non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

+2
minollo
accademia
6 partecipanti

Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da accademia Sab Apr 04, 2015 8:02 pm

Noi di musica, sempre nel caso passi i ddl, faremo la domanda per entrare negli albi. Fin qui tutto chiaro. .adesso se la nostra disciplina dovesse non essere obbligatoria..il mio sindacato dice di no..ossia farà parte dell iter della primaria, se non dovessimo essere nominati dai presidi saremo comunque assunti? A far cosa?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da minollo Sab Apr 04, 2015 8:14 pm

forse potremo suonare per l'accoglienza degli alunni, nei cambi d'ora, per l'uscita.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 04, 2015 8:45 pm


In caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procede all’assunzione. (art.8 comma 5)

I destinatari del piano straordinario di assunzione possono esprimere l’ordine di preferenza tra tutti gli albi territoriali e sono assunti prioritariamente nei ruoli del sostegno se in possesso del relativo titolo
di specializzazione. In caso di esaurimento delle disponibilità di questa tipologia di posto, l’assunzione avviene per le classi di concorso per le quali il beneficiario ha acquisito maggior punteggio, tenuto conto dell’interesse pubblico connesso a garantire a studenti e alunni docenti che abbiano acquisito maggior esperienza e professionalità su determinate classi di concorso.
In fine, in caso di egual punteggio su più classi di concorso, il comma prevede la precedenza per il grado di istruzione superiore (Art. 8 comma 5)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da accademia Dom Apr 05, 2015 5:51 pm

Infine in caso di ugual punteggio. ...quindi il punteggio servirá a qualcosa ?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da gugu Dom Apr 05, 2015 6:37 pm

Il punteggio serve per essere accontentati nella propria provincia; più il punteggio è alto più è scongiurato il pericolo di dover cambiare provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da annalinda88 Dom Apr 05, 2015 6:45 pm

gugu ha scritto:Il punteggio serve per essere accontentati nella propria provincia; più il punteggio è alto più è scongiurato il pericolo di dover cambiare provincia.

Gugu, quindi il punteggio potrebbe essere aggiornato? O rimarrà quello dell'aggiornamento?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da annalinda88 Dom Apr 05, 2015 6:47 pm

Inoltre io che usufruiscono della 104 personale, mi servirà a qualcosa? Mi agevolerà?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da Ospite Dom Apr 05, 2015 7:08 pm

annalinda88 ha scritto:Inoltre io che usufruiscono della 104 personale,  mi servirà a qualcosa?  Mi agevolerà?
Dipende molto da come il Parlatorio definirà le clausole d'ingaggio dei DS sulla discrezionalità della chiamata diretta, pardòn, all'attribuzione di incarichi agli iscritti agli albi. Secondo come si configurano e sapendo come la pensano molti DS su quelli che fruiscono della 104, conviene non sbandierarlo troppo in giro, perché a quel punto finisci nella scuola più remota dell'albo territoriale ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da annalinda88 Dom Apr 05, 2015 9:20 pm

Il punto è che invece dovremmo essere scelti per primi, noi andremmo tutelati! Io dove mi presento considerato che sono quasi cieca

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da Ospite Dom Apr 05, 2015 9:45 pm

annalinda88 ha scritto:Il punto è che invece dovremmo essere scelti per primi, noi andremmo tutelati! Io dove mi presento considerato che sono quasi cieca
Dovresti farlo notare all'estensore del testo del disegno di legge e ai membri del Parlatorio, dal momento che negli artt. 6, 7 e 8 non si fa alcuna menzione di titoli di precedenza.

Che strano, ci si accorge che il DDL presenta dei piccoli difetti solo in quei punti che coinvolgono i casi personali, senza riconoscere che è tutto l'insieme del DDL ad essere una colossale boiata.

(per boiata intendo dire che questo DDL calerà come una mannaia su mille mila teste senza guardare in faccia nessuno)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci capisco più niente. Giulia o Lalla  Empty Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.