Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melindafx

assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità Empty
MessaggioTitolo: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità EmptyVen Lug 10, 2020 4:30 pm

Avrei alcune domande per l’assegnazione provvisoria che vorrei riassumere qui: sono titolare nel comune x e voglio chiedere AP nel comune y per ricongiungimento a mio marito nella stessa provincia
1) Nel comune y ci sono solo 2 scuole, posso mettere un altro comune nella [u]medesima provincia di titolarità[/u]?
2) posso chiedere AP in un’altra classe di concorso solo se sono abilitata? Non basta che posso insegnarla (tipo 3° fascia)?
3) Come viene comunicato l’esito dell’AP ? Con un’email, come per la mobilità?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità EmptyVen Lug 10, 2020 4:45 pm

https://www.orizzontescuola.it/assegnazione-provvisoria-2020-21-i-casi-i-cui-non-puoi-chiederla/
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità EmptyVen Lug 10, 2020 11:45 pm

1) Sì, puoi mettere prima la scuola che preferisci tra le due, poi il codice del comune con cui richiedi anche l'altra e poi tutte le scuole che vuoi (fino ad un totale di quindici), purché nella provincia del comune in cui risiede tuo marito.
2) Solo se sei abilitata.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità EmptySab Lug 11, 2020 5:56 am

3) No. L'usp pubblica i risultati sul sito. O almeno fino ad ora è stato così:)
melindafx

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità EmptySab Lug 11, 2020 11:59 am

Grazie, gentilissimi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità   assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità Empty

assegnazione provvisoria nella stessa provincia di titolarità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: