Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

+34
Meravigliato
francesco.russo
catiusciagr
lallaorizzonte
Enoc
martuma
precariansiosa
Francesca4
lost-in-gae
michetta
bubbylil
Lidia
spielrein
crotone
alex.65
FRANCI88
giggi
annalinda88
bomaria
gugu
jeppo17
pppp
pepe
madamolenska
eugenio66
Αρης
annina83
uforobot
angie
durbans
Fantaman
roberto.grieco
prever1968
sparviero
38 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Francesca4 Sab Mar 21, 2015 6:09 pm

[quote="gian"]

Questa attestazione di stima gliela devo per tutti gli attacchi pretestuosi e gratuiti ai quali quest'utente resiste stoicamente!

CITAZIONE
Non credo di essere un trascinatore di folle in questo forum, anzi, penso di essere alquanto critico nei confronti di alcuni punti di vista. Eppure non sono oggetto di attacchi pretestuosi e gratuiti e non vivo certo questo forum come una trincea in cui resistere stoicamente.

RISPOSTA
Temo che tu abbia frainteso, anche se è possibile che non mi sia espressa correttamente, ma l'attestazione di stima era per uforobot, è lui infatti che resiste stoicamente ad attacchi di ogni genere!

CITAZIONE
Non sarà che gli attacchi pretestuosi e gratuiti siano generati da un certo modo di relazionarsi nei confronti di chi espone un'opinione differente? Forse sarebbe il caso di fare un esamino di coscienza e contare fino a 10 prima di entrare a gamba tesa nei thread e poi tirare in ballo gli attacchi pretestuosi e gratuiti: anch'io lo faccio ogni tanto, ma ogni volta che lo faccio sono cosciente di aspettarmi un feedback non proprio positivo. E non mi lamenterò di certo ;-)
RISPOSTA
Qui nessuno ha intenzione di lamentarsi, nè ritiene di essere perfetto ed inattaccabile.
Almeno lo spero!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Sab Mar 21, 2015 6:27 pm

Francesca4 ha scritto:Temo che tu abbia frainteso, anche se è possibile che non mi sia espressa correttamente, ma l'attestazione di stima era per uforobot, è lui infatti che resiste stoicamente ad attacchi di ogni genere!
No, sei tu che mi hai frainteso, evidentemente bisogna dire pane al pane e vino al vino. Riformulo: io non sono mai oggetto di attacchi pur esprimendo liberamente un'opinione che spesso e volentieri non è condivisa da una parte degli utenti di questo forum.
Perché uforobot è invece sotto continuo attacco (almeno, questo è ciò che affermi)? IMHO è probabilmente dovuto ad un suo modo di relazionarsi.

Qui nessuno ha intenzione di lamentarsi, nè ritiene di essere perfetto ed inattaccabile.
Almeno lo spero!
Oh! sono in parecchi a lamentarsi, invece. Prima si entra a gamba tesa, poi ci si lamenta delle reazioni a tono.
Sia chiara una cosa: uforobot non si è lamentato della mia "provocazione", ha risposto nel merito delle mie domande (ovviamente sarcastiche ma non offensive [*]) e ha risposto restando nei binari di una sostanziale correttezza comunicativa. Mi spieghi, allora, che senso aveva fare riferimenti ad attacchi e resistenze stoiche in coda ad un mio post che non era un attacco nei suoi confronti? Era più che sufficiente ribadire il tuo sostegno ai concetti espressi da uforobot senza aggiungere postille che sanno tanto di tifo da stadio.

[*] il mio sarcasmo è stato generato dal modo, non decisamente elegante, in cui ha risposto ad un post di bomaria. Se il mio era un attacco pretestuoso e gratuito, allora chiamami pure Babbo Natale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da catiusciagr Sab Mar 21, 2015 6:50 pm

Parliamoci CHIARO.
CHI difende questa riforma non è criticabile perchè vede finalmente realizzarsi un "sogno" che covava da tempo!  Però... bisogna anche cercare di capirci qualcosa.
La così detta [b]"CHIAMATA DIRETTA"[b]...a che pro?
a chi giova?
a che serve?

Non credo si possa rispondere a queste domande in modo che sia salvaguardata la trasparenza, la non-competizione, la serenità del proprio lavoro.

Accetto di andare in una scuola "scomoda" se  il mio punteggio altro non può offrirmi,,,
ma non la accetterò volentieri se la "causa" di questo sia un qualsiasi DS.
Non siamo disposti ad concedere autorità (autoritarismi) a persone che... boh? chi sono?..
non siamo disposti a concedere autoritarismi a chi che sia.
La posizione del DS non è la posizione del "padrone".
Non ho scelto di lavorare in una azienda in cui il "padrone" decide cosa devo fare, come devo muovermi, dove devo andare.
Questo piace a... indovinate a chi...perchè questo è il suo "sogno".
Nomina del governo anche per i DS (passando per le nomine dei responsabili degli USR) quindi, in ultima analisi /ed ultimo gradino della piramide/  i docenti-burrattini della scuola.
Giustamente Puglisi (gran pagliaccia) e Centemero sono in perfetto accordo.
Attenzione ad essere anche noi d'accordo con loro!
Loro sperano, intanto, di avere il consenso dei 100mila...e per forza di cose lo stanno ottenendo.
E qui andiamo al cuore del problema.
il "consenso" viene in modo inversamente proporzionale alla propria posizione nelle GE e GM:
più basso sei, più alto è il consenso.
Non critico nessuno perchè non posso dire "mi sarei comportata diversamente, non ci possono essere PROVE su questo punto!
Critico però chi ha inventato questo marchingegno per quel preciso scopo che ha nella testa.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Francesca4 Sab Mar 21, 2015 7:05 pm

[quote="gian"]
[*]il mio sarcasmo è stato generato dal modo, non decisamente elegante, in cui ha risposto ad un post di bomaria. Se il mio era un attacco pretestuoso e gratuito, allora chiamami pure Babbo Natale.

Mi dispiace Gian, ma non condivido!
Accusare qualcuno di cinismo ha ben poco di sarcastico.
E te lo dice una che talvolta apprezza, dichiarandolo pure, le tue battute.
Infine, dato che Natale è già passato, posso chiamarti, data l'imminente festività, Colomba Pasquale?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da francesco.russo Sab Mar 21, 2015 7:14 pm

catiusciagr ha scritto:Parliamoci CHIARO.
CHI difende questa riforma non è criticabile perchè vede finalmente realizzarsi un "sogno" che covava da tempo!  Però... bisogna anche cercare di capirci qualcosa.
La così detta [b]"CHIAMATA DIRETTA"[b]...a che pro?
a chi giova?
a che serve?

Non credo si possa rispondere a queste domande in modo che sia salvaguardata la trasparenza, la non-competizione, la serenità del proprio lavoro.

Accetto di andare in una scuola "scomoda" se  il mio punteggio altro non può offrirmi,,,
ma non la accetterò volentieri se la "causa" di questo sia un qualsiasi DS.
Non siamo disposti ad concedere autorità (autoritarismi) a persone che... boh? chi sono?..
non siamo disposti a concedere autoritarismi a chi che sia.
La posizione del DS non è la posizione del "padrone".
Non ho scelto di lavorare in una azienda in cui il "padrone" decide cosa devo fare, come devo muovermi, dove devo andare.
Questo piace a... indovinate a chi...perchè questo è il suo "sogno".
Nomina del governo anche per i DS (passando per le nomine dei responsabili degli USR) quindi, in ultima analisi /ed ultimo gradino della piramide/  i docenti-burrattini della scuola.
Giustamente Puglisi (gran pagliaccia) e Centemero sono in perfetto accordo.
Attenzione ad essere anche noi d'accordo con loro!
Loro sperano, intanto, di avere il consenso dei 100mila...e per forza di cose lo stanno ottenendo.
E qui andiamo al cuore del problema.
il "consenso" viene in modo inversamente  proporzionale alla propria posizione nelle GE e GM:
più basso sei, più alto è il consenso.
Non critico nessuno perchè non posso dire "mi sarei comportata diversamente, non ci possono essere PROVE su questo punto!
Critico però chi ha inventato questo marchingegno per quel preciso scopo che ha nella testa.
Penso che la tua analisi sia sostanzialmente corretta. Infatti io sono in una c.d.c. in esubero (a seguito delle riforme degli anni precedenti) e vedo favorevolmente la riforma. Comunque, da quanto mi risulta, la riforma della scuola rientra in un pacchetto di riforme concordato con l'UE, la cui realizzazione è condizione necessaria affinché sia confermata la deroga al patto di stabilità di cui l'Italia ha usufruito. Credo che gli aspetti della riforma che piacciono di meno agli insegnanti li realizzerebbero comunque, con o senza assunzioni.

francesco.russo

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da catiusciagr Sab Mar 21, 2015 7:30 pm

Bravo, Francesco russo; hai scritto:
Infatti io sono in una c.d.c. in esubero (a seguito delle riforme degli anni precedenti) e vedo favorevolmente la riforma. ,

Questo ti fa onore, riconoscere la verità delle cose...
Sul resto non mi addentro...
credo che potevano (possono) esserci assunzioni senza questa umiliazione per la categoria tutta, della CHIAMATA DIRETTA.
100701 assunti in ordine stretto di punteggio, divisi per provincia;
laddove avanzassero docenti, richiesta in altra provincia (come d'altra parte è accaduto già la scorsa estate (e nel 2011) con i docenti di GE del sud che si trasferivano al nord per avere il ruolo o cmq più possibilitò di lavoro.
Ma questa cosa del preside che si da le arie di manager, non lo vedo proprio.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Sab Mar 21, 2015 7:57 pm

Francesca4 ha scritto:
gian ha scritto:
[*]il mio sarcasmo è stato generato dal modo, non decisamente elegante, in cui ha risposto ad un post di bomaria. Se il mio era un attacco pretestuoso e gratuito, allora chiamami pure Babbo Natale.

Mi dispiace Gian, ma non condivido!
Accusare qualcuno di cinismo ha ben poco di sarcastico.

Ti rimando a quello che uforobot ha scritto in risposta a bomaria in questa pagina: https://www.orizzontescuolaforum.net/t102554p60-puglisia-settembre-docenti-ge-tutti-in-ruolo-iter-ddl-sara-velocissimo

Copio e incollo qui:

Complimenti per la solidarietà con i colleghi precari che ti "turbano" per essere assunti tutti insieme mentre tu fai la pacchia col tuo posticino fisso ricco di privilegi.

A te sembra interloquire in modo sereno? A me no, sembra solo una gratuita entrata a gamba tesa nei confronti di un utente che ha solo espresso un'opinione. Esattamente quello che tu, in un contesto inverso, definiresti "attacco pretestuoso e gratuito". Leggiti bene il messaggio che aveva scritto bomaria e rispondimi in modo sincero e senza giri di parole se il tono della risposta di uforobot (che peraltro non era neppure stato chiamato in causa da bomaria) era giustificabile.

Ho pertanto aggiunto la mia formulando a uforobot quella serie di domande sarcastiche (In che modo esprimi la tua solidarietà con quei precari della GAE e gli idonei delle graduatorie del concorso che resteranno ecc.)

Uforobot ha risposto alla mia "provocazione" qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t102554p75-puglisia-settembre-docenti-ge-tutti-in-ruolo-iter-ddl-sara-velocissimo
Copio e incollo perché è emblematico:


Certo c'è un ordine di assunzione, prima assumono i 100 mila e prima assumeranno gli altri, con concorso, altri 60 mila e con i vari pensionamenti il resto. È un piano di breve e medio termine che sblocca una situazione ingessata da anni.
Di sicuro non mi metto a minacciare ricorsi o protestare quando assumeranno gli altri, magari perchè sono tanti e avrò problemi a parcheggiare nella scuola come fa la nostra CINICA amica...

Non so se hai notato chi ha tirato in ballo il "cinismo" per primo. Prima velatamente, nella risposta a bomaria, poi in modo palese, addirittura urlandolo (scrivere in maiuscolo, dovresti saperto, equivale a urlare). Se leggi bene i messaggi potrai notare che uforobot non si fa scrupolo di etichettare bomaria come cinica perché reclama in merito ad una presunta perdita dei suoi diritti, ma in modo elegante sentenzia che è cosa buona e giusta non mostrare solidarietà con chi non rientrerà in questo piano di assunzioni perché "c'è un ordine di assunzione ecc."

Ritieni corretto etichettare di cinismo l'opinione di bomaria e non l'opinione di uforobot? Cerchiamo di essere intellettualmente onesti e analizzare l'intero contesto, invece di stralciare ciò che fa comodo pur di sostenere il proprio teorema ;-)


E te lo dice una che talvolta apprezza, dichiarandolo pure, le tue battute.
La mia battuta era sarcastica nel mio primo messaggio. Nel secondo non c'era nessuna battuta, ho solo tratto una mesta conclusione sul modus operandi dell'utente. Copio e incollo:

Sai, nel tuo discorso vedo un ben celato velo di cinismo, ma tant'è, continuare a discuterne non servirebbe a niente, la mia idea me la sono già fatta, volevo solo fare una piccola verifica.
Qui ho messo completamente da parte tutto il mio sarcasmo, parlavo seriamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Francesca4 Sab Mar 21, 2015 8:25 pm

[quote="gian"]

OK Gian tutto chiarito.
Allora vuol dire che, per onestà intellettuale, estenderò il mio biasimo anche ad uforobot.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Sab Mar 21, 2015 8:39 pm

Francesca4 ha scritto:
OK Gian tutto chiarito.
Allora vuol dire che, per onestà intellettuale, estenderò il mio biasimo anche ad uforobot.

Oppure lasciar perdere. In fondo si tratta di interazioni che rientrano nella fisiologia di un forum in cui ci si confronta su posizioni differenti anche con toni accesi. L'importante è non portare il flame ai bassi livelli e scadere nell'insulto gratuito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Lidia Sab Mar 21, 2015 9:16 pm

Questo topic è diventato un balcone di comari.

Lidia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 3:32 pm

sparviero ha scritto:I tempi sono stretti quindi niente ostruzionismo o si passa al piano B.

Non si capisce se sia una certezza, una promessa, una minaccia o un auspicio. Dallo stile mi sembri un alias di Panoramix, quello che accusa a cani e porci di essere un sockpuppet di jeppo :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 4:19 pm

jeppo17 ha scritto:
gian ha scritto:
sparviero ha scritto:I tempi sono stretti quindi niente ostruzionismo o si passa al piano B.

Non si capisce se sia una certezza, una promessa, una minaccia o un auspicio. Dallo stile mi sembri un alias di Panoramix, quello che accusa a cani e porci di essere un sockpuppet di jeppo :-D
????????????
https://it.wikipedia.org/wiki/Panoramix

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Meravigliato Mar Mar 24, 2015 4:42 pm

sparviero ha scritto:I tempi sono stretti quindi niente ostruzionismo o si passa al piano B.

Con tutto il rispetto non comprendo il senso del post. Come dice gian: è una minaccia? un desiderio?

Meravigliato

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 27.11.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 5:08 pm

jeppo17 ha scritto:accusa altri nik di essere me?? dove?? non l'ho mai letto??

non ricordo dove l'ho letto, ma in più occasioni ho letto il sospetto più o meno velato che tu e altri gufi, forse anche io, facciamo parte di un solo meat puppet che ha l'obiettivo di screditare l'abbuonascuola e difendere così i privilegi dei fannulloni di ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da catiusciagr Mar Mar 24, 2015 7:14 pm

Gian ha scritto:
l'abbuonascuola


bellissimo questo errore ortografico...
rende l'idea dell'orrore sostanziale

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da raganella Mar Mar 24, 2015 7:23 pm

E' un errore ponderato, stanne certa :-))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Mar 24, 2015 7:28 pm

catiusciagr ha scritto:Gian ha scritto:
l'abbuonascuola


bellissimo questo errore ortografico...
rende l'idea dell'orrore sostanziale

Non è un errore, gian ha solo riportato "in chiaro" gli slogan che promuovono la svendita!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 24, 2015 7:32 pm

Ottodoro ha scritto:Speriamo che questo DDL correrà davvero come dicono i parlamentari.
Sarà tre volte nataaaaale e festa tutto l'anno
ogni cristo scenderà dalla croce
e anche gli uccelli faranno ritorno

Scusa se sono indiscreto, ma quanti anni hai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter  DDL sarà  velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento. - Pagina 5 Empty Re: Puglisi:a settembre docenti GE tutti in ruolo.Iter DDL sarà velocissimo.Ricorrere al piano B(mettere la fiducia sul DDL)sarebbe una sconfitta per il parlamento.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.