Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

+15
Odisseo76
jeppo17
lory78
Francesca4
gugu
Lidia
michetta
eragon
MLucia
madamolenska
Seriol85
avidodinformazioni
catiusciagr
mara88
durbans
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da durbans Lun Mar 16, 2015 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.tecnicadellascuola.it/item/10114-ddl-scuola-in-parlamento-se-ne-parlera-dopo-il-23-marzo.html

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso


Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da gugu Mar Mar 17, 2015 4:06 pm

madamolenska ha scritto:E' ovvio che lo spostamento in avanti di un anno del DDL sposterebbe tutte le date in avanti di un anno. E' altrettanto ovvio che non si risolverebbe nulla, anzi le assunzioni del prossimo anno potrebbero entrare in contrasto con quelle del concorso.

Spero francamente abbiate ragione voi.


Ma guarda che non cambia niente. A meno che tu non speri che assumano gli idonei quest'anno e quindi anche per il resto verrebbe tutto rinviato al 2016. Tra l'altro se l'impianto è quello dell'albo io dubito che si permetta ora l'assunzione di 50.000 persone con le vecchie regole.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da gugu Mar Mar 17, 2015 4:13 pm

madamolenska ha scritto:No io parlavo dell'immissione solo del turnover con le NUOVE regole del futuro DDL, perchè è chiaro che se faranno un DL stralcio sarà secondo la volontà di immettere solo da gae e da gm solo vincitori, il punto è che comunque anche in gae si sarà penalizzati poichè se non permettono almeno l'immissione sull'organico di fatto, significa che le cifre saranno quelle di sempre.



Io penso si andrà verso l'assunzione progressiva con le nomine giuridiche durante l'anno. Chi prende un TD ad agosto intanto fa l'anno di prova, entra nell'albo e ci sarà il tempo per i DS per fare i colloqui relativi al triennio 2016-2019.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da gugu Mar Mar 17, 2015 4:20 pm

madamolenska ha scritto:L'ignoto del triennio 2016-2019 mi spaventa a morte. ha odore di scuola privata e non più pubblica, dove il rischio di non entrare fra le grazie dei ds cresce esponenzialmente più passa il tempo...sarà una lunga attesa allora, ma sempre meglio che restare del tutto esclusi.


Scusa se mi permetto ma quanti punti hai sulla A346 per temere di restare esclusa (tra l'altro a quanto ho capito in Veneto)?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da gugu Mar Mar 17, 2015 4:31 pm

madamolenska ha scritto:Ho 134 punti e sono fra i primi dieci della mia gae in emilia romagna. In veneto sono solo nella GM, idonea non vincitrice, sempre entro i primi dieci posti. Una bella inc..... per me, come vedi. Sulla A346 ci sono sempre stati nella mia provincia uno/due al massimo tre ruoli e solo una/al massimo due cattedre al 31/08, quindi per tutti quelli, diciamo, sotto il numero 5 si prospetta in ogni caso l'ignoto.

Forse per te è diverso perchè, o sei tra i primissimi, oppure sei sulla A346 di una provincia grande con tante CD. ma il punto è che, mettiamo autorizzino 40000-50000 ruoli a settembre, nessuno può fare ora calcoli ed essere sicuro al 100% della stabilizzazione visto che le cattedre date a ruolo verranno disseminate secondo "criteri a noi non noti" sulle diverse cdc e provincie italiane. Potrebbero dare, ad esempio, 35 ruoli a FI dove c'è la moglie di Renzi, e 2 ruoli sulla A346 di Milano, a loro puro piacimento.


No, ma io dicevo paura con le 100.000 immissioni. Mi pare che con quel punteggio non ci dovrebbero essere problemi. Io ne ho un po' di più ma in proporzione organico-iscritti sono nella tua situazione. Di certo con 50.000 non riuscirei (forse) ad entrare.


Ultima modifica di gugu il Mar Mar 17, 2015 4:32 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da dlepora Mar Mar 17, 2015 4:31 pm

Gugu ho fatto i calcoli e nutro qualche convinzione. Essendo terzo in grad con 150 punti, 3 pensionamenti e una cattedra OD (che aspetta gli idonei del concorso) e due cattedre OF libere, vivo di forti speranze. Tuttavia se da una parte, una classe di concorso strasatura come la mia, inizia un pochino a vedere la luce, dall'altra c'è un vero esercito di docenti che dal sostegno (che hanno svolto con grande motivazione :-/) e dalle medie chiedono di entrare nella materia. Insomma non c'è mai una fine. Spero che non rimanga tutto come adesso, perché al prossimo aggiornamento 2017 non potrò reggere nuovamente il colpo di scivolare di 10 posizioni.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo - Pagina 3 Empty Re: Si comincia coi ritardi, se ne parla DOPO il 23 marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.