esclusione idonei - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Ven Mag 15, 2015 4:48 pm

Roxy215 ha scritto:Rampelli, Altieri, Centemero, palmieri e Lainati sono di FI e fratelli dItalia
Chimienti, vacca, Marzana, Gallo, Brescia sono M5S
Valente è PD
Santerini scelta civica
Gli altri ancora m5s e destra

Se ti riferisci a Simone Valente è M5S. Ma dove lo tengono nascosto qst emendamento?

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Mag 15, 2015 4:52 pm

Roxy la penso esattamente come te!! È giusto è logico che sia così!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Ven Mag 15, 2015 4:56 pm

Cmq se passa anche l'emendamento sulle GaE che non si chiudono più a settmbre 2015, allora si che l'immissione nel 2016 dei GM 2012 diventa problematica.

Su questa base e sulle considerazioni della Centemero e del gruppo PD in commissione diventa prioritario l'anticipazione dell'immissione in ruolo. Twitto in pò sull'argomento vediamo cosa succede...


Ultima modifica di luigino39 il Ven Mag 15, 2015 4:58 pm - modificato 1 volta.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Ven Mag 15, 2015 4:57 pm

luigino39 ha scritto:
Roxy215 ha scritto:Rampelli, Altieri, Centemero, palmieri e Lainati sono di FI e fratelli dItalia
Chimienti, vacca, Marzana, Gallo, Brescia sono M5S
Valente è PD
Santerini scelta civica
Gli altri ancora m5s e destra

Se ti riferisci a Simone Valente è M5S. Ma dove lo tengono nascosto qst emendamento?
Sorry non avevo visto il nome (esiste Valente PD)

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Ven Mag 15, 2015 4:59 pm

luigino39 ha scritto:Cmq se passa anche l'emendamento sulle GaE che non si chiudono più a settmbre 2015. Allora si che l'immissione dei GM 2012 diventa problematica nel 2016.

Su questa base e sulle considerazioni della Centemero e del gruppo PD in commissione diventa prioritario l'anticipazione dell'immissione in ruolo. Twitto in pò sull'argomento vediamo cosa succede...

Cerco di capirne di più su questo emendamento fantasma..

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Ven Mag 15, 2015 5:00 pm

luigino39 ha scritto:romrom il coordinamento idonei è sempre stato molto chiuso e criptico e francamente ancora oggi fatico a capire che linea hanno. In qualche caso li abbiamo informati su come volevamo procedere noi di OS e della petizione ma poi loro si sonno mossi per lo più indipendentemente. Per cui non siamo mai di peso da loro. Le nostre azioni sono sempre state fatte su nostra iniziativa e con i nostri nomi e cognomi. Del resto nex di noi che si è esposto ha i limiti di avere appartenenze politiche.

Allora è così tra gli emendamenti pro assunzione 2015 non c'è nex di PD?

Non possiamo fidarci di questo coordinamento di idonei, visto che si fanno portavoce di tutti senza averne titolo.

A questo punto io sarei favorevole a costituire un gruppo autonomo e nominare te portavoce.
Se questa proposta trova consenso qui su OS e tu la condividi, potresti darci la tua email in modo che chi vuole può mandarti esplicitamente il suo consenso.
Basterà adottare il principio che le decisioni siano prese a maggioranza.

P.s. Ancora non si capisce se c'è possibilità di presentare altri emendamenti.
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Ven Mag 15, 2015 5:05 pm

Roxy215 ha scritto:"
luigino39 ha scritto:
In ogni caso a rinviare la mail a tutti gli onorevoli con sollecitazione a votare il primo blocco di emendamenti si può sempre fare con 5-6 volontari che ci danno una mano per spedire le email x regione come fatto in precedenza.
Se vogliamo seguire la strada di puntare più in basso sarebbe il caso di sentire che aria tira al PD e poi decidere come muoversi.

Perchè una cosa è certa se rimane il testo licenziato in commissione la cosa è rischiosa: si punta in alto e si chiede assunzione nel 2015 o si punta a capire come tutelarsi alla grande in caso di assunzione 2016 cercando sponda nel PD ed affini?

A tutti l'ardua sentenza.

Bisogna puntare al massimo e chiedere scorrimento di GM e GAE. Se si punta al minimo per esperienza ci si ritrova con un pugno di mosche in mano.

Dopotutto la battaglia era iniziata con il diritto sancito dal TU. Non possiamo fare retromarcia.

Qualcuno qui aveva detto che Curia è PD... Io continuerei a cercare sponde in FI tanto neanche la minoranza PD ci fila..

Controllo i nomi dei firmatari emendamento assunzioni 2015 e vi aggiorno.
Io ci sono x invio mail

Sono d'accordo dobbiamo puntare al massimo....e comunque questo non comporta la perdita di quanto ottenuto (immissione nel 2016 come previsto dalla commissione) semmai lo rafforza....
Io sono disponibile per invio e-mail

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Ven Mag 15, 2015 5:12 pm

Potete inviare a idonei2012@yahoo.it la mail la seguiamo io sabrina e mauro.

Se volete sapere la mia punterei più che sulla politica sui media. Inviando mail ora che stanno intervistando tutti e puntando l'attenzione sul fatto che tanto è stato fatto e tanto si può fare per esempio eliminare l'incostituzionalità ed i ricorsi occorre decretare immissione nel piano assunzinale di idonei2012 con scorrimento TU.
Che ne dite mauro sabrina abbozzo qualcosa per i media sul tema?

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Ven Mag 15, 2015 5:22 pm

luigino39 ha scritto:Potete inviare a idonei2012@yahoo.it la mail la seguiamo io sabrina e mauro.

Se volete sapere la mia punterei più che sulla politica sui media. Inviando mail ora che stanno intervistando tutti e puntando l'attenzione sul fatto che tanto è stato fatto e tanto si può fare per esempio eliminare l'incostituzionalità ed i ricorsi occorre decretare immissione nel piano assunzinale di idonei2012 con scorrimento TU.
Che ne dite mauro sabrina abbozzo qualcosa per i media sul tema?

Si abbozza è il momento giusto

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Ven Mag 15, 2015 5:37 pm

ho provato sulla mail, ma il mex è tornato indietro...
cmq sostanzialmente confermavo il mio appoggio a qualsiasi azione da intraprendere per scorrimento gm2012 dal 2015, senza distinzione tra vincitori e idonei, nel pieno rispetto del T.U.
Fatemi sapere se occorre nome e cognome, faccia, firma, mail o altro

grazie mille a tutti!

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Ven Mag 15, 2015 6:35 pm

Mail: idoneiconcorso2012@yahoo.it

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Ven Mag 15, 2015 8:09 pm

Ultime news: sono arrivati all'approvazione degli arti. 4 e 5

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-approvati-articolo-4-e-5-collegamento-lavoro-e-insegnamenti-nelle-carceri-maggioranza-b

La Centemero ha appena postato su FB che sono presenti solo 11 deputati su 70 di FI. No buono x noi!

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Kle Ven Mag 15, 2015 8:17 pm

Roxy215 ha scritto:Ultime news: sono arrivati all'approvazione degli arti. 4 e 5

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-approvati-articolo-4-e-5-collegamento-lavoro-e-insegnamenti-nelle-carceri-maggioranza-b

La Centemero ha appena postato su FB che sono presenti solo 11 deputati su 70 di FI. No buono x noi!

Vero! Però per fortuna l'art 10 lo discuteranno lunedì... Lo ha detto l'on. Di Lello.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Ven Mag 15, 2015 8:30 pm

È l'8 quello che ci riguarda

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 15, 2015 8:32 pm

Roxy215 ha scritto:È l'8 quello che ci riguarda

è il 10 che vi interessa.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Mag 15, 2015 8:45 pm

Per favore! Cerchiamo di ottenere
Lo scorrimento delle GM dal 2015! Anche solo ruolo giuridico ma dal2015!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Mag 15, 2015 8:46 pm

Non ce ma faccio più! Sono esaurita! Mi sto ammalando!! E non scherzo!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Mag 15, 2015 8:48 pm

Non è giusto!! Che abbiamo fatto di male?! Abbiamo superato 4 prove, aggiungici le sedi disparate ! Non facili da raggiungere! La folla! Il caos! La preparazione difficile!! Un incubo!! Poi conquisti l'idoneità e che fanno?! Ti fanno fuori?! Non ce la faccio più!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da cisèprovato Ven Mag 15, 2015 8:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Roxy215 ha scritto:È l'8 quello che ci riguarda

è il 10 che vi interessa.

Anch'io pensavo che quello decisivo fosse il comma 10 dell'articolo 8...
Sto iniziando ad andare in confusione (quasi come la relatrice del provvedimento, poco fa in aula alla Camera).


cisèprovato

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 15, 2015 9:01 pm

cisèprovato ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Roxy215 ha scritto:È l'8 quello che ci riguarda

è il 10 che vi interessa.

Anch'io pensavo che quello decisivo fosse il comma 10 dell'articolo 8...
Sto iniziando ad andare in confusione (quasi come la relatrice del provvedimento, poco fa in aula alla Camera).


nel nuovo testo il piano straordinario di assunzioni è all'art. 10

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Ven Mag 15, 2015 9:03 pm

Grazie lalla

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da malgieri Ven Mag 15, 2015 10:24 pm

Riporto conversazione molto importante appena postata su gruppo FB

Ale Thelawyer
Mi ha risposto Di lello! Riporto la conversazione.

Chiedo scusa On.le se la disturbo a quest'ora ma ho appena letto il nuovo art.8 che parla del nuovo concorso e alla fine parla degli idonei che saranno assunti dal 2016 senza specificare se diano quelli del concorso nuovo o noi. Siamo noi delle gm 2012?

Le riporto l'art. . 8 - Il concorso per prof sarà bandito entro il 1 Ottobre 2015, per titoli ed esami, aperto ai soli abilitati all'insegnamento. Sarà riconosciuto specifico punteggio al titolo di abilitazione e al servizio prestato a tempo determinato per almeno 180 giorni continuativi. Gli idonei saranno assunti a tempo indeterminato dal primo settembre 2016........ Ancora ambiguità?

Marco Di Lello:

Questo concorso non vi riguarda. Sono i 60000 nel triennio per il turn over

Di voi discuteremo lunedi. Alle 10:30 in comitato ristretto e poi in aula in tarda mattinata...

malgieri

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Kle Ven Mag 15, 2015 10:40 pm

malgieri ha scritto:Riporto conversazione molto importante appena postata su gruppo FB

Ale Thelawyer
Mi ha risposto Di lello! Riporto la conversazione.

Chiedo scusa On.le se la disturbo a quest'ora ma ho appena letto il nuovo art.8 che parla del nuovo concorso e alla fine parla degli idonei che saranno assunti dal 2016 senza specificare se diano quelli del concorso nuovo o noi. Siamo noi delle gm 2012?

Le riporto l'art. . 8 - Il concorso per prof sarà bandito entro il 1 Ottobre 2015, per titoli ed esami, aperto ai soli abilitati all'insegnamento. Sarà riconosciuto specifico punteggio al titolo di abilitazione e al servizio prestato a tempo determinato per almeno 180 giorni continuativi. Gli idonei saranno assunti a tempo indeterminato dal primo settembre 2016........ Ancora ambiguità?

Marco Di Lello:

Questo concorso non vi riguarda. Sono i 60000 nel triennio per il turn over

Di voi discuteremo lunedi. Alle 10:30 in comitato ristretto e poi in aula in tarda mattinata...

Confermo, Di Lello ha detto a noi le stesse cose. Lunedì sapremo colleghi... Forza, ancora uno sforzo.
Io sono Pireo coatta per la mobilità straordinari a questi punto. Perché se anche ci immettono in ruolo a settembre questo primo anno sarà prezzi sotto e nel 2016 ci sposteremo su ambiti rimasti vacanti DOPO in grande esodo di quelli entrati in ruolo entro il 2014. Che sono moltissimi e cercheranno tutti di rientrare nelle loro regioni di origine. A mi rimarrano le sedei vacante lasciate da loro.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Ven Mag 15, 2015 10:48 pm

Kle ha scritto:
malgieri ha scritto:Riporto conversazione molto importante appena postata su gruppo FB

Ale Thelawyer
Mi ha risposto Di lello! Riporto la conversazione.

Chiedo scusa On.le se la disturbo a quest'ora ma ho appena letto il nuovo art.8 che parla del nuovo concorso e alla fine parla degli idonei che saranno assunti dal 2016 senza specificare se diano quelli del concorso nuovo o noi. Siamo noi delle gm 2012?

Le riporto l'art. . 8 - Il concorso per prof sarà bandito entro il 1 Ottobre 2015, per titoli ed esami, aperto ai soli abilitati all'insegnamento. Sarà riconosciuto specifico punteggio al titolo di abilitazione e al servizio prestato a tempo determinato per almeno 180 giorni continuativi. Gli idonei saranno assunti a tempo indeterminato dal primo settembre 2016........ Ancora ambiguità?

Marco Di Lello:

Questo concorso non vi riguarda. Sono i 60000 nel triennio per il turn over

Di voi discuteremo lunedi. Alle 10:30 in comitato ristretto e poi in aula in tarda mattinata...

Confermo, Di Lello ha detto a noi le stesse cose. Lunedì sapremo colleghi... Forza, ancora uno sforzo.
Io sono Pireo coatta per la mobilità straordinari a questi punto. Perché se anche ci immettono in ruolo a settembre questo primo anno sarà prezzi sotto e nel 2016 ci sposteremo su ambiti rimasti vacanti DOPO in grande esodo di quelli entrati in ruolo entro il 2014. Che sono moltissimi e cercheranno tutti di rientrare nelle loro regioni di origine. A mi rimarrano le sedei vacante lasciate da loro.

Uhm, non credo di aver capito molto bene.
Cortesemente potete spiegate meglio?
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da malgieri Ven Mag 15, 2015 11:03 pm

Kle ha scritto:Io sono Pireo coatta per la mobilità straordinari a questi punto. Perché se anche ci immettono in ruolo a settembre questo primo anno sarà prezzi sotto e nel 2016 ci sposteremo su ambiti rimasti vacanti DOPO in grande esodo di quelli entrati in ruolo entro il 2014. Che sono moltissimi e cercheranno tutti di rientrare nelle loro regioni di origine. A mi rimarrano le sedei vacante lasciate da loro.

Flow of consciousness? Prosa situazionista?

A parte strategie strane, piuttosto insistiamo tutto il weekend con mail sull'ILLEGALITA' E INCOSTITUZIONALITA' di non procedere col 50/50, secondo me. Tutto qui.


malgieri

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 20 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.