tutto preruolo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da 79dona Gio Mar 28, 2013 2:17 pm

Quando scrivi "docente di ruolo" in una scuola paritaria intendi dire "a tempo indeterminato"? Comunque confermo, è preruolo.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da star69 Gio Mar 28, 2013 4:28 pm

79dona ha scritto:Quando scrivi "docente di ruolo" in una scuola paritaria intendi dire "a tempo indeterminato"? Comunque confermo, è preruolo.

Si, a T.I. Dove posso leggere le disposizioni ?

star69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da mattea Gio Mar 28, 2013 6:37 pm

Ciao, "qualche" dubbio nella compilazione della domanda di trasferimento scuola primaria ... potete aiutarmi?
1- Verranno assegnati 3 punti per tutti gli anni di servizio pre-ruolo? (Ne ho 12, dall'a. s. 2000/2001)
2- Cosa si intende per "Numero partecipazioni agli esami di stato"? (Sezione Titoli generali) Va indicato il diploma di maturità magistrale quinquennale?
3- Per quanto riguarda la scelta della tipologia dei posti (posto comune, lingua inglese, ...) cosa indicare? Io ho l'idoneità conseguita durante il corso speciale abilitante D. M 85. Posso scegliere solo posti comuni? Come? Nel caso scegliessi posto comune/posto lingua per ogni scuola indicata verificano la disponibilità del posto comune e, se non c'è mi assegnano direttamente quello di lingua? O passano alla seconda scelta di altro posto comune?
4- Nel caso mi assegnassero posto di lingua c'è un vincolo di permanenza per alcuni anni?
5- I punti per il ricongiungimento al coniuge vengono assegnati solo nelle scuole del comune di residenza? Se non indico tale comune come prima scelta ho diritto ugualmente a tale punteggio (6 punti)?
Aiuto!

mattea

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da mattea Gio Mar 28, 2013 7:19 pm

Scusate per i troppi dubbi, ma ... nessuno sa aiutarmi?

mattea

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da Rob Gio Mar 28, 2013 7:43 pm

Con "partecipazione ad esami di stato" si intende la partecipazione in qualità di presidente o commissario fino all'anno 2001:
"......per ogni partecipazione ai nuovi esami di stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore di cui alla legge 10/12/97 n°425 e al D.P.R. 23.7.1998 n.323, fino all’anno scolastico 2000/2001, in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno..."
Per il ricongiungimento verranno considerati i punti solo per le preferenze espresse nel comune di residenza del coniuge.
Per il resto non so attendi qualche altro intervento...

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da mattea Gio Mar 28, 2013 7:47 pm

Grazie Rob

mattea

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da star69 Gio Mar 28, 2013 9:30 pm

Giusto per rimanere nel topic d'origine........Giulia,Lalla mi aiutate ??

star69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.03.13

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da mariland Ven Mar 29, 2013 12:22 am

mattea ha scritto:Ciao, "qualche" dubbio nella compilazione della domanda di trasferimento scuola primaria ... potete aiutarmi?
1- Verranno assegnati 3 punti per tutti gli anni di servizio pre-ruolo? (Ne ho 12, dall'a. s. 2000/2001)Si se hai fatto l'anno di servizio o i 180 giorni 3 punti per ogni anno
2- Cosa si intende per "Numero partecipazioni agli esami di stato"? (Sezione Titoli generali) Va indicato il diploma di maturità magistrale quinquennale? Commissario esami di stato.
3- Per quanto riguarda la scelta della tipologia dei posti (posto comune, lingua inglese, ...) cosa indicare? Io ho l'idoneità conseguita durante il corso speciale abilitante D. M 85. Posso scegliere solo posti comuni? Come? Nel caso scegliessi posto comune/posto lingua per ogni scuola indicata verificano la disponibilità del posto comune e, se non c'è mi assegnano direttamente quello di lingua? O passano alla seconda scelta di altro posto comune?In base all'ordine di gradimento verificano la disponibilità prima comune e poi lingua per ogni scuola, se per esempio nella prima scuola che hai scelto non c'è comune ma c'è lingua ti danno lingua.
4- Nel caso mi assegnassero posto di lingua c'è un vincolo di permanenza per alcuni anni?No
5- I punti per il ricongiungimento al coniuge vengono assegnati solo nelle scuole del comune di residenza? Si Se non indico tale comune come prima scelta ho diritto ugualmente a tale punteggio (6 punti)? Non sono sicura, ma credo di si.
Aiuto!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Neo immessa in ruolo dubbi compilazione Empty Re: Neo immessa in ruolo dubbi compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.