riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

2 partecipanti

Andare in basso

riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Empty riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

Messaggio Da docm Mer Mag 20, 2015 12:49 pm

Salve, vorrei aver chiara con il Vs aiuto la casistica sotto esposta che mi riguarda in prima persona:
- Vincitore di concorso 2012 su classe di concorso X e conseguente immissione in ruolo nel 2013 (... e preciso che di questo sono già felice);
- Idoneo concorso 2012 su classe di concorso Y.
Da quanto leggo mi pare chiaro che, sebbene nel piano assunzioni siano stati inglobati anche gli idonei del 2012, chi risulta già assunto a tempo indeterminato alle dipendenze dello Stato (nel mio caso sulla classe X) non rientra tra quelli destinatari di proposta di assunzione. A questo punto mi chiedo se mi sarà riconosciuta l'abilitazione sulla classe Y (per una eventuale mobilità) o se perderò tale possibilità. Grazie per i chiarimenti.

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Empty Re: riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

Messaggio Da dlepora Mer Mag 20, 2015 1:06 pm

In base alle nuove regole, dovresti avere, salvo indisponibilità, l'offerta nel 2016 dalla Gm dove sei idoneo e se accetti acquisisci l'abilitazione per la classe di concorso y. Se tutto rimane come adesso la proposta dalla Gm y puó esserci anche da quest'anno.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Empty Re: riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

Messaggio Da docm Mer Mag 20, 2015 1:11 pm

Grazie della risposta ma a me era sembrato di aver capito che essendo già di ruolo su un'altra classe (X) non sarei stato nemmeno preso in considerazione per la classe Y su cui sono idonoeo. Ho capito male?

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Empty Re: riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

Messaggio Da dlepora Mer Mag 20, 2015 1:27 pm

Nelle Gm a differenza delle Gae non vieni cancellato. Se non cambiano le norme aspettati la chiamata per l'altra classe di concorso sapendo che l'abilitazione è acquisita solo se accetti. Con Il nuovo ddl posti permettendo, avverrà nel 2016.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe Empty Re: riconoscimento abilitazione idoneo già di ruolo su altra classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.