Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Stipendio.... c'è forse un errore?

2 partecipanti

Andare in basso

Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Empty Help! Stipendio.... c'è forse un errore?

Messaggio Da Testa84 Ven Mag 22, 2015 3:23 pm

Salve a tutti,
sono un ITP e da settembre lavoro in una scuola superiore con 2 ore settimana.
A dicembre mi si sono aggiunte altre 4 ore in un'altra scuola, diversa dalla prima.

Fino a dicembre il mio stipendio (per le 2 ore) era di circa 190 euro. Da quando ho iniziato l'altra supplenza, nel cedolino (UNICO) risulta uno stipendio di 440 euro.

Da quando ho iniziato nella seconda scuola, la prima busta paga è arrivata il mese scorso, per una serie di interminabili problemi. Lunedì, mi recherò presso la segreteria per saperne di più; intanto, vorrei sapere se, secondo voi, può esserci un errore e da chi, eventualmente, potrebbe essere causato (sembra che per 2 ore mi diano circa 190 euro e per 4 ore me ne diano circa 250). Ricordo che due anni fa, sostituii una collega, sempre ITP, per 4 ore ma lo stipendio fu sulle 400 euro mensili.

Grazie mille a chi risponderà!

.

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Stipendio.... c'è forse un errore? Empty Re: Help! Stipendio.... c'è forse un errore?

Messaggio Da fradacla Ven Mag 22, 2015 4:42 pm

Il controllo più attendibile non è sul netto, ma sulla voce STIPENDIO TABELLARE della seconda pagina.
Per 2 ore settimanali è circa 119 euro, per 6 ore circa 359.

Se quello è corretto, lo sono anche le altre voci della retribuzione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.