Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

3 partecipanti

Andare in basso

Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Empty Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

Messaggio Da maestro83 Mar Mag 31, 2011 5:43 pm

Ciao Giulia e Lalla
ho bisogno di un vostro chiarimento. Secondo me la mkia preside ha fatto un grosso abuso,ti spiego: ho fatto richiesta di un giorno di permesso malattia per analisi cliniche ; a mezzogionro mi chiama al cellulare la preside dicendomi di rientrare pomeriggio a scuola perchè c'è un corso di formazione e siccome io sono figura struemntale ,DEVO esserci.Io nell'imbarazzo nel pomeriggio mi sono recato a scuola e Lei mi ha detto che mi spetta,le analisi con un buchino si fanno la mattina e il pomeriggio potevo e dovevo essere in servizio.
E' C ORRETTO SECONDO VOI?
Mi sento un cretino,credo che cominci ad abusare della mia bontà...non so se in realtà mi spettasse il rientro o meno......

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Empty Re: Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 31, 2011 6:10 pm

maestro83 ha scritto:Ciao Giulia e Lalla
ho bisogno di un vostro chiarimento. Secondo me la mkia preside ha fatto un grosso abuso,ti spiego: ho fatto richiesta di un giorno di permesso malattia per analisi cliniche ; a mezzogionro mi chiama al cellulare la preside dicendomi di rientrare pomeriggio a scuola perchè c'è un corso di formazione e siccome io sono figura struemntale ,DEVO esserci.Io nell'imbarazzo nel pomeriggio mi sono recato a scuola e Lei mi ha detto che mi spetta,le analisi con un buchino si fanno la mattina e il pomeriggio potevo e dovevo essere in servizio.
E' C ORRETTO SECONDO VOI?
Mi sento un cretino,credo che cominci ad abusare della mia bontà...non so se in realtà mi spettasse il rientro o meno......

"permesso malattia per analisi cliniche" non esiste. Quindi dovresti dirci che tipo di permesso ti ha concesso
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Empty Re: Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

Messaggio Da mastranna Gio Gen 22, 2015 12:11 pm

anche nella mia scuola, nel modulo da compilare x le assenze, c'è la voce malattia : analisi cliniche...
in questo caso serve comunque il certificato telematico del medico di base o basta quello della struttura dove si eseguono?
e se fosse un centro privato o convenzionato fa lo stesso?

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Empty Re: Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

Messaggio Da Ospite Gio Gen 22, 2015 4:31 pm

salve, per motivi di salute chiedo spesso un giorno di malattia per esami, visite e prelievi ma non ho mai avuto nessun problema. Per quanto riguarda il "buchino" non deve interessare la tua preside in quanto abbiamo diritto a questo tipo di permesso, e considerato che per tale giorno di malattia ci prelevano una trattenuta che va da 5 a 8 euro, siamo "liberi" dal servizio tutto il giorno.
P.S nel mese di dicembre ho fatto un accertamento medico alle 18.30 del pomeriggio e mi hanno concesso anche la mattina cioè l'intero giorno di malattia. per quanto riguarda il certificato medico che attesta l'avvenuta visita lo stesso viene rilasciato dal medico o struttura che esegue la visita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside Empty Re: Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.