Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro titolare dopo il 30 aprile

+4
happyprof
Maestra1983
Dec
lamauri
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da lamauri Dom Apr 12, 2015 10:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. I 150 (o 90) giorni si contano dalla data in cui è stata assegnata la supplenza o dall'effettiva assenza del titolare? A me risulta che la collega che sostituisco manche da inizio dicembre, ma la convocazione è stata fatta a metà gennaio...

lamauri

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso


Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 09, 2015 6:18 pm

grazie dec. quindi devo tornare a scuola a fare qualcosa o no? le scuole sono molto distanti sia da casa mia che fra loro, ecco perché ho premura di capire cosa fare... grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Dec Mar Giu 09, 2015 6:23 pm

Io chiamerei la segreteria e sentirei cosa ti dicono, soprattutto per la richiesta delle ferie. Penso che dovrai andare almeno una volta nella scuola che ti gestiva, però mettiti d'accordo prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 09, 2015 7:11 pm

Grazie ancora
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da happyprof Gio Giu 11, 2015 10:19 am

Sono rientrata in servizio oggi(dopo maternità e congedo ). Ho firmato il registro delle presenze ed ho parlato con la dirigente la quale mi ha detto che dovrò presentarmi a scuola (non ha specificato se proprio tutti i giorni ) per la presenza e dovrò restarci un paio d'ore al giorno . quindi sarò qui anche domani,pur non essendo previste attività.lei da sabato non sarà più a scuola in quanto impegnato presso altra scuola nelle vesti di presidente di commissione per esami I ciclo.mi ha detto che sicuramente dovrò fare assistenza (credo alle le prove Invalsi ,ma non l'ha specificato ).quanto a tutti gli altri giorni di scritti e orali,quali sono i miei doveri? Devo veramente essere a scuola ogni giorno? Non mi pare che i colleghi non impegnati in esami siano obbligati a questo.non mi spetta lo stesso trattamento? Inoltre, da lunedì, quando lei non sarà più qui,a chi dovrò rivolgermi per avere ragguagli in merito? Trovo assurdo questo accanimento ,così come la mia inutile presenza in sala docenti senza far nulla(oltretutto ero l'unica di quellu non impegnati in scrutini)quando a casa ho una bimba di 8 mesi che allatto ancora e che ha bisogno di me. Vi prego di aiutarmi a capire quali sono in miei diritti.
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Rientro titolare dopo il 30 aprile - Pagina 2 Empty Re: Rientro titolare dopo il 30 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.