convalescenza intervento chirurgico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convalescenza intervento chirurgico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convalescenza intervento chirurgico

Andare in basso

convalescenza intervento chirurgico Empty convalescenza intervento chirurgico

Messaggio Da baustelle Mar Giu 16, 2015 11:26 am

Buongiorno, circa due settimane fa cadendo mi sono provocata una frattura e ho subito un intervento di osteosintesi. Il pronto soccorso aveva inviato al momento della diagnosi di frattura un certificato telematico fino al 1 luglio, l'ospedale dopo l'intervento mi ha rilasciato una relazione di degenza per il medico curante in cui è indicata una prognosi di 40 giorni, quindi fino al 19 luglio visto che sono stata dimessa il 9 giugno. Ho inviato una copia di tale relazione anche alla scuola, dovrà provvedere il mio medico a prolungare la malattia dal 1 al 19 luglio? Sono soggetta a visita fiscale? (la scuola dicedi sì...)

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.