Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

+21
A0quarantasette
coccobello
pppp
MaurG
marcanna
Laura70
deboel
Αρης
durbans
caminante
Dolly
FRANCI88
gugu
Francesca4
MARTINA2009
catiusciagr
Tah-Dah!
udl
annalinda88
annina83
primula81
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 11:53 am

Prima gli Abilitati!!!! Se uno in Gae ha uns sola abilitazione venga assunto su quella materia e BASTA!
Vuole essere assunto su un'altra materia? Si abiliti come fanno tutti.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Dolly Gio Mar 19, 2015 3:45 pm

Se ho la specializzazione sostegno scuola media posso essere chiamata nella primaria pur non avendo abilitazione per quel grado di scuola?

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 3:46 pm

annina83 ha scritto:Prima gli Abilitati!!!! Se uno in Gae ha uns sola abilitazione venga assunto su quella materia e BASTA!
Vuole essere assunto su un'altra materia? Si abiliti come fanno tutti.

I DOP non sono abilitati; se vuoi scrivi contro i DOP al ministero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 5:52 pm

gugu ha scritto:
annina83 ha scritto:Prima gli Abilitati!!!! Se uno in Gae ha uns sola abilitazione venga assunto su quella materia e BASTA!
Vuole essere assunto su un'altra materia? Si abiliti come fanno tutti.

I DOP non sono abilitati; se vuoi scrivi contro i DOP al ministero.

Non è che se si sono,fatti errori nel passato si debba continuare a farne.
Tranquillo Gugu,nessuno ti leverà la,tua bella cattedra mista, a meno che un non abilitato ti rubi qualche ora su inglese... Chissà...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 7:30 pm

Ottodoro ha scritto:A me questa idea piace molti, così non ci sposterà dalla provincia. E' una bella idea del Miur.

Si, una bella idea finché qualcuno non ti soffia il posto senza abilitazione, poi voglio vedere se ti piace ancora...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 8:17 pm

A me pare una fase emergenziale e residuale.
Piuttosto che far spostare, con grandi problemi e sacrifici, i docenti si offre momentaneamente un completamento cattedra in altra cdc, in attesa che si liberino poi intere cattedre per i pensionamenti.
In ogni caso non sono previsti nuovi ingressi se non col nuovo concorso, quindi il Miur potrà gestire questa fase con calma dopo i pensionamenti del prossimo anno che dovrebbero essere ancora più cospicui dell'attuale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 8:50 pm

Ottodoro ha scritto:A me questa idea piace molti, così non ci sposterà dalla provincia. E' una bella idea del Miur.
A me piacerebbe molto che certi stereotipi di "insegnanti" non ci mettessero proprio piede, nelle aule del regno italiota, perché fanno solo danno. A buon intenditor...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 9:09 pm

Scusa Gian...ma tu non sei uno di quei DOP utilizzato in classi senza abilitazione? O erro?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 9:48 pm

gugu ha scritto:Scusa Gian...ma tu non sei uno di quei DOP utilizzato in classi senza abilitazione? O erro?

Erri.
Se leggessi più attentamente quello che scrivono gli altri dovresti ormai sapere che ho l'abilitazione anche nell'A060 oltre ad essere titolare nell'A058 ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 9:52 pm

gian ha scritto:
gugu ha scritto:Scusa Gian...ma tu non sei uno di quei DOP utilizzato in classi senza abilitazione? O erro?

Erri.
Se leggessi più attentamente quello che scrivono gli altri dovresti ormai sapere che ho l'abilitazione anche nell'A060 oltre ad essere titolare nell'A058  ;-)


E se non l'avessi ti avrebbero messo nello stesso posto oppure ti avrebbero licenziato per assumere un abilitato della A060? E se non ci fosse neppure la A060 ti licenzieresti se ti mandassero su una cdc senza abilitazione o preferiresti andare a Sondrio per lasciare la cattedra ad un abilitato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 10:01 pm

gugu ha scritto:
gian ha scritto:
gugu ha scritto:Scusa Gian...ma tu non sei uno di quei DOP utilizzato in classi senza abilitazione? O erro?

Erri.
Se leggessi più attentamente quello che scrivono gli altri dovresti ormai sapere che ho l'abilitazione anche nell'A060 oltre ad essere titolare nell'A058  ;-)


E se non l'avessi ti avrebbero messo nello stesso posto oppure ti avrebbero licenziato per assumere un abilitato della A060? E se non ci fosse neppure la A060 ti licenzieresti se ti mandassero su una cdc senza abilitazione o preferiresti andare a Sondrio per lasciare la cattedra ad un abilitato?

Guarda che se vuoi giocare al trollaggio ad alzo zero mi inviti a nozze, eh... i gugu me li mangio a colazione su quel terreno.

Che facciamo, ti rispondo e iniziamo? A te la prossima stoccata, ti lascio il vantaggio ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 10:06 pm

gian ha scritto:
Che facciamo, ti rispondo e iniziamo? A te la prossima stoccata, ti lascio il vantaggio ;-)


No, voglio solo sapere quanto tu sia in sintonia con il post. Non ti è certamente sfuggita la domanda sottesa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 10:16 pm

gugu ha scritto:
gian ha scritto:
Che facciamo, ti rispondo e iniziamo? A te la prossima stoccata, ti lascio il vantaggio ;-)


No, voglio solo sapere quanto tu sia in sintonia con il post. Non ti è certamente sfuggita la domanda sottesa.

Si dà il caso che alcuni lustri fa, malgrado avessi il culetto al caldo del mio ruolo, mi sono rimboccato le maniche per evitare di trovarmi in certe condizioni, come ad esempio immergermi nei piagnistei o trovarmi in imbarazzo di fronte alle tue trollate domande. L'abilitazione me la sono presa molti anni fa, prima ancora che tu mettessi piede in un'aula. Nell'ipotetico scenario che prospetti non mi ci trovo perché ho provveduto ad evitare, prima del principio, di trovarmici.

Spiegami per quale motivo dovrei risponderti in merito ad un mio comportamento in uno scenario che ho evitato di creare in largo anticipo? Ci sei o ci fai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 10:19 pm

Giacché siamo in vena di cazzologia applicata ai massimi sistemi potresti chiedermi se mi dimetterei dall'insegnamento qualora fossi eletto deputato nelle liste del Partito Podda, oppure se chiederei l'aspettativa senza stipendio se decidessi di andare in orbita su Andromeda.

Spero di essere stato chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 10:20 pm

gian ha scritto:
Spiegami per quale motivo dovrei risponderti in merito ad un mio comportamento in uno scenario che ho evitato di creare in largo anticipo? Ci sei o ci fai?


Non sto chiedendo a te cosa pensi del post in base alle tue abilitazioni, ma cosa pensi tu del topic del post...un insieme più largo della tua esperienza. Senza contare che se tu hai preso due abilitazioni, altri ne hanno due per insegnare in due gradi d'istruzione diversi, cosa che mi pare tu non possa fare (a meno che finiti tutti i posti non ti mettano come DOP sulla A059, situazione improbabilissima, ma non si mai ....). ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 10:48 pm

gugu ha scritto:
gian ha scritto:
Spiegami per quale motivo dovrei risponderti in merito ad un mio comportamento in uno scenario che ho evitato di creare in largo anticipo? Ci sei o ci fai?


Non sto chiedendo a te cosa pensi del post in base alle tue abilitazioni, ma cosa pensi tu del topic del post...un insieme più largo della tua esperienza. Senza contare che se tu hai preso due abilitazioni, altri ne hanno due per insegnare in due gradi d'istruzione diversi, cosa che mi pare tu non possa fare (a meno che finiti tutti i posti non ti mettano come DOP sulla A059, situazione improbabilissima, ma non si mai ....). ;-)

Cosa penso del topic?

Contesto n. 1. Esisteva un passato in cui gli insegnanti venivano immessi in ruolo su cattedre esistenti. Il fatto che queste cattedre siano venute a mancare nel tempo li ha resi sovrannumerari. A quel punto ci sono diverse possibilità: una è quella di metterli in mobilità e, come estrema ratio, licenziarli, un'altra è quella di utilizzarli fuori dalle loro competenze, un'altra ancora è quella di inserirli in un programma di riconversione professionale. Esattamente come avviene nelle aziende private.

Contesto n. 2. Esiste un prossimo futuro (almeno prospettato come tale) in cui si immettono insegnanti in ruolo su cattedre inesistenti e senza inserirli in programmi di riconversione. Non mi risulta che un'azienda privata faccia una pazzia del genere. Comunque, gli imprenditori dell'azienda Italia hanno deciso così, non capisco ma mi adeguo mio malgrado, perciò non chiedermi cosa ne penso, perché la risposta è scontata.

Se ci tieni tanto a traslare questa analisi nel mio contesto personale, mettiamola in questi termini: io mi sono inserito volontariamente in un programma di riconversione prima ancora che mi trovassi nella condizione di essere sovrannumerario nell'ambito del contesto n. 1. Se un giorno mi trovassi nella condizione di dover essere licenziato, sicuramente non mi vedresti a spargere lacrime su un forum: mi darei da fare per risolvere i miei problemi e se non dovessi riuscire mi sparerei un colpo alla tempia o forse lo sparerei alla tempia di qualcun altro, qualora lo individuassi come responsabile della mia disgrazia. Ma di sicuro non mi vedresti nella condizione del piagnone: sono abituato ad affrontare i problemi prima che si prospettino ed adoperarmi per prevenire quelle situazioni che mi cacciano in un vicolo cieco. È dal 1992 che lo faccio, l'anno in cui sono entrato di ruolo.

PS: se la cosa può interessarti, quest'anno avevo la possibilità di lavorare fuori abilitazione (classe di concorso affine, per intenderci) a 200 m da dove abito. Ho scelto di lavorare nell'ambito della mia competenza macinandomi giornalmente 80 km al giorno. Quindi, sai che me ne cala dei tuoi discorsi? Falli a qualcun altro, con me caschi male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 10:53 pm

gian ha scritto:
gugu ha scritto:
gian ha scritto:
Spiegami per quale motivo dovrei risponderti in merito ad un mio comportamento in uno scenario che ho evitato di creare in largo anticipo? Ci sei o ci fai?


Non sto chiedendo a te cosa pensi del post in base alle tue abilitazioni, ma cosa pensi tu del topic del post...un insieme più largo della tua esperienza. Senza contare che se tu hai preso due abilitazioni, altri ne hanno due per insegnare in due gradi d'istruzione diversi, cosa che mi pare tu non possa fare (a meno che finiti tutti i posti non ti mettano come DOP sulla A059, situazione improbabilissima, ma non si mai ....). ;-)

Cosa penso del topic?

Contesto n. 1. Esisteva un passato in cui gli insegnanti venivano immessi in ruolo su cattedre esistenti. Il fatto che queste cattedre siano venute a mancare nel tempo li ha resi sovrannumerari. A quel punto ci sono diverse possibilità: una è quella di metterli in mobilità e, come estrema ratio, licenziarli, un'altra è quella di utilizzarli fuori dalle loro competenze, un'altra ancora è quella di inserirli in un programma di riconversione professionale. Esattamente come avviene nelle aziende private.

Contesto n. 2. Esiste un prossimo futuro (almeno prospettato come tale) in cui si immettono insegnanti in ruolo su cattedre inesistenti e senza inserirli in programmi di riconversione. Non mi risulta che un'azienda privata faccia una pazzia del genere. Comunque, gli imprenditori dell'azienda Italia hanno deciso così, non capisco ma mi adeguo mio malgrado, perciò non chiedermi cosa ne penso, perché la risposta è scontata.

Se ci tieni tanto a traslare questa analisi nel mio contesto personale, mettiamola in questi termini:  io mi sono inserito volontariamente in un programma di riconversione prima ancora che mi trovassi nella condizione di essere sovrannumerario nell'ambito del contesto n. 1. Se un giorno mi trovassi nella condizione di dover essere licenziato, sicuramente non mi vedresti a spargere lacrime su un forum: mi darei da fare per risolvere i miei problemi e se non dovessi riuscire mi sparerei un colpo alla tempia o forse lo sparerei alla tempia di qualcun altro, qualora lo individuassi come responsabile della mia disgrazia. Ma di sicuro non mi vedresti nella condizione del piagnone: sono abituato ad affrontare i problemi prima che si prospettino ed adoperarmi per prevenire quelle situazioni che mi cacciano in un vicolo cieco. È dal 1992 che lo faccio, l'anno in cui sono entrato di ruolo.

PS: se la cosa può interessarti, quest'anno avevo la possibilità di lavorare fuori abilitazione (classe di concorso affine, per intenderci) a 200 m da dove abito. Ho scelto di lavorare nell'ambito della mia competenza macinandomi giornalmente 80 km al giorno. Quindi, sai che me ne cala dei tuoi discorsi? Falli a qualcun altro, con me caschi male.

Grande Gian!

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da caminante Gio Mar 19, 2015 10:54 pm

annina83 ha scritto:Prima gli Abilitati!!!! Se uno in Gae ha uns sola abilitazione venga assunto su quella materia e BASTA!
Vuole essere assunto su un'altra materia? Si abiliti come fanno tutti.

Concordo in pieno. Altrimenti ogni percorso di abilitazione attuale e futuro diventa inutile di fronte alla normativa.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da gugu Gio Mar 19, 2015 10:55 pm

gian ha scritto:
PS: se la cosa può interessarti, quest'anno avevo la possibilità di lavorare fuori abilitazione (classe di concorso affine, per intenderci) a 200 m da dove abito. Ho scelto di lavorare nell'ambito della mia competenza macinandomi giornalmente 80 km al giorno. Quindi, sai che me ne cala dei tuoi discorsi? Falli a qualcun altro, con me caschi male.


Più che a me non può interessare all'organizzazione dell'organico in sé. Se offerto un posto a 200 metri da casa tu rifiuti per andare a 40 km saranno scelte tue (per qualsiasi motivo fatte). Niente di eroico. Sempre con effetto si intenda. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 11:04 pm

caminante ha scritto:
annina83 ha scritto:Prima gli Abilitati!!!! Se uno in Gae ha uns sola abilitazione venga assunto su quella materia e BASTA!
Vuole essere assunto su un'altra materia? Si abiliti come fanno tutti.

Concordo in pieno. Altrimenti ogni percorso di abilitazione attuale e futuro diventa inutile di fronte alla normativa.

Grazie. A me quello che dico sembra semplicemente logico.
Io sono una povera sfigata di seconda fascia, ho preso un'abilitazione per una lingua straniera con il TFA, poi l'anno dopo sono arrivati i PAS. Avevo diritto ad accedervi, di certo non avevo voglia di ripetere tutto l'iter dell'anno precedente, e neppure di spendere altre 3000 euro per finire in seconda fascia. Considerandomche al Pas non ci è stato concesso nessun credito per le altre abilitazioni, abbiamo dovuto frequentare tutte le lezioni e sostenere tutti gli esami.
Ora mi dicono che chi è in Gae diventa di diritto tuttologo e può scavalcare gli abilitati???
Ma questi sono fuori! E io sono doppiamente cretina, perché non ho una ma due abilitazioni che con questo schifo di buona scuola non servono a niente!

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da caminante Gio Mar 19, 2015 11:10 pm

Ah! ;o) Anche io TFA e PAS, cmq belle esperienze, pur con poche perle di apprendimento e molti fardelli pesanti di logistica e di ritardi burocratici.

caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 11:11 pm

gugu ha scritto:
gian ha scritto:
PS: se la cosa può interessarti, quest'anno avevo la possibilità di lavorare fuori abilitazione (classe di concorso affine, per intenderci) a 200 m da dove abito. Ho scelto di lavorare nell'ambito della mia competenza macinandomi giornalmente 80 km al giorno. Quindi, sai che me ne cala dei tuoi discorsi? Falli a qualcun altro, con me caschi male.


Più che a me non può interessare all'organizzazione dell'organico in sé. Se offerto un posto a 200 metri da casa tu rifiuti per andare a 40 km saranno scelte tue (per qualsiasi motivo fatte). Niente di eroico.

Non sviare. Sei tu che hai iniziato a parlare di utilizzazioni fuori competenza e di disponibilità a spostarsi. Presumo che per l'amministrazione, utilizzarmi nell'A033 o nell'A060, non avrebbe fatto alcuna differenza dal momento che i DOP dell'A058 sono comunque utilizzati d'ufficio anche senza abilitazione in entrambe le classi di concorso e che nell'A033 c'è più disponibilità che nell'A060. Da parte mia ho escluso dal principio qualsiasi ipotesi di essere utilizzato nell'A033 nella lista delle mie preferenze, nonostante sapessi che c'era un posto disponibile sotto casa.
La mia non è una scelta eroica, è una scelta coerente con i miei principi. Molto più coerente di chi fa salti di gioia all'idea di essere dirottato su altre funzioni pur di essere immesso in ruolo. Traspare in molti tuoi post e traspare nei post di qualcun altro, compreso quel campione di "insegnante" che esulta dicendo "meglio, così abbiamo maggiori possibilità di lavorare sotto casa". Ohibò...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da annina83 Gio Mar 19, 2015 11:17 pm

caminante ha scritto:Ah! ;o) Anche io TFA e PAS, cmq belle esperienze, pur con poche perle di apprendimento e molti fardelli pesanti di logistica e di ritardi burocratici.


Vero! Ho incontrato persone che sono ancora nella mia vita e sono diventate ottime amiche, abbiamo condiviso momenti di sclero totale e di divertimento in stile adolescenziale... dai, tutto sommato ne ho un bel ricordo! Alcuni corsi poi, mi sono stati utili per la crescita professionale. Un gran dispendio di energie e di soldi, però erano necessari ( spero).

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da durbans Ven Mar 20, 2015 10:40 am

primula81 ha scritto:RIBELLIONE; SCIOPERO DELLA FAME; INCATENARSI AL COLOSSEO; BLOCCARE  I TRENI SUI BINARI. ITALIANI SVEGLIATEVI!!!!! COSA ASPETTATE, NON VI BASTA??????

Propongo di invadere la A1 a Orte e bloccare il traffico, fa sempre molto effetto e risalto sui media.

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati - Pagina 2 Empty Re: Nuovi assunti saranna assegnati anche a classi in cui non sono neanche abilitatiabilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.