Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?

3 partecipanti

Andare in basso

Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Empty Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?

Messaggio Da pogi Gio Giu 18, 2015 6:46 pm

Ciao a tutti,
ieri ho avuto finalmente il nome della scuola in cui insegnerò, si spera, il prossimo anno. Nel mio caso, pur se neoimmesso, la sede sarà definitiva visto che avevo una assunzione "giuridica" a settembre 2014.
Ora: cosa devo fare? Devo dare qualche forma di assenso all'assegnazione? Devo firmare l'ennesima scartoffia per dire che esisto, leggo scrivo etc...? Devo presentarmi al dirigente della scuola? Devo farmi già assegnare il famoso tutor?
Mi godo le vacanze e il primo settembre compaio dal nulla?
Chi può e vuole mi dica una parola (e sarò salvato).

Ciao e grazie.

pogi

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Empty Re: Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?

Messaggio Da fradacla Gio Giu 18, 2015 6:49 pm

Ti godi le vacanze e ti presenti a scuola (possibilmente previo appuntamento per essere sicuro di trovare il DS o il suo vicario) qualche giorno prima del 1 settembre giusto per dire: sono io, eccomi, ci vediamo il 1 settembre.
Puoi dare un'occhiata al piano delle attività previste per i primi giorni, chiedere se sanno già quali classi ti assegneranno, insomma, prendere contatto con l'ambiente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Empty Re: Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?

Messaggio Da fradacla Gio Giu 18, 2015 10:10 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Io prendo contatto domani.

Non è vietato :-)
Il mio suggerimento nasce dal fatto che, finché durano gli esami di stato, il DS molto probabilmente è impegnato altrove; dopo gli esami, è possibile che prenda ferie (poche), alternandosi con il vicario e il secondo collaboratore.
Per quello che ho visto nella mia esperienza di docente che ha fatto talvolta da collaboratore, il periodo in cui i DS sono sicuramente a tempo pieno presenti nella propria scuola è la seconda metà di agosto, perché ci sono parecchi adempimenti da affrontare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora? Empty Re: Immesso in ruolo (ieri!) .... e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.