Importante, aiuto durata supplenza. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante, aiuto durata supplenza. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante, aiuto durata supplenza.

2 partecipanti

Andare in basso

Importante, aiuto durata supplenza. Empty Importante, aiuto durata supplenza.

Messaggio Da Anna89r Mer Giu 03, 2015 2:02 pm

Buongiorno, premetto che ho letto e riletto il link che rimanda all'argomento (non mi è permesso inserirlo) http orizzontescuola.it/guide/rientro-dopo-30-aprile-messa-disposizione-del-titolare-e-prosecuzione-supplenza ma vorrei assicurarmi di avere interpretato correttamente. Sono in servizio per 24 ore settimanali da martedì 10 marzo. ho firmato tanti contratti da allora e non uno unico, ma la titolare ha effettuato solo rientri "formali" nei periodi di sospensione delle attività. Oggi ho saputo che il mio contratto scade il giorno 7, perchè il giorno 8 rientra la titolare. Contando a ritroso dal giorno 7 giugno al 10 marzo, ho compiuto 90 giorni esatti di sostituzione. Insegno in classe prima e in classe quinta, quindi da quanto ho capito leggendo il contenuto del link citato, dovrei rimanere in servizio fino a scrutini e valutazioni solo in classe quinta, mentre la titolare dovrebbe rientrare in prima, esatto? Specifico che la titolare usufruisce della legge 104. Chiedo gentilmente un chiarimento. grazie a chiunque risponda.

Anna89r

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Importante, aiuto durata supplenza. Empty Re: Importante, aiuto durata supplenza.

Messaggio Da Anna89r Mer Giu 03, 2015 3:42 pm

Ho riletto e credo di avere interpretato correttamente la guida, mi chiedo solo se valga dato che i giorni sono equivalenti a 90 e non superiori. Non vorrei causare danni economici all'Istituto o alla docente che sostituisco se chiedo di essere mantenuta fino agli scrutini.

Anna89r

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Importante, aiuto durata supplenza. Empty Re: Importante, aiuto durata supplenza.

Messaggio Da Anna89r Gio Giu 04, 2015 7:18 pm

niente, ho chiesto in segreteria e purtroppo non maturo i novanta giorni perchè per le vacanze di pasqua, per esempio, mi hanno interrotto il contratto l'ultimo giorno di scuola e fatto un altro al ritorno dalle vacanze perchè la titolare non ha chiesto giorni in quel perido, quindi niente.

Anna89r

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.06.15

Torna in alto Andare in basso

Importante, aiuto durata supplenza. Empty Re: Importante, aiuto durata supplenza.

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 04, 2015 9:45 pm

ok

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Importante, aiuto durata supplenza. Empty Re: Importante, aiuto durata supplenza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.