esclusione idonei - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Mag 27, 2015 7:35 pm

Scusate gli errori col cellulare non sempre viene agile scrivere.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 27, 2015 7:36 pm

Sabry! Anch'io ho pensato la stessa cosa!! Non fai la parte del diavolo ma sei la voce del realismo! Ma anche questo fa brodo,o meglio brodino,  o meglio tisana!!

tanto noi non ci fermeremo! Assunzioni idonei da SUBITO!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 27, 2015 7:39 pm

I tuoi errori non li noto neppure! Parliamo tutti la stessa lingua e abbiamo tutti lo stesso PATHOS! Come si dice a Napoli: ci hanno accis a salute!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 27, 2015 7:41 pm

Io davvero da marzo non sta più bene! Poi ho capito che si deve reagire, sempre! Lottare e sperare che tutto vada secondo logica e giustizia! Perché quella che hanno subito gli idonei è questa: una vera, assoluta, INGIUSTIZIA

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2015 8:13 pm

Sabrina 74 ha scritto:Lo so ora faro la figura di chi fa la parte del diavolo: benissimo Anief chiede immissione in ruolo nostra dal 2015....ma chiede tutto per tutti. Chiede l'eleminazione del DDL, poi chiede inserimento di tutti gli abilitati nelle Gae (così si allungano), chiedono assunzione egli idonei...attenzione..si tutti i concorsi pibblici vecchi e nuovi. Insomma giusto per non scontentare nessuno. I gruppi pro idonei hanmo chiesto esattamente questo...assumzione già dal 2015 non altro.

No Sabrina, non fai la parte del diavolo. Figurati, pur avendo vari ricorsi con loro, non ho molta simpatia per Anief visto e considerato il modo in cui gestiscono le cose. Ma lasciamo perdere questo discorso.
Sicuramente, come dici tu, mirano ad accontentare tutti. Ma, appunto perchè non è affatto possibile accontentare tutti, forse chiedendo tanto riusciranno ad ottenere qualcosina. E credo che questo qualcosina potrebbe essere la nostra assunzione anticipata al 2015 in quanto, a mio avviso, questa sarebbe la "concessione" meno indolore per il governo.
Forse mi sbaglio, ma vedo la cosa positivamente.
Se poi la loro richiesta di anticipare la nostra assunzione fosse anche quella di altri, di certo potrebbero esserci più possibilità di accoglimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2015 8:18 pm

Nivea ha scritto:Io davvero da marzo non sta più bene! Poi ho capito che si deve reagire, sempre! Lottare e sperare che tutto vada secondo logica e giustizia! Perché quella che hanno subito gli idonei è questa: una vera, assoluta, INGIUSTIZIA

Come ti capisco Nivea. Quella sera del 12 marzo credo che non la dimenticherò più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da romrom Mer Mag 27, 2015 9:27 pm

Fortunatamente qualcuno ha cacciato le palle.
Abbiate fede. Cari saluti a tutti voi.

http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=36150
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mer Mag 27, 2015 10:35 pm

Ragazzi esiste una versione definitiva della lettera per i senatori (con le correzioni proposte)? In modo che, se è il caso, possiamo girarla a qualche contatto diretto a Roma, in anticipo rispetto alla spedizione formale a tutti i senatori....sempre se credete sia il caso...
Avevo notato, ad esempio:
"esaurite solo se decadute" (per le GaE, in realtà è il contrario), "si è rimediato con l’approvazione del comma 18" (...meglio "si è cercato di rimediare"), allegati "256/2014" (in realtà è 356/2014)....

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mer Mag 27, 2015 11:15 pm

Sabrina, Luigi, Mauro, voi che vi state coordinando con gli altri gruppi GM2012, mi ha sorpreso quanto dichiarato da Curia:
https://mobile.twitter.com/GiuseppeCuria/status/601960124849205248

Per quale ragione?

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Mer Mag 27, 2015 11:29 pm

pietros ha scritto:Sabrina, Luigi, Mauro, voi che vi state coordinando con gli altri gruppi GM2012, mi ha sorpreso quanto dichiarato da Curia:
https://mobile.twitter.com/GiuseppeCuria/status/601960124849205248

Per quale ragione?

L'audizione l'ha chiesta il gruppo di Romina, Giuseppe ha precisato che alcune iniziative sono prese da alcuni e non da tutti, come sembrava dal tweet di Zunino.

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mer Mag 27, 2015 11:55 pm

_Mauro_ ha scritto:
pietros ha scritto:Sabrina, Luigi, Mauro, voi che vi state coordinando con gli altri gruppi GM2012, mi ha sorpreso quanto dichiarato da Curia:
https://mobile.twitter.com/GiuseppeCuria/status/601960124849205248

Per quale ragione?

L'audizione l'ha chiesta il gruppo di Romina, Giuseppe ha precisato che alcune iniziative sono prese da alcuni e non da tutti, come sembrava dal tweet di Zunino.
Non mi è piaciuto il tono; dice Curia "Io insieme ad una delegazione rappresentiamo 6000 docenti in #GMconcorso2012, le altre sono sparute minoranze improvvisate"
chi ha dato a Curia questa rappresentanza? Perchè sminuire altre iniziative che si pongono i nostri stessi obbiettivi? In fondo abbiamo capito che si tratta di altri portavoce degli intenti comuni, non di violenti improvvisati....
Si potrebbe creare un pericoloso effetto "autoscreditante" tra i vari gruppi, dando così l'impressione di confusione all'interno dei c.d. idonei. Si lascia intendere che tra di noi abbiamo obiettivi diversificati e scarsa convinzione...o peggio che la maggioranza non ha più pretese...

Scusate, qualcuno può parlare con Curia e passargli queste impressioni?
Vi prego, non roviniamoci con le nostre stesse mani e non giochiamo a fare i politici....

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Gio Mag 28, 2015 12:08 am

pietros ha scritto:
_Mauro_ ha scritto:
pietros ha scritto:Sabrina, Luigi, Mauro, voi che vi state coordinando con gli altri gruppi GM2012, mi ha sorpreso quanto dichiarato da Curia:
https://mobile.twitter.com/GiuseppeCuria/status/601960124849205248

Per quale ragione?

L'audizione l'ha chiesta il gruppo di Romina, Giuseppe ha precisato che alcune iniziative sono prese da alcuni e non da tutti, come sembrava dal tweet di Zunino.
Non mi è piaciuto il tono;  dice Curia "Io insieme ad una delegazione rappresentiamo 6000 docenti in #GMconcorso2012, le altre sono sparute minoranze improvvisate"
chi ha dato a Curia questa rappresentanza? Perchè sminuire altre iniziative che si pongono i nostri stessi obbiettivi? In fondo abbiamo capito che si tratta di altri portavoce degli intenti comuni, non di violenti improvvisati....
Si potrebbe creare un pericoloso effetto "autoscreditante" tra i vari gruppi, dando così l'impressione di confusione all'interno dei c.d. idonei. Si lascia intendere che tra di noi abbiamo obiettivi diversificati e scarsa convinzione...o peggio  che la maggioranza non ha più pretese...

Scusate, qualcuno può parlare con Curia e passargli queste impressioni?
Vi prego, non roviniamoci con le nostre stesse mani e non giochiamo a fare i politici....

OK, gli giro il post.

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Gio Mag 28, 2015 8:36 am

La considerazione di Curia è chiaramente rivolta al gruppo di Romina. Certo era meglio se il suo commento fosse stato preciso rispetto a chi veniva indirizzato visto che, soprattutto grazie al lavoro di Mauro ci siamo sempre rapportati bene e in maniera corretta. Comunque non son 6000 tondi ma tenete conto che iscritti al gruppo FB del coordinamento ci sono più di 5000 persone. Con gli stessi n7meti noi rappresentiamo a nome di chi ha firmato la petizione.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paloma Gio Mag 28, 2015 8:45 am

_Mauro_ ha scritto:
pietros ha scritto:
_Mauro_ ha scritto:
pietros ha scritto:Sabrina, Luigi, Mauro, voi che vi state coordinando con gli altri gruppi GM2012, mi ha sorpreso quanto dichiarato da Curia:
https://mobile.twitter.com/GiuseppeCuria/status/601960124849205248

Per quale ragione?

L'audizione l'ha chiesta il gruppo di Romina, Giuseppe ha precisato che alcune iniziative sono prese da alcuni e non da tutti, come sembrava dal tweet di Zunino.
Non mi è piaciuto il tono;  dice Curia "Io insieme ad una delegazione rappresentiamo 6000 docenti in #GMconcorso2012, le altre sono sparute minoranze improvvisate"
chi ha dato a Curia questa rappresentanza? Perchè sminuire altre iniziative che si pongono i nostri stessi obbiettivi? In fondo abbiamo capito che si tratta di altri portavoce degli intenti comuni, non di violenti improvvisati....
Si potrebbe creare un pericoloso effetto "autoscreditante" tra i vari gruppi, dando così l'impressione di confusione all'interno dei c.d. idonei. Si lascia intendere che tra di noi abbiamo obiettivi diversificati e scarsa convinzione...o peggio  che la maggioranza non ha più pretese...

Scusate, qualcuno può parlare con Curia e passargli queste impressioni?
Vi prego, non roviniamoci con le nostre stesse mani e non giochiamo a fare i politici....

OK, gli giro il post.

Buongiorno,
grazie sempre a Mauro, Sabrina, Luigi: siete impagabili.
Ho seguito gli ultimi sviluppi della nostra vicenda, sono anche io colpita dalla dichiarazione infastidita di Giuseppe Curia e condivido la perplessità di Pietros:
un fronte diviso non ci fa bene, rischiamo di fare autogol.
Restiamo comunque realisticamente concentrati sull'obiettivo dello scorrimento dal 2015.
Buona giornata a tutti.

paloma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paloma Gio Mag 28, 2015 8:46 am

madamolenska ha scritto:I tecnici del Senato ritengono il capitolo assunzioni immodificabile.

http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni

Ho visto e vediamo cosa diranno i sindacati quando sarà il loro turno.

-------

https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.forum?t=105445

paloma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.02.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 40 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.