Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da twilight Sab Mar 21, 2015 11:44 am

Posto qui un quesito che ho già inserito nella sezione "Immissioni in ruolo", perché non so bene quale tra le due è la sezione giusta.

Buongiorno a tutti! Faccio riferimento a voi per sciogliere un ulteriore dubbio, sperando che qualcuno possa rispondermi. Quest'anno il corso di formazione per i neo assunti prevede 10 ore di peer-to-peer, di cui 3 ore di osservazione dello stesso da parte del tutor e 3 ore di osservazione del tutor da parte del neo assunto. Essendo io in maternità obbligatoria dal 18/03, posso svolgere comunque queste ore?. Credo che non ci siano problemi nel farmi assistere alle 3 ore di lezione del tutor, ma non essendo io in servizio come può il tutor assistere alle mie lezioni? In realtà abbiamo già collaborato in passato, ma si può attestare questa cosa anche se avvenuta prima dell'inizio del corso di formazione? Ho fatto tanti sacrifici per raggiungere i 180 giorni di servizio e ne farà ancora per cercare di portare a termine il corso, ma non vorrei che per queste 3 ore sia tutto vanificato.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Re: Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da twilight Sab Mar 21, 2015 6:57 pm

Nessuno sa rispondermi?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Re: Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da Grazia78 Dom Mar 22, 2015 5:01 pm

Ciao Twilight, ma tu stai frequentando il corso di formazione mentre sei in maternità obbligatoria ?

Io andrò in maternità l'8 aprile (2+3) o l'8 maggio (1+4) a seconda di come vanno gli ultimi controlli medici.
Nella provincia di Milano il corso di formazione nn è ancora iniziato, quindi mi chiedevo se fossi tenuta alla frequenza nel caso in cui il corso coincida con il mio periodo di maternità o invece se ne fossi esonerata.

Anche io ho fatto tanti sacrifici per raggiungere i 180 gg di servizio e vorrei tanto portare a termine quest'anno di prova anche se coincide con l'inizio della mia maternità.

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Re: Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da twilight Lun Mar 23, 2015 1:48 pm

Ciao Grazia78. Qui nella regione Lazio non è ancora iniziato il corso di formazione. Io so che anche in maternità obbligatoria si può scegliere di seguirlo. A me addirittura lo ha consigliato il dirigente. Il fatto è che negli scorsi anni è iniziato sempre a maggio, mese in cui dovrei partorire, quindi non so se effettivamente riuscirò a portarlo a termine. Però voglio provarci, anche se al momento sono a riposo forzato. Come te, avrei voluto lavorare fino all'ottavo mese, ma l'ultimo controllo non è andato bene, quindi mi sono fermata al settimo. Tutto dipenderà dalla mia salute e dalla data di inizio del corso. Speriamo bene. In bocca al lupo anche a te.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Re: Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da twilight Lun Mar 23, 2015 1:51 pm

Relativamente a quanto chiesto sopra, nessuno sa rispondermi per favore? Moderatori?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria Empty Re: Corso di formazione peer-to-peer in maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.