Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esaurimento delle GAE: realizzabile?

+6
Cozza
lallaorizzonte
dlepora
Fantaman
chicca70
martuma
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da martuma Mer Mag 27, 2015 6:56 am

Promemoria primo messaggio :

Molte cdc sono sovraffollate. Per es. per A019 i posti previsti per il normale turnover sono 315 e quelli degli abilitati in GAE sono 7626 secondo i dati del censimento del MIUR. Come funzionerà l'assunzione su organico funzionale?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso


Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da marcob Gio Mag 28, 2015 11:07 pm

Della serie: "chissenefregadelsostegno... fatece lavorà!" ad ogni costo... in qualunque posto. "Tanto il sostegno lo possono fare tutti...".

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 29, 2015 10:53 pm

Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da marcob Sab Mag 30, 2015 10:48 pm

Non è che tutti possano fare tutto. Allora facciamo insegnare matematica ai docenti di italiano e italiano ai docenti di matematica, tanto chissenefrega, sempre meglio della disoccupazione...
Il sostegno è una specializzazione, ed è un compito molto delicato, che non fa per tutti. Che poi di fatto molti si siano specializzati sul sostegno pur di lavorare, pur "non amando" (per usare un eufemismo) questo ruolo, è un altro discorso. Ma almeno si tratta di personale formato con un corso universitario per ricoprire l'incarico.
Riciclare gente non specializzata sul sostegno con ridicoli corsi farsa di riconversione, perché comunque è sempre meglio che avere gente disoccupata, non gioca certo a fare il bene della scuola e dei ragazzi.
Bisogna mettersi d'accordo su un punto: la riforma deve guardare al miglioramento del servizio o deve solo creare posti di lavoro e avere meno sovrannumerari possibile? Perché se la risposta è la seconda, non ho altro da aggiungere.
Il bene della scuola non si fa certo creando posti inesistenti (come fa la buona sola) né riciclando sul sostegno, né creando classi di concorso monstre accozzaglia di discipline che di affine hanno ben poco.
Se proprio si vogliono creare posti, che si riduca il numero di alunni per classe.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Sab Mag 30, 2015 10:53 pm

precario_acciaio ha scritto:Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?


Beh, anche tu che non vuoi il DDL lascia 50.000 persone per strada. Quanto meno, sii coerente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 11:18 am

Perchè per strada? Faremo le supplenze (io NON rientrerei di certo nelle immissioni di 50 mila unità) in attesa di un ruolo in piena regola. Io l'ho sempre fatto e se potessi continuerei a farlo fino alla sospirata vera immissione in ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 11:25 am

Spero tu possa fare le supplenze; io preferisco non esserti compagna nella precarietà a vita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da chicca70 Dom Mag 31, 2015 2:09 pm

gugu ha scritto:Spero tu possa fare le supplenze; io preferisco non esserti compagna nella precarietà a vita.
La precarietà a vita ce l'avrai proprio grazie al ddl. Senza, avresti precarietà forse per qualche anno, con la certezza di lavorare comunque. Poi avresti la stabilità vera.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 2:17 pm

chicca70 ha scritto:
gugu ha scritto:Spero tu possa fare le supplenze; io preferisco non esserti compagna nella precarietà a vita.
La precarietà a vita ce l'avrai proprio grazie al ddl. Senza, avresti precarietà forse per qualche anno, con la certezza di lavorare comunque. Poi avresti la stabilità vera.

Ti ringrazio, ma non credo di avere bisogno né della compassione (finta) né dei consigli sul mio futuro da parte del personale di ruolo. Per il bene di tutti i precari non posso che augurarmi che non ci siano ANNI DI PRECARIATO più per nessuno, al contrario di quanto tu possa auspicare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 3:51 pm

Io so solo Gugu che dipendesse da te e dal tuo modello di scuola finiremmo entrambi alla stazione di Napoli a chiedere l'elemosina, una volta raggiunta un'età non più appetibile per nessuno, mentre se dipendesse da me e dal mio modello di scuola avremmo un posto fisso e garantito a vita (come è stato fino ad ora) con tutele e garanzie... magari non guadagneremmo molto (forse 100 euro in meno di adesso), ma avremmo sicuramente di che sfamarci e mantenere una famiglia.
Inoltre, facendo entrare la 2^ fascia avremmo 100 mila nemici in meno e 100 mila alleati in più contro alle incursioni neoliberiste; che attualmente stia prevalendo il tuo modello non ho problemi ad ammetterlo, che invece a lungo termine tornerà in auge il mio non ho parimenti dubbi, ma non posso esibire fonti sicure per attestare la mia affermazione.

NO ALLA CHIAMATA DIRETTA!!!
SI' AL RUOLO PER TUTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:03 pm

Io capisco questa tua fissa dello stipendio più basso, cosa che potrà certamente avvenire anche senza DDL. Poi sai, dire che con 1.100 euro al mese si possa mantenere una famiglia vuol dire mentire spudoratamente sapendo di mentire oppure avere alle spalle una situazione economica talmente florida (genitori ricchi, coniugi ricchi, vincite al gioco) che guadagnare 1.500 euro o 150 euro non cambierebbe una virgola.
Far entrare chi è in GI in GE vuol dire distruggere le giuste aspirazioni di chi è in GE, peggiorando non solo il periodo di immissione in ruolo ma le condizioni dello stesso. Per cui per quanto mi riguarda è inaccettabile; la soluzione alle GI va trovata e applicata solo dopo che tutti gli iscritti in GE hanno trovato giusta collazione.
Comunque mi sono abbastanza stancato di ripetere le stesse cose; ormai abbiamo già chiarito che, con nick diversi, le scrivi da anni, sempre uguali e per fortuna mai nessuna si è avverata. Ti ripeto anche che non viviamo a Mosca nel 1980 per cui tutto quello che auspichi è altamente improbabile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:10 pm

Tu non rifletti sul fatto che il tuo modello di scuola alla lunga ti porterà a una situazione ben più nera di quella che si può ipotizzare da ciò che affermo. Infatti:
1) Sei certo che tu resterai SEMPRE appetibile per un DS?
2) Sei certo che per avere il ruolo tu non debba andare in altra regione? Sappi che in tal caso i tuoi bei soldini verranno polverizzati, io da un anno riesco a mettere da parte si e no 30 euro al mese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:17 pm

precario_acciaio ha scritto:Tu non rifletti sul fatto che il tuo modello di scuola alla lunga ti porterà a una situazione ben più nera di quella che si può ipotizzare da ciò che affermo. Infatti:
1) Sei certo che tu resterai SEMPRE appetibile per un DS?
2) Sei certo che per avere il ruolo tu non debba andare in altra regione? Sappi che in tal caso i tuoi bei soldini verranno polverizzati, io da un anno riesco a mettere da parte si e no 30 euro al mese.

Ipotizzi casi inesistenti (licenziamento perchè un Ds non ti sceglie, spostamento successivo di regione) solo perchè ti piace. Ognuno potrebbe inventarsi i propri e fissarli nel 2020, 2025, 2150.
Se metti da parte 30 euro al mesi di 1.400 (vai a scuola col frecciarossa, visto che mi pare tu voglia dire che li spendi perchè volontariamente hai cambiato provincia romagnola) sei sicuro che prendendo 100 euro in meno qualcuno ti darà 70 euro per vivere?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:18 pm

concordo con gugu sul discorso degli scritti in GI: i precari delle gae devono avere la precedenza. Mi pare che ultimamente siano i più penalizzati e che quasi abbiano meno diritti degli iscritti in GM. Anche il discorso sugli stipendi è un po' forzato. Condivido invece la posizione di precario_acciaio sui limiti della riforma: come si avrà la certezza di essere sempre graditi a un ds? E non funziona forse in questo modo, ossia se un ds non rinnova il contratto si finisce nell'albo e si deve sperare di non essere confinati in capo al mondo? Non mi sembra un ragionamento da Mosca 1980, quanto piuttosto l'applicazione del ddl..


Ultima modifica di Kkimba il Dom Mag 31, 2015 4:24 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 31, 2015 4:23 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?


Beh, anche tu che non vuoi il DDL lascia 50.000 persone per strada. Quanto meno, sii coerente.

Te l'ho detto e te lo ripeto: metterei mille firme e timbri per essere "per strada" come lo sei tu, cioè lavorando ogni anno pur da precario. Casomai per strada ci finisco io, visto che per stabilizzare voi rischio di restar fuori anche dalle supplenze...e scusa se è poco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:28 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?


Beh, anche tu che non vuoi il DDL lascia 50.000 persone per strada. Quanto meno, sii coerente.

Te l'ho detto e te lo ripeto: metterei mille firme e timbri per essere "per strada" come lo sei tu, cioè lavorando ogni anno pur da precario. Casomai per strada ci finisco io, visto che per stabilizzare voi rischio di restar fuori anche dalle supplenze...e scusa se è poco


Questa è la tua solita mistificazione.
Chi è in GE può in ogni momento prendere l'incarico che vuole. Con l'organico funzionale ci saranno più posti.
Se tu ora non lavori è perchè il posto non esiste, potrebbe esistere qualcosa con l'organico funzionale.
Non è non facendo assumere un precario delle GE (e come?) che si forma il tuo posto.
Tu non lavori su filosofia semplicemente perchè i posti non ci sono, gli abilitati sono tantissimi e nonostante tutto hanno fatto abilitare con i PAS persone che filosofia l'hanno insegnata nelle paritarie.
Non capisco cosa tu voglia, a dirla tutta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:28 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Tu non rifletti sul fatto che il tuo modello di scuola alla lunga ti porterà a una situazione ben più nera di quella che si può ipotizzare da ciò che affermo. Infatti:
1) Sei certo che tu resterai SEMPRE appetibile per un DS?
2) Sei certo che per avere il ruolo tu non debba andare in altra regione? Sappi che in tal caso i tuoi bei soldini verranno polverizzati, io da un anno riesco a mettere da parte si e no 30 euro al mese.

Ipotizzi casi inesistenti (licenziamento perchè un Ds non ti sceglie, spostamento successivo di regione) solo perchè ti piace. Ognuno potrebbe inventarsi i propri e fissarli nel 2020, 2025, 2150.
Se metti da parte 30 euro al mesi di 1.400 (vai a scuola col frecciarossa, visto che mi pare tu voglia dire che li spendi perchè volontariamente hai cambiato provincia romagnola) sei sicuro che prendendo 100 euro in meno qualcuno ti darà 70 euro per vivere?

Mi sa che non hai capito. Se ti sposti da casina pagherai un bell'affitto come sto facendo io e ti sbudelleranno anche se sei un docente meritevole. Naturalmente tu potresti replicare che l'affitto lo paghi già, e io ti rispondo facendoti riflettere che se un domani tu avrai contratto un mutuo e sarai costretto a spostarti perchè al DS non piaci più, dovrai pagare sia il mutuo che l'affitto nella nuova scuola in cui ti prenderanno (se la troverai). Naturalmente può capitarti una scuola vicina, ma c'è anche il caso contrario.

Il problema è che inizio a pensare che tu sia convinto di non poter non piacere a un DS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:32 pm

precario_acciaio ha scritto:

Mi sa che non hai capito. Se ti sposti da casina pagherai un bell'affitto come sto facendo io e ti sbudelleranno anche se sei un docente meritevole. Naturalmente tu potresti replicare che l'affitto lo paghi già, e io ti rispondo facendoti riflettere che se un domani tu avrai contratto un mutuo e sarai costretto a spostarti perchè al DS non piaci più, dovrai pagare sia il mutuo che l'affitto nella nuova scuola in cui ti prenderanno (se la troverai). Naturalmente può capitarti una scuola vicina, ma c'è anche il caso contrario.

Il problema è che inizio a pensare che tu sia convinto di non poter non piacere a un DS.


Fammi capire, tu per uno spostamento all'interno di un albo che potrebbe essere grosso come un attuale distretto (10-15 km) cambi casa?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 31, 2015 4:33 pm

gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?


Beh, anche tu che non vuoi il DDL lascia 50.000 persone per strada. Quanto meno, sii coerente.

Te l'ho detto e te lo ripeto: metterei mille firme e timbri per essere "per strada" come lo sei tu, cioè lavorando ogni anno pur da precario. Casomai per strada ci finisco io, visto che per stabilizzare voi rischio di restar fuori anche dalle supplenze...e scusa se è poco


Questa è la tua solita mistificazione.
Chi è in GE può in ogni momento prendere l'incarico che vuole. Con l'organico funzionale ci saranno più posti.
Se tu ora non lavori è perchè il posto non esiste, potrebbe esistere qualcosa con l'organico funzionale.
Non è non facendo assumere un precario delle GE (e come?) che si forma il tuo posto.
Tu non lavori su filosofia semplicemente perchè i posti non ci sono, gli abilitati sono tantissimi e nonostante tutto hanno fatto abilitare con i PAS persone che filosofia l'hanno insegnata nelle paritarie.
Non capisco cosa tu voglia, a dirla tutta.

Veramente quest'anno ho preso la cattedra vuota su sos, cosa che rischio di non prendere più...cosa voglio? Continuare a lavorare. E l'OFU i posti (anche a supplenza) rischia di togliermeli.
Riguardo al ruolo poi, ho già detto troppe volte cosa penso del sistema "regolari concorsi triennali"


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Mag 31, 2015 4:40 pm - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:37 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:

Mi sa che non hai capito. Se ti sposti da casina pagherai un bell'affitto come sto facendo io e ti sbudelleranno anche se sei un docente meritevole. Naturalmente tu potresti replicare che l'affitto lo paghi già, e io ti rispondo facendoti riflettere che se un domani tu avrai contratto un mutuo e sarai costretto a spostarti perchè al DS non piaci più, dovrai pagare sia il mutuo che l'affitto nella nuova scuola in cui ti prenderanno (se la troverai). Naturalmente può capitarti una scuola vicina, ma c'è anche il caso contrario.

Il problema è che inizio a pensare che tu sia convinto di non poter non piacere a un DS.


Fammi capire, tu per uno spostamento all'interno di un albo che potrebbe essere grosso come un attuale distretto (10-15 km) cambi casa?

Credi che lo spostamento sia al massimo di 15 km? Io la distanza minima che ho percorso è stata di 50 km. Mi sa che devi darti una bella svegliata, nessuno ti garantirà uno spostamento di 15 km...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:41 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Bhe, tu preferisci che dei colleghi restino disoccupati?


Beh, anche tu che non vuoi il DDL lascia 50.000 persone per strada. Quanto meno, sii coerente.

Te l'ho detto e te lo ripeto: metterei mille firme e timbri per essere "per strada" come lo sei tu, cioè lavorando ogni anno pur da precario. Casomai per strada ci finisco io, visto che per stabilizzare voi rischio di restar fuori anche dalle supplenze...e scusa se è poco


Questa è la tua solita mistificazione.
Chi è in GE può in ogni momento prendere l'incarico che vuole. Con l'organico funzionale ci saranno più posti.
Se tu ora non lavori è perchè il posto non esiste, potrebbe esistere qualcosa con l'organico funzionale.
Non è non facendo assumere un precario delle GE (e come?) che si forma il tuo posto.
Tu non lavori su filosofia semplicemente perchè i posti non ci sono, gli abilitati sono tantissimi e nonostante tutto hanno fatto abilitare con i PAS persone che filosofia l'hanno insegnata nelle paritarie.
Non capisco cosa tu voglia, a dirla tutta.

Veramente quest'anno ho preso la cattedra vuota su sos, cosa che rischio di non prendere più...cosa voglio? Continuare a lavorare. E l'OFU i posti (anche a supplenza) rischia di togliarmeli.
Riguardo al ruolo poi, ho già detto troppe volte cosa penso del sistema "regolari concorsi triennali"

Te l'ho detto, nel tuo caso hai una speranza concreta, buttati a chiamare tutte le scuole paritarie nella quale attualmente lavora un gae di A37... sappi che una simile occasione non si ripresenterà, è giocoforza che le cattedre A37 si libereranno alle paritarie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:43 pm

P.s ALTROPOLO, sappi che mandare i curriculum non serve a nulla, vacci di persona. L'unica proposta reale che io ho avuto (e che ho rifiutato disperatamente non potendola prendere essendo già in servizio) è stata un'annuale in una scuola in cui ho fatto un colloquio di persona praticamente strappandolo andandoci tutti i giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:46 pm

precario_acciaio ha scritto:P.s ALTROPOLO, sappi che mandare i curriculum non serve a nulla, vacci di persona. L'unica proposta reale che io ho avuto (e che ho rifiutato disperatamente non potendola prendere essendo già in servizio) è stata un'annuale in una scuola in cui ho fatto un colloquio di persona praticamente strappandolo andandoci tutti i giorni.


Caspita, il comunismo redivivo. E cosa andavi a dire tutti i giorni AL PRESIDE? Cioè tu ti inchinavi davanti ad un PRESIDE PER CHIEDERE DI ESSERE ASSUNTO?
Se non fosse vero, sarebbe la barzelletta dell'anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 31, 2015 4:47 pm

Ci proverò (visto che sono a Bergamo fino al 30/06 a girarmi i pollici...) Giù è fuori discussione, non posso più lavorare a condizioni ridicole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 31, 2015 4:49 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:P.s ALTROPOLO, sappi che mandare i curriculum non serve a nulla, vacci di persona. L'unica proposta reale che io ho avuto (e che ho rifiutato disperatamente non potendola prendere essendo già in servizio) è stata un'annuale in una scuola in cui ho fatto un colloquio di persona praticamente strappandolo andandoci tutti i giorni.


Caspita, il comunismo redivivo. E cosa andavi a dire tutti i giorni AL PRESIDE? Cioè tu ti inchinavi davanti ad un PRESIDE PER CHIEDERE DI ESSERE ASSUNTO?
Se non fosse vero, sarebbe la barzelletta dell'anno.

E' quello che succederà tra qualche mese...la definizione al DDL l'hai data tu stesso...ma tanto ci sono le assunzioni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:50 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:P.s ALTROPOLO, sappi che mandare i curriculum non serve a nulla, vacci di persona. L'unica proposta reale che io ho avuto (e che ho rifiutato disperatamente non potendola prendere essendo già in servizio) è stata un'annuale in una scuola in cui ho fatto un colloquio di persona praticamente strappandolo andandoci tutti i giorni.


Caspita, il comunismo redivivo. E cosa andavi a dire tutti i giorni AL PRESIDE? Cioè tu ti inchinavi davanti ad un PRESIDE PER CHIEDERE DI ESSERE ASSUNTO?
Se non fosse vero, sarebbe la barzelletta dell'anno.

Nella scuola paritaria c'è la chiamata diretta, ergo occorre chiedere un colloquio e insistere finchè non lo ottieni, senza bisogno di inchinarsi a nessuno. Nelle scuole pubbliche c'è una graduatoria ad esaurimento e si viene assunti per anzianità e non per chiamata diretta.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 2 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.