I mille difetti della riforma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I mille difetti della riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I mille difetti della riforma

+12
udl
ghirettina
lallaorizzonte
teacher44
Perplessa
docenteprof
Babbeus
Francesca4
minollo
A0quarantasette
davide 76
ufo polemico
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 02, 2015 3:32 pm

teacher44 ha scritto:
docenteprof ha scritto:Io sono Docenteprof, non vedo Gughi in giro.
Surely, as I am Santa Claus

Hola_gugu :-)

Un caro saluto anche a Lalla...  #sischerza :-)

se vuoi scherzare iscriviti con il tuo nick, con il quale eri apprezzato. così certamente no, a meno che il tuo bersaglio non sia proprio io.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Babbeus Sab Mag 02, 2015 3:47 pm

Francesca4 ha scritto:
Dalla tua, invece, ti riservi sempre il diritto di poter abbandonare il confronto di politica economica quando  le tue argomentazioni  si rivelino  poco strutturate  persino ai tuoi occhi, dato che procedevi per slogan.

E' un forum pubblico, ognuno dice e fa quello che vuole assumendosene le conseguenze per la propria credibilità. Dire che non rispondi a me perchè giorni fa io non ho risposto a te non credo possa giovare da questo punto di vista.


Poi di quali sospetti parli?
Cerca di essere più chiaro, tanto non potrai mai dirmi più di quello che gli altri non mi abbiano già detto.

L'ho detto: il sospetto che tu abbia le idee molto meno chiare di quanto vuoi lasciare intendere.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Francesca4 Sab Mag 02, 2015 4:14 pm

ufo polemico ha scritto:Francesca, ma di che argomentazioni parli? In un mese di forumismo attivo non ne hai prodotta mezza, se si eccettuano quelle che riguardano la tua ben nota situazione lavorativa e familiare, le tue speranze e le tue certezze, la tua integrità morale, la tua indignazione e la tua persona.

Mi dispiace di averti dato quest'impressione, però se ritieni il mio contributo così irrilevante almeno ai fini dell'equilibrio di questo forum, ti ripeto che questo è sempre e solo il tuo punto di vista.
Non ti costringo a leggere le mie presunte amenità né a condividerle, perciò ignorami, sempre se ti sia possibile, naturalmente.
Infine so che stenti a crederlo, ma esistono ancora persone perbene a questo mondo che non hanno la pretesa di avere la verità in tasca e non procedono per slogan, oltre a non essere per forza vendicative, come tanti tuoi colleghi, anzi colleghe, su questo forum.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Ospite Sab Mag 02, 2015 4:21 pm

lallaorizzonte ha scritto:
teacher44 ha scritto:
docenteprof ha scritto:Io sono Docenteprof, non vedo Gughi in giro.
Surely, as I am Santa Claus

Hola_gugu :-)

Un caro saluto anche a Lalla...  #sischerza :-)

se vuoi scherzare iscriviti con il tuo nick, con il quale eri apprezzato. così certamente no, a meno che il tuo bersaglio non sia proprio io.

Presente.
Non mi nascondo dietro le mie responsabilità. Del resto non ho mai nascosto il mio spirito trollesco e anche quando faccio il troll sul serio lascio sempre un cameo (ogni riferimento ai cellucosi è più o meno casuale).
Il mio saluto nei tuoi confronti era sincero e - ti sembrerà strano - voleva essere un riconoscimento positivo e non una presa in giro, in quanto finalmente ti sei messa a verificare il dominio degli indirizzi email dei miei cloni estemporanei.
Credevo fosse chiaro dall'hashtag #sischerza

Pazienza, so che non apprezzi il mio senso dell'umorismo, perciò mi limito a chiedere scusa (per quel che può valere) per aver bighellonato un po' in questi giorni.

Ci ri-leggiamo alla fine del tormentone del DDL, perché nelle discussioni serie non mi piace essere preso per i fondelli dal mio interlocutore senza poterlo fare a mia volta. Nel frattempo metto in freezer questo account e rinnovo il mio caro saluto.

Un caro saluto anche a (quasi) tutti gli utenti del forum, vi seguo sempre :-)
gian

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da ghirettina Sab Mag 02, 2015 4:29 pm

Giannnnnnnnnnnnnnnnnnn Evviva!

Buon fine settimana collega.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da udl Sab Mag 02, 2015 4:33 pm

Bentornato Gian!

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da raganella Sab Mag 02, 2015 4:35 pm

Ciao gian, finalmente!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da michetta Sab Mag 02, 2015 4:38 pm

Felicissima di ritrovarti
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Dec Sab Mag 02, 2015 4:48 pm

Ti aspettiamo con ansia, però lascia stare Lalla (e nel loro piccolo anche gli altri moderatori che i domini dei tuoi indirizzi e-mail non possono vederli), perché quello che per te è divertimento per noi è un impegno in più e di questi tempi abbiamo già abbastanza da fare con utenti meno simpatici di te. Perciò il tuo spirito trollesco va' a sfogarlo da qualche altra parte, se proprio non puoi farne a meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Perplessa Sab Mag 02, 2015 4:51 pm

ciao Gian :-)

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Francesca4 Lun Mag 04, 2015 8:32 am

mirco81 ha scritto:
ufo polemico ha scritto:Francesca4, non rinuncerei mai alla lettura dei tuoi post, che mi divertono particolarmente. Anche se non condivido le tue idee, sai che darei la vita perché tu possa esprimerle.

hei anche questa citazione l' aveva già fatta io! :-) sto iniziando a pensare di avere uno sdoppiamento di personalità di tipo schizzofrenico...



Ma che bella giornata!
Stamattina apro il forum e, sorpresa delle sorprese,... ci trovo una ... anzi... due dichiarazioni...
Lasciando perdere Voltaire, al quale, tra l'altro, questa affermazione è stata, a torto o ragione, attribuita, devo però confessarvi che l'ultima dichiarazione di questo tenore l'ho ricevuta tanti...ma tanti... anni fa, anche se ...devo ammetterlo... non aveva proprio lo stesso... identico... contenuto.
Ma, bando agli scherzi, vorrei davvero credere ad entrambe, ma mi riesce davvero difficile se poi nello stesso post uno di voi invita le persone a non sprecare le loro energie a dialogare con me.
Certi atteggiamenti rasentano davvero la  schizofrenia.
Comunque sono ottimista e confido in un  cambiamento per il futuro, perciò vi dedico il video che segue:

https://www.youtube.com/watch?v=U-4OrzSBfm8

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Francesca4 Lun Mag 04, 2015 11:25 pm

mirco81 ha scritto:proprio perchè amo la libertà c'è qualcosa che non posso tollerare...

e questi sono :

i servi dei servi dei servi dei servi....


Effettivamente temo che ti prenda troppo sul serio e per questo penso che non sarai mai considerato un uomo d'ironia.
Credo negli esseri umani, e perciò non vorrei mai tu fossi un caso disperato.
Prova, almeno, a trattenere il respiro e a contare fino a tre, prima di inveire con tanta ferocia verso il prossimo.
E poi di quale libertà parli?... Forse quella di coprire di contumelie chi non la pensi come te?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I mille difetti della riforma - Pagina 2 Empty Re: I mille difetti della riforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.