M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

+6
Der Kommissar
crotone
avidodinformazioni
isula.
lucetta10
sparviero.
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 10:56 am

http://www.tecnicadellascuola.it/item/12412-m5s-ai-docenti-quot-minacciate-di-non-votare-piu-il-pd-solo-cosi-possono-cambiare-idea-quot.html

ma non mi sembra che a loro importi! Si veda la risposta (sprezzante) di Faraone: "Non siamo al governo solo per lisciare il pelo ai nostri elettori".

Ricordo a Faraone, Renzi e Renzi's angels, di togliere il possessivo "nostri" da "elettori": il bacino PD ormai è profondamente snaturato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:10 am

Bella forza, sono arrivati gli oracoli di Delfi... facciano qualcosa anche loro, si pongano come il nostro riferimento e noi (almeno io) li voteremo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:12 am

I petastellati mi pare stiano facendo molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da sparviero. Ven Giu 19, 2015 11:13 am

io non l'ho mai votato. Tempo fa dissi: se mi assumeranno lo voterò.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:15 am

nemmeno io ho mai vottao M5S, né so se li voterò. Ma adesso si stanno comportando bene, è un dato di fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da sparviero. Ven Giu 19, 2015 11:20 am

io invece regionali in Sicilia,nazionali ed europee ho votato 5stelle.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:22 am

sparviero. ha scritto:io invece regionali in Sicilia,nazionali ed europee ho votato 5stelle.

ma se prima hai detto che non li hai mai votati??? Ti riferivi al PD allora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da isula. Ven Giu 19, 2015 11:30 am

Kkimba ha scritto:nemmeno io ho mai vottao M5S, né so se li voterò. Ma adesso si stanno comportando bene, è un dato di fatto.

Si sono sempre comportati bene (e non solo per la scuola) ma è la gente che ha le orecchie piene del prosciuttone dei partiti corrotti e massoni e preferisce votare lo schifo assoluto di Pd e/o ex Pdl
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da isula. Ven Giu 19, 2015 11:35 am

avidodinformazioni ha scritto:Minacciare ? Non è una minaccia ! Lo comunico ufficialmente: alle prossime elezioni voterò M5S.

Non sono entusiasta, penso che con il M5S la prenderemo tutti in quel posto, ma è meglio che la prendiamo tutti piuttosto che sempre i soliti.

Invece meritate di continuare a votare Pd e Pdl
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da sparviero. Ven Giu 19, 2015 11:36 am

Kkimba ha scritto:
sparviero. ha scritto:io invece regionali in Sicilia,nazionali ed europee ho votato 5stelle.

ma se prima hai detto che non li hai mai votati??? Ti riferivi al PD allora!
ti sbagli e se vuoi puoi controllare tutti i miei interventi. ho sempre detto che per dieci anni sono stato tesserato di forza italia e gli ultimi tre ho votato m5stelle. Infine ho affermato che se mi assumeranno voterò pd.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da crotone Ven Giu 19, 2015 11:38 am

concordo con avido..non minaccio niente, non li voterò e basta. Voto M5S ed invito tutti a farlo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:54 am

sparviero. ha scritto:
Kkimba ha scritto:
sparviero. ha scritto:io invece regionali in Sicilia,nazionali ed europee ho votato 5stelle.

ma se prima hai detto che non li hai mai votati??? Ti riferivi al PD allora!
ti sbagli e se vuoi puoi controllare tutti i miei interventi. ho sempre detto che per dieci anni sono stato tesserato di forza italia e gli ultimi tre ho votato m5stelle. Infine ho affermato che se mi assumeranno voterò pd.

Preciso che non mi importa di cosa voti...era solo per capire, visto che stiamo conversando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 11:56 am

sparviero. ha scritto:io non l'ho mai votato. Tempo fa dissi: se mi assumeranno lo voterò.

Detto subito dopo il mio post "I pentastellati stanno facendo il loro dovere". Che cosa avrei dovuto capire? Poi, ognuno vota quello che vuole...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da isula. Ven Giu 19, 2015 12:22 pm

lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Minacciare ? Non è una minaccia ! Lo comunico ufficialmente: alle prossime elezioni voterò M5S.

Non sono entusiasta, penso che con il M5S la prenderemo tutti in quel posto, ma è meglio che la prendiamo tutti piuttosto che sempre i soliti.

Invece meritate di continuare a votare Pd e Pdl


il problema è proprio che non si deve meritare di votare: magari!
e comunque mi pare che il M5S non faccia tanto lo schizzinoso come fai tu
https://www.youtube.com/watch?v=4omHwpAx1k0

Sono più altruisti di me! ;-)) (scherzo!)

E' da tanto che lo sanno che la gente che faceva da "schizzinosa" a votarli oppure che era dalla parte dei tromboni del Pd e dell'ex Pdl, quando avrebbe avuto il sedere a terra si sarebbe precipitosamente ricreduta su di loro e avrebbe compreso quello che dicevano da tempo a sguarciagola e capito che era giusto.

Tale e quale i greci con Tsipras.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Der Kommissar Ven Giu 19, 2015 12:55 pm

lucetta10 ha scritto:il M5S, come sempre, si accaparra battaglie altrui e suggerisce strategie già in atto, con l'evidente intento di metterci il cappello. Chi per mesi lo ha suggerito su questo forum dovrebbe quanto meno pretendere la primogenitura.
Che poi un partito di opposizione suggerisca di non votare per quello di governo non mi pare particolarmente brillante. Per carità, anche questa è politica

Giusto intervento.
D'accordissimo con i 5stelle, ma non avevamo certo bisogno del loro consiglio, che suona quanto meno tardivo...

Der Kommissar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Ospite Ven Giu 19, 2015 1:53 pm

non capisco davvero: c'è chi ci difende e noi non apprezziamo? La nostra unica arma, per quanto ne dicano i vari Ramsete del governo, è il voto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Der Kommissar Ven Giu 19, 2015 2:43 pm

Non è che sono contro i penta, tanto è vero che, sebbene per protesta, recentemente ho votato per loro. Ma questa loro recente presa di posizione mi pare quanto meno rivedibile...

Der Kommissar

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da condor2000 Sab Giu 20, 2015 7:35 am

Kkimba ha scritto:non capisco davvero: c'è chi ci difende e noi non apprezziamo? La nostra unica arma, per quanto ne dicano i vari Ramsete del governo, è il voto...

http://www.repubblica.it/politica/2015/06/20/news/tonfo_del_pd_ora_e_al_32_fiducia_in_renzi_mai_cosi_giu_grillo_rimonta_e_vola_al_26_-117268091/?ref=HREA-1

La scuola affosserà definitivamente e politicamente il dittatoriello renzie.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da barbaZOO Sab Giu 20, 2015 8:00 am

il mio voto è da parecchio che non l'hanno più visto...e difficilmente cambierò idea

barbaZOO

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da isula. Sab Giu 20, 2015 9:07 am

lucetta10 ha scritto:C'è da discutere se siano i docenti ad avere bisogno dei 5S (il cui ruolo non mi sembra al momento decisivo) e non i 5S dei voti dei docenti.
Vinceranno, stiano sereni, ma per demeriti altrui, non certo per meriti propri

Il tuo discorso somiglia tanto a quello che sentii da una signora mentre che attendevo il mio turno dal dentista.
Lei sosteneva che alle Europee Grillo aveva perso le elezioni europee. Che erano ignoranti e impreparati (falso). Che non avevano presentato al Parlamento leggi e proposte (altra ignoranza abissale). che non difendevano nessuno. cìChe avevano SOLDI ( effetti da prosciutto sugli occhi, nelle orecchie e nel cervello).
Io risposti che, invece, non il M5s, ma gli italiani avevano perso le elezioni perchè da quel momento in poi Renzi avrebbe avuto strada libera per distruggere la Costituzione, la legge italiana (in favore delle lobby anche criminali, vedi mafia e ndrangheta), il sistema sociale della scuola, delle pensioni, della sanità.
Che ci avrebbe svenduto alla Troika, che avrebbe fatto il dittatore e noi avremmo perso non solo i diritti di lavoratori, ma anche politici, sociali e la sovranità nazionale.
Tutto verificatosi a puntino e in corso attualmente di attuazione.
Dissi anche che i 5s erano sulle leggi e su altro SONO I PIù PREPARATI rispetto ai politicucoli di carriera attuali e che erano dei detective mastini sui proventi illegali che possedevano i partiti e le lobby e la CHIESA CATTOLICA e che si sarebbero impegnati a DENUNCIARE ai tribunali e all'opinione pubblica. Che con loro al Parlamento e alle Regioni e ai Comuni i politicucoli non avrebbero più potuto tenere nascosti i provvedimenti vergognosi abituati a far passare nel silenzio assoluto per non allarmare l'opinione pubblica.

Quindi ti chiedo, cara lucetta, CHI ha realmente bisogno di CHI?

Il M5s oppure attualmente i cittadini e I DOCENTI che attualmente sono in fase di dover vedere passare una RIFORMA che non solo non vogliono ma non condividono per i danni che alla stessa scuola pubblica provocherà?

Io penso che l'ottusità nei confronti dei 5s continuerà, proprio da parte di chi ne avrebbe VITALMENTE bisogno.

Ecco l'idiozia imperante che accuso ai miei concittadini italiani.

Ma ancora vi è stato (a queste regionali e comunali)  tra i cittadini (tra cui i COLLEGHI DOCENTI)  chi si è convinto a votare e a sorreggere il cancro di Renzi, della Lega, del Pd e dell'ex Pdl? PAZZI E IRRESPONSABILI!
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD Empty Re: M5S ai docenti: minacciate di non votare più PD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.