Contratto al termine delle attività didattiche  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto al termine delle attività didattiche  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto al termine delle attività didattiche

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto al termine delle attività didattiche  Empty Contratto al termine delle attività didattiche

Messaggio Da Genny00 Gio Mag 28, 2015 10:41 pm

Salve, sono un insegnate con contratto fino al termine delle attività didattiche per supplenza su sostegno. Quando ho firmato il contratto si riportava data 11/06 come scadenza, oggi mi dicono che siccome la scuola termina il 11/06 il mio contratto dovrà essere modifica; mi hanno detto di strappare il precedente e firmarne uno nuovo. È giusto tutto questo? Grazie come sempre

Genny00

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

Contratto al termine delle attività didattiche  Empty Re: Contratto al termine delle attività didattiche

Messaggio Da Dec Ven Mag 29, 2015 1:55 am

Intanto il tuo contratto è fino al termine delle lezioni, non delle attività didattiche. Non ho capito quando finiscono le scuole e fino a quando vogliono farti il contratto, ma di sicuro non può andare oltre questo termine (con eventuale proroga per gli scrutini). Se hanno fatto un errore, penso che sia giusto che il contratto venga corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.