assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Empty assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità

Messaggio Da matti Gio Giu 18, 2015 4:43 pm


Buongiorno a tutti. Ho avuto il trasferimento in una scuola di un altro comune, ma ora ho mille dubbi e non sono sicuro di aver fatto la scelta migliore. Eventualmente, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria nel comune e nella scuola di ex titolarità? Specifico che si tratta del comune di residenza dei miei genitori e che non sono sposato.


matti

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità Empty Re: assegnazione provvisoria nella scuola di ex titolarità

Messaggio Da clarabella04 Gio Giu 18, 2015 6:16 pm

Salve, sono una docente di scuola secondaria di I grado di ruolo dal 2007 con
Legge 104 per assistenza al genitore(referente unica).
Ho ottenuto trasferimento da me richiesto dalla provincia di Napoli alla città di
Napoli, dove risiedo, purtroppo su 3 scuole e non nel mio distretto e del mio assistito. Posso chiedere l’assegnazione
Provvisoria nel distretto di residenza mio e del mio genitore che assisto?

clarabella04

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.