Esclusione o regolarizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusione o regolarizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusione o regolarizzazione?

4 partecipanti

Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da marcella79 Mer Giu 01, 2011 3:38 pm

La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da sweetdream Mer Giu 01, 2011 3:43 pm

Ricordo di aver letto sul forum che le pagine non compilabili dall'aspirante - quelle barrate/lasciate in bianco - potevano anche non essere consegnate del tutto. Quindi nessuna esclusione. :-)

Se l'AT ritenesse opportuno chiedere spiegazioni (potresti averle "dimenticate", ad esempio, eventualità rarissima, ma metti che i funzionari dell'AT volessero fugare il dubbio), saresti avvisata telefonicamente ed invitata a regolarizzare la domanda. :-)

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 01, 2011 4:10 pm

marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella

come mai non le hai presentate?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da marcella79 Mer Giu 01, 2011 4:24 pm

Allora:
- ho compilato il modello COMPLETO di tutte le pagine
-ho fotocopiato il tutto per tenerne una copia
-ho consegnato l'originale ricontrollandolo mille volte, anche insieme all'impiegata al momento della consegna.

Quindi? Qual è il problema? Il problema è che sul momento ho ricontrollato le fotocopie solo dandovi una scorsa veloce. Errore, lo so, ma mi sono concentrata sull'originale. Oggi, riponendo le fotocopie, ho dato un'occhiata: manca una pagina NELLA COPIA della domanda (una pagina non compilata). Preciso che le fotocopie le ho fatte io, quindi una pagina potrebbe essermi sfuggita.

Di conseguenza, razionalmente so di avere consegnato tutte le pagine, perchè le ho veramente controllate tremila volte.
Però c'è una componente irrazionale che mi porta a domandarmi se quella pagina mancasse davvero! Quindi chiedo: nel peggiore dei casi (ossia se davvero mancasse la pagina) posso rimediare?

marcella79

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 01, 2011 5:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:
marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella

come mai non le hai presentate?

lalla, a me la signora dell'AT mi ha fatto togliere le pagine completamente non compilate.
Pagine in meno da controllare...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2011 5:08 pm

Laura70 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marcella79 ha scritto:La faccio breve: qualora si completasse una domanda incompleta, vale a dire mancante di pagine (barrate e quindi non influenti ai fini del punteggio), si potrebbe essere a rischio esclusione? O si potrà piuttosto regolarizzare la domanda?
grazie,
Marcella

come mai non le hai presentate?

lalla, a me la signora dell'AT mi ha fatto togliere le pagine completamente non compilate.
Pagine in meno da controllare...

Infatti, ha fatto benissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esclusione o regolarizzazione? Empty Re: Esclusione o regolarizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.