richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

+3
lunatica2014
avidodinformazioni
memolix
7 partecipanti

Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da memolix Lun Mag 25, 2015 4:36 pm

Il mio Dirigente vuole un quadro di tutto quello che ho fatto per poter firmare l'attestazione delle ore che io e il mio tutor abbiamo svolto nel peer to peer e confermare il superamento periodo di prova. Io ho spiegato che nella piattaforma indire sto compilando tutto, ma mi ha risposto che ciò che c'è sulla piattaforma serve per la discussione davanti al comitato di valutazione. A voi è successa la stessa cosa?

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da lunatica2014 Lun Mag 25, 2015 8:36 pm

avidodinformazioni ha scritto:no; la mia ha firmato senza problemi

il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor.


Ma non è prevista, giusto????


lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da Frafed Lun Mag 25, 2015 8:42 pm

Questa cosa interessa anche me...
Deve essere un documento in cui il dirigente attesta che avete fatto le 10 ore punto e basta o deve essere una relazione vera e propria tanto vostra quanto del tutor!?

Frafed

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da bimbumbam Lun Mag 25, 2015 8:44 pm

Chiesta anche a me dal Dirigente solo per "confermare" quanto scritto nell'attestato. mah!
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da Frafed Lun Mag 25, 2015 8:48 pm

Relazione esaustiva con cose tipo quello che hai osservato, quello che hai fatto o solo le date in cui vi siete incontrati?

Frafed

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da bimbumbam Lun Mag 25, 2015 8:55 pm

Generica con date. Ma poi a che serve? Secondo me non si possono ricordare a fine maggio di non aver saputo gestire per bene questa formazione. Siamo cavie di un esperimento.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da memolix Mar Mag 26, 2015 10:00 am

Bimbumbam, sono d'accordo con te. Sembra che tutti i Ds si siano ricordati solo ora di chiederci una breve relazione sul Peer to Peer e tutto quello che abbiamo svolto, ora che devono firmare un'attestazione. Quante volte siamo andati a chiedere spiegazioni sul da farsi e ci hanno detto di non sapere nulla, di non preoccuparci o di non aver avuto ancora tempo di osservare la piattaforma e ora...come un macigno ci dicono che vogliono una relazione, che non è nemmeno prevista! È stato gestito tutto malissimo dalle scuole polo, dai responsabili, dalle segreterie. Che tristezza: dovevamo essere formati, invece abbiamo informato!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 01, 2022 6:13 pm

Buon pomeriggio, oltre alla relazione finale, il calendario del peer to peer, noi cosa dobbiamo consegnare in segreteria? Anche ii moduli delle osservazioni ? Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da Laura70 Sab Mag 14, 2022 6:59 pm

lunatica2014 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:no; la mia ha firmato senza problemi

il mio dirigente vuole pure la relazione del tutor.


Ma non è prevista, giusto????


ecco, relazione del tutor...
se il dirigente non chiede nulla troviamo da qualche parte che obbligatorio scriverla?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer Empty Re: richiesta breve relazione dal ds x firma modulo peer to peer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.