Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

+8
lamannafranca
avidodinformazioni
marcof81
gugu
lullo
lallaorizzonte
Francesca4
matira
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Empty Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

Messaggio Da matira Gio Mar 19, 2015 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

Alla luce della bozza del ddl, sono molti i timori che mi assillano. Vorrei discutere con voi di una questione che mi pare ancora nessuno abbia affrontato. Io sono tra i vincitori dell'ultimo concorso a cattedre, ma non ho esperienza di insegnamento. Leggo da più parti che i dirigenti chiameranno sulla base del curriculum e faranno dei colloqui... ma chi come me non ha mai messo piede in una scuola, rischia seriamente di restare a casa??

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso


Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Empty Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 11:28 pm

avidodinformazioni ha scritto:Si impara sempre qualcosa.

Granelli:
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Uova%2Bd%2527agnello%2B1

Animelle:
Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 DSCN7637


Ultima modifica di gian il Gio Mar 19, 2015 11:30 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Empty Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

Messaggio Da Ospite Gio Mar 19, 2015 11:29 pm

rimosso doppione, ho pasticciato un po' :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente - Pagina 3 Empty Re: Neoassunti senza esperienza e chiamata del dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.