Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI

2 partecipanti

Andare in basso

Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Empty Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI

Messaggio Da marilymary Lun Giu 30, 2014 5:53 pm

vorrei capire una cosa, se la la segreteria mi chiude il tel in faccia come faccio a capire se mi fisseranno un periodo in cui regolarizzare? Lalla aiuto.........chiamo al telefono e mi dicono ,provi a mandare un'integrazione ma non mi fissano nessun termine anzi, nessuno mi passa il preside o un responsabile e mi liquidano in un batter d'occhio come se avessero repulsione ma che rabbia però..............io leggo di termini, cioè periodi in cui la scuola ti da il permesso di presentare la regolarizzazione ma se non mi passano chi di dovere come faccio? manderò ad casaccium questa regolarizzazione? Lalla cosa sarebbe giusto fare?forse hanno sentito la voce di una meridionale boh.............

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Empty Re: Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 30, 2014 7:09 pm

tu inviala a stretto giro di PEC, non preoccuparti dei tempi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Empty Re: Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI

Messaggio Da marilymary Lun Giu 30, 2014 10:28 pm

grazie Lalla gentilissima, io ho già scritto tutto, devo solo inviarla

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI Empty Re: Lalla aiuto,previa fissazione da parte della scuola per la regolarizzazione domanda GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.