Richiesta consulenza su assegnazione classi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta consulenza su assegnazione classi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta consulenza su assegnazione classi

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta consulenza su assegnazione classi Empty Richiesta consulenza su assegnazione classi

Messaggio Da Samuele Sab Apr 04, 2015 12:49 pm

Per gli esperti: LALLA, DEC e altri

Sono un insegnante su cl.di c.A043. All'inizio dell'a.s. ( ero precario, in seguito ho avuto nomina in ruolo giuridica ) il DS mi ha assegnato il seguente orario:

3^B Ita.Sto.Geo. ( ho continuato il lavoro dell'anno precedente ) + 1^B Sto.Geo + 2 ore di compresenza + 2 ore di alfabetizzazione. Tot. 18 ore.

Il prossimo anno posso richiedere il passaggio sul corso A ( poichè un collega che insegna da più anni su questa scuola "pretende" di avere tutto il corso B su cui attualmente insegna Ita. sulla 1^B oltre ad avere sulla 3^A Ita.sto.geo), ovvero:

1^A Ita.St.Geo. + 1^A Sto.Geo ( classe "libera" sulla quale attualmente insegna una collega precaria della II fascia grad.ist. ) + 2 ore di compresenza + 2 ore di alfabetizzazione. Tot. 18 ore ?

Grazie mille

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulenza su assegnazione classi Empty Re: Richiesta consulenza su assegnazione classi

Messaggio Da Dec Sab Apr 04, 2015 2:20 pm

Puoi chiedere quello che vuoi (come il collega), ma poi è il Ds che decide. Mi sembra strano che ci siano ancora le ore di compresenza; bisognerà vedere se l'At le autorizzerà ancora prima di poter fare di questi calcoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulenza su assegnazione classi Empty Re: Richiesta consulenza su assegnazione classi

Messaggio Da Dec Sab Apr 04, 2015 2:27 pm

Ho visto che hai postato e ti hanno risposto anche in Didattica. Chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta consulenza su assegnazione classi Empty Re: Richiesta consulenza su assegnazione classi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.