Rientro al termine delle attività didattiche. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rientro al termine delle attività didattiche. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rientro al termine delle attività didattiche.

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 22, 2012 5:05 am

si deve passare in segreteria comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da giusy01 Mar Mag 22, 2012 2:35 pm

io ,per un intervento, sono in malattia dal 27 marzo fino al 27 maggio. siccome ho ancora dei problemi il 28 maggio non posso ritornare a scuola. l'ultimo colleggio docenti è il 16 giugno, il mio contratto scade il 30 giugno. se prendo malattia fino al 16 giugno poi devo rientrare a scuola? devo chiedere in segreteria se è necessario che io torni?

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da docente34 Mer Mag 23, 2012 1:18 am

Chi può darmi ragguagli in relazione a quanto segue:
- ho avuto una supplenza con inizio 23 aprile, fino alla fine delle attivitá didattiche dato che dovrò fare anche i consigli di classe;
- la scuola finisce il 09 giugno, ma essendo il sabato il mio giorno libero, la segreteria mi ha fatto il contratto fine all' 08 giugno.
- inoltre hanno detto che mi faranno un contrattino per i due giorni dei consigli, che saranno 12 e 13 giugno.
Vi chiedo ma è lecito ciò che fanno, nel senso si possono definire i contratti senza continuitá così come la scuola stabilisce.
Grazie anticipatamente per chi mi sarà dare una risposta.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 23, 2012 3:53 am

giusy01 ha scritto:io ,per un intervento, sono in malattia dal 27 marzo fino al 27 maggio. siccome ho ancora dei problemi il 28 maggio non posso ritornare a scuola. l'ultimo colleggio docenti è il 16 giugno, il mio contratto scade il 30 giugno. se prendo malattia fino al 16 giugno poi devo rientrare a scuola? devo chiedere in segreteria se è necessario che io torni?

devi fare il collegio, parla col ds se ci sono problemi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 23, 2012 3:55 am

Joy ha scritto:Chi può darmi ragguagli in relazione a quanto segue:
- ho avuto una supplenza con inizio 23 aprile, fino alla fine delle attivitá didattiche dato che dovrò fare anche i consigli di classe;
- la scuola finisce il 09 giugno, ma essendo il sabato il mio giorno libero, la segreteria mi ha fatto il contratto fine all' 08 giugno.
- inoltre hanno detto che mi faranno un contrattino per i due giorni dei consigli, che saranno 12 e 13 giugno.
Vi chiedo ma è lecito ciò che fanno, nel senso si possono definire i contratti senza continuitá così come la scuola stabilisce.
Grazie anticipatamente per chi mi sarà dare una risposta.

da quanto tempo la titolare è assente? se da più di 150 gg il tuo contratto deve comprendere tutti i gg dall'8 giungo agli scrutini compresi; se la titolare è assente solo dal 23 aprile è giusto così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da giusy01 Mer Mag 23, 2012 9:53 am

giulia boffa ha scritto:
giusy01 ha scritto:io ,per un intervento, sono in malattia dal 27 marzo fino al 27 maggio. siccome ho ancora dei problemi il 28 maggio non posso ritornare a scuola. l'ultimo colleggio docenti è il 16 giugno, il mio contratto scade il 30 giugno. se prendo malattia fino al 16 giugno poi devo rientrare a scuola? devo chiedere in segreteria se è necessario che io torni?

devi fare il collegio, parla col ds se ci sono problemi


grazie per la risposta, ma se io giorno 16 sono ancora in malattia non penso di dover partecipare al collegio docenti! comunque se ci dovessero essere problemi è meglio, come dici tu, che ne parli con il preside.

giusy01

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rientro al termine delle attività didattiche. Empty Re: Rientro al termine delle attività didattiche.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.