Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il banditismo del nuovo millennio

+28
angie
paniscus_2.0
Ire
Lenar
Ciccio.8
-nina-
Onofrio Del Grillo
lurk
michetta
fradacla
udl
rafzzz
Paolo Tuguri
pulsar
terzafascia
giovanna onnis
ufo polemico
Francesca4
raganella
sparviero.
carla75
Cozza
alex.65
chicca70
mac67
Perplessa
ghirettina
avidodinformazioni
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Ospite Sab Mag 02, 2015 8:54 pm

No, no, no....un attimo....sono approdata su questo topic da un link in didattica (che è in pratica l'unica sezione che seguo con costanza).... Quindi... fatemi capire....Gian ha lasciato il forum?!?! Avido ha lasciato il forum?!?!
Oh cazzo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Atene Sab Mag 02, 2015 9:02 pm

Avido!!!!!!
A me già stavi simpatico come Roberto_R e ci rimasi male non leggendoti più da un momento all'altro!
Poi ho capito che eri diventato Avido e ho apprezzato la miglior qualità e maggior quantità dei tuoi interventi!

COME ORA TE NE VAI????? Noooooo..... :-(

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da catiusciagr Sab Mag 02, 2015 9:44 pm

avido! ma che fai?
solo pochi minuti fa apro il forum e trovo questa novità...
non vale!
non essere AVIDO di CONSIGLI, scherzi, riflessioni, ironie....
abbiamo bisogno dei tuoi post....
torna...(insieme a gian) o cmq da solo.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da mac67 Sab Mag 02, 2015 10:30 pm

Valerie ha scritto:No, no, no....un attimo....sono approdata su questo topic da un link in didattica (che è in pratica l'unica sezione che seguo con costanza).... Quindi... fatemi capire....Gian ha lasciato il forum?!?! Avido ha lasciato il forum?!?!
Oh cazzo!

E se si scompone pure Valerie vorrà pur dire qualcosa ...

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Ciccio.8 Sab Mag 02, 2015 11:02 pm

Valerie ha scritto:No, no, no....un attimo....sono approdata su questo topic da un link in didattica (che è in pratica l'unica sezione che seguo con costanza).... Quindi... fatemi capire....Gian ha lasciato il forum?!?! Avido ha lasciato il forum?!?!
Oh cazzo!

Oui Madame... l'ultima che ha detto!
^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da sparviero. Dom Mag 03, 2015 9:13 am

paniscus_2.0 ha scritto:Senza alcuna polemica personale, porgo semplicemente una domanda TECNICA: è possibile sapere in base a quale criterio ad alcuni "bannati" viene consentito di riiscriversi con lo stesso nome e le le stesse credenziali di prima, mentre ad altri no?

mistero della fede! Ho chiesto tre volte la stessa cosa e ancora nessuna risposta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Ire Dom Mag 03, 2015 9:25 am

avido ha scritto:Il modo, per aderire alle regole del forum senza doverle accettare.
Si lo so, è un po' contorto, ma se fossi più razionale farei l'ingegnere.

Grazie per le manifestazioni d'affetto, se mi verrà in mente un'alternativa la attuerò, per il momento una pausa più o meno lunga non può che farmi bene

Sarà che non faccio l'ing nemmeno io ma a me sembra assolutamente lineare quello che hai deciso anche se non sono certa di condividerlo.

Un periodo di pausa quando le bocce sono in movimento, non può fare che bene.
A bocce ferme si rivaluta e si ridimensiona tutto. Se ho capito ciò che è successo, e non è detto, sei stato richiamato all'ordine perchè atto dovuto ma sei poi stato immediatamente o quasi riarruolato, integro, perchè in sostanza il fatto non sussiste.

Dai, su, avido, alla fine servono dieci secondi per modificare un "membro" in un "cavolo" ;-)

Riposati un po' poi torna più belllo che mai : - )

Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Ire Dom Mag 03, 2015 9:30 am

mistero della fede! Ho chiesto tre volte la stessa cosa e ancora nessuna risposta.


Credo che sia un messaggio al bannato:

hai fatto qualcosa che non piace, vedi di cambiare, come minimo cambia nick

hai fatto qualcosa che non va bene, ti allontaniamo per un po' ma puoi tornare


A me tutto sommato piace molto ciò che è stato attuato per paniscus (o che ha deciso di fare lei): dopo un ban ha adottato un nick diverso ma ha comunicato a tutti la sua identità, perchè si sapesse che si aveva comunque sempre a che fare con lei. E' stata una mossa corretta e di rispetto verso la comunità. Cancellare definitivamente una persona e farla tornare con un nome diverso senza avvisare può creare difficoltà in chi si relaziona con lei.

Ire

Messaggi : 11114
Data d'iscrizione : 02.10.10

http://www.dis-tranoi.it/forum

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da sparviero. Dom Mag 03, 2015 10:22 am

Le regole non sono cambiate. Io sono stato bannato e dopo aver chiesto scusa in privato ho espresso il desiderio di ritornare col mio nik. I moderatori mi hanno risposto che ciò era impossibile. Forse non l'avete notato ma il mio nik é leggermente diverso :dopo sparviero ho messo un punto. Al di la delle posizioni volevo sapere se le regole sono uguali per tutti. Io ho chiesto scusa e sono rientrato con un nik nuovo, avido é rientrato atteggiandosi a vittima ed il stato "graziato".
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Dom Mag 03, 2015 10:38 am

Felice di rileggerti, Avido :-)
Vedo che anche Gian si è riaffacciato... speriamo di ritornare ai bei tempi.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da sparviero. Dom Mag 03, 2015 10:50 am

Avido non fare finta di non capire,io non ho nulla di personale contro te.Pensa che sono stato l'unico ad augurare un ritorno di jeppo (il mio più acerrimo "rivale"). Io desidero che tutti possano esprimere il proprio punto di vista.Pensi che tu sia stato l'unico a contattare i moderatori?tu sei stato l'unico ad essere graziato. Quello che io chiedo non è nulla di personale contro te ma una risposta tecnica.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da alex.65 Dom Mag 03, 2015 3:45 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Felice di rileggerti, Avido :-)
Vedo che anche Gian si è riaffacciato... speriamo di ritornare ai bei tempi.

Quoto!

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da catiusciagr Dom Mag 03, 2015 7:23 pm

alex.65 ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:Felice di rileggerti, Avido :-)
Vedo che anche Gian si è riaffacciato... speriamo di ritornare ai bei tempi.

Quoto!

quoto anch'io!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Francesca4 Dom Mag 03, 2015 8:16 pm

paniscus_2.0 ha scritto:Eh certo che Ire non può perdere un'occasione per ricordare a tutto il mondo che io sono stata bannata in passato, eh. Il fatto che anche altre persone (che invece a lei stanno simpatiche e con cui dialoga amabilmente), siano state bannate anche loro in passato e abbiano fatto esattamente come me, invece, lo rimuove allegramente.

Per il resto, a scegliermi un nick quasi uguale e a dire subito chi ero, sono stata io e l'ho fatto per scelta mia, non essendo minimamente interessata  a recitare personaggi fasulli e a prendere in giro gli interlocutori. Non vedo cosa c'entrino le decisioni degli amministratori in tal senso.

Solo che all'epoca, semplicemente, non era chiaro che potesse anche essere richiesto di riiscriversi direttamente con il nome precedente, non mi pare che l'abbia fatto nessuno. Per quello mi chiedevo se per caso le regole fossero cambiate nel frattempo, tutto lì.

L.

Non preoccuparti paniscus, non ho alcuna intenzione di mettermi a giudicare i tuoi errori, e nemmeno li evidenzierò pretendendo di correggerli, infine... non ti chiederò nemmeno di comportarti come me.
Alla prossima...

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Francesca4 Dom Mag 03, 2015 8:47 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:Eh certo che Ire non può perdere un'occasione per ricordare a tutto il mondo che io sono stata bannata in passato, eh.

L.

Non preoccuparti paniscus, non ho alcuna intenzione di mettermi a giudicare i tuoi errori, e nemmeno li evidenzierò pretendendo di correggerli, infine... non ti chiederò nemmeno di comportarti come me.
Alla prossima...

Cara Francesca,

è interessantissimo che di fronte al mio intervento ti senta chiamata in causa tu, e TANTO chiamata in causa da quotare integralmente il mio post.

Devo ammettere che non sono abituata a fare la stessa cosa, ma che questa volta contraccambio volentieri, proprio per evitare cancellazioni e correzioni intempestive  : - )

Ma giuro, lo trovo proprio interessante a livello di ricerca scientifica: quasi sicuramente uno studioso di antropologia o di psicologia sociale potrebbe avere qualcosa di intelligente da dire in proposito.

L.

Cara, credimi, non c'è bisogno di scomodare tali personalità, il mio intervento l'hai provocato tu.
Ti invito a rileggere la parte evidenziata.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da defraz Lun Mag 04, 2015 1:05 am

scrivo poco e leggo quando riesco, ma avido dai tempi del primo post-concorsone è sempre stato un interlocutore e commentatore informato e soprattutto ironico. Da parte mia ho sempre apprezzato quel certo realismo disimpegnato. Magari vorrai applicalo anche alle dinamiche dei forum, altrimenti spero di rileggerti in qualche altro luogo (virtuale)

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Francesca4 Lun Mag 04, 2015 1:53 pm

ufo polemico ha scritto:Francesca4, delle due l'una: o sei IRE o sei una mitomane.

Mi dispiace deluderti ma sono solo "un essere umano" che rivendica il diritto di fare parte del resto del mondo.
Lo so che invece mi immagini con le antennine verdi mentre procedo incauta e spaesata su questa terra.
Ma tant'è! ( tanto per far piacere a qualcuno).

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Perplessa Lun Mag 04, 2015 1:58 pm

ufo polemico ha scritto:Francesca4, delle due l'una: o sei IRE o sei una mitomane.
bel dilemma...
Per quel poco che conosco IRE, però, credo che certe figure non le farebbe fare neanche ad un fake.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il banditismo del nuovo millennio - Pagina 3 Empty Re: Il banditismo del nuovo millennio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.