passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno

Andare in basso

passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Empty passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno

Messaggio Da Krizia Lun Mar 16, 2015 8:22 pm

vorrei effettuare il passaggio sulla primaria, posto comune. ho conseguito l'abilitazione nel 2005 ma senza la lingua straniera. posso richiedere il posto comune? nella domanda è sempre collegato alla lingua.
inoltre 3 anni fa ero di ruolo sulla primaria (sostegno) ma ho fatto rinuncia per ottenere ruolo su infanzia (per motivi di avvicinamento a casa): se dovessi rifare il passaggio sul sostegno come verrebbero calcolati i 5 anni obbligatori su sostegno? dovrei ricominciare il conto o mi verrebbero scalati quelli fatti in precedenza?

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Empty Re: passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno

Messaggio Da Krizia Mar Mar 17, 2015 8:11 pm

Aiutoooo
non c'è nessuno che può rispondere?

Grazie

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Empty Re: passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno

Messaggio Da Krizia Mer Mar 18, 2015 7:16 pm

cheido scusa... Lalla, Paolo 74, mi date una mano? posso fare il passaggio alla primaria se ho l'abilitazione conseguita nel 2005 con i corsi abilitanti, ma senza aver superato la prova di lingua inglese????
io ho una certificazione attestante livello B2 conseguita con il British


vi prego... mi potete dare una risposta?

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno Empty Re: passaggio da infanzia a primaria: serve titolo di inglese? calcolo anni su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.