Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2015 12:21 pm

Penso di capire che chi ha fatto domanda d'inserimento nel 2014 ha quasi certezza che il ricorso vada a buon fine ma chi come me che ha fatto ricorso solo nel 2015 non abbia troppe possibilità.
Mi chiedo che se per me non le aprono le graduatori come mi hanno detto non li possono aprire per nessuno.
Sono fiducioso che il consiglio di stato ci dia a tutti gli stessi diritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Ago 01, 2015 12:40 pm

Sì infatti nn ha molto senso, allora nn dovrebbero apporre la scritta"la legge è uguale x tutti"

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Ago 01, 2015 5:11 pm

lexissia ha scritto:mmmmmmm che scemata, ma se li hanno inseriti quelli nuovi

Per nuovi cosa intendi, che hanno fatto ricorso quest'anno?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da mariaan Sab Ago 01, 2015 6:21 pm

Ciao ragazzi!!! Io ho aderito al ricorso per l'inserimento in Gae a maggio 2015 tramite Anief. Ora mi hanno proposto di aderire anche un ricorso al TAR del Lazio che si muove parallelamente al ricorso al giudice del lavoro a cui ho già aderito. Questo ricorso si propone di impugnare il DM 325 del 3 giugno avverso il silenzio dell'amministrazione sulla richiesta di riaprire i termini per l'inserimento in GAE. Voi avete ricevuto questa email? Che ne pensate? Altra domanda: avete intenzione di spedire la domanda cartacea predisposta dall'Anief per partecipare all'immissione in ruolo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

mariaan

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Ago 01, 2015 7:32 pm

La domanda cartacea x le immissioni in ruolo fa riferimento alla fase be c, per cui se ci fosse posto dall'altra parte di Italia, tu v accettare altrimenti ti depennano da qualsiasi graduatoria

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2015 8:21 pm

Guarda io sto facendo ricorso con la cgil,come ho già detto hanno ricettato al tar la nostra richiesta.
Ora stiamo facendo ricorso al consiglio di stato am nel frattempo ci stanno facendo fare la domandina cartacea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Sab Ago 01, 2015 8:50 pm

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Il ricorso con anief oer l'inserimento in gae e' partito in maggio 2014 con l'iscrizione a ruolo 2466 inoltrata da anief al csd in marzo 2015. La prima sentenza era stata fissata il 12/5/2015 ma il csd aveva ritenuto di rinviare a dicembre 2015 la data della sentenza in quanto in attesa di sviluppi del ddl la buona scuola allora in discussione alla camera. Tuttavia gli avvocati anief si riservavano di adottare misure a salvaguardia dei ricorrenti. Infatti ieri ho appreso che i ricorrenti con ruolo 2465,2466,2706 e 2707 hanno ricevuto d'urgenza decreti monocratici. Pero' non si capisce adesso che cosa si deve fare.

Ciao gioacchino, sono nella tua stessa situazione... ti hanno contattato? io ancora non ho avuto notizie...

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Ago 01, 2015 10:38 pm

Ma stiamo parlando della stessa cosa? Non capisco

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Sab Ago 01, 2015 10:45 pm

Io intendevo Il ricorso anief per l'inserimento in gae partito in maggio 2014 La prima sentenza era stata fissata il 12/5/2015 , rinviata poi a dicembre. Il 30 luglio i ricorrenti con ruolo 2465,2466,2706 e 2707 hanno però ricevuto d'urgenza decreti monocratici...ma non ho ben capito cosa voglia dire...quindi chiedevo a gioacchino perché ho capito essere nella mia situazione...

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Ago 02, 2015 9:52 am

Ciao a tutti. Anief uff.legale mi ha risposto che se voglio posso mandare la domanda cartacea per concorrere alle assunzioni, ma è facoltativa. Ad ogni modo qualunque sia la mia scelta non blocca il ricorso per l'inserimento in gae che va avanti. Io non intendo fare domanda in questa fase perchè0 si è obbligati ad inserire, in ordine di preferenza, tutte le 100 province.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Ago 02, 2015 10:46 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Anief uff.legale mi ha risposto che se voglio posso mandare la domanda cartacea per concorrere alle assunzioni, ma è facoltativa. Ad ogni modo qualunque sia la mia scelta non blocca il ricorso per l'inserimento in gae che va avanti. Io non intendo fare domanda in questa fase perchè0 si è obbligati ad inserire, in ordine di preferenza, tutte le 100 province.

Se hai avuto sentenza definitiva e favorevole, non dovresti fare domanda cartacea con Anief ma on line. Ma visto che, non vuoi fare domanda, non importa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2015 6:57 pm

Mi potete spiegare cosa differisce tra il GdL il TaR e CDS visto che emettono sentenze diverse?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Dom Ago 02, 2015 7:58 pm

leonardo69 ha scritto:Mi potete spiegare cosa differisce tra il GdL il TaR e CDS visto che emettono sentenze diverse?

grazie
Mi accodo alla domanda. Se potete darci indicazioni.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 4:10 pm

io non capisco come mai se vari sindacati si attivano per i ricorsi , solo anief mi pare che li vinca e ne continua a proporre?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Ago 03, 2015 5:10 pm

Ciao a tutti. Per Luisa 78: io penso che la risposta sia legata al fatto che Anief si è mossa in anticipo. Quando, nel 2014, chiesi ad un nota sigla sindacale di patrocinarmi il ricorso mi risposero che loro non intendevano riaprire le gae.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Ago 03, 2015 5:17 pm

Seguo con molta attenzione questo benedetto ricorso diplomati magistrale in gae quindi consulto vari siti e un'altra associazione ha proposto "ricorso per ottemperanza" nei confronti nel MIUR che si ostina a non inserire i ricorrenti che hanno ottenuto sentenza favorevole. Voi cosa sapete al riguardo?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 5:32 pm

non vorrei dover ricorrere ad anief vista la pessima esperienza, ora ho provato scrivere alla CGil per sapere se anche loro si attivano con i ricorsi....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 5:39 pm

Ciao Luisa78, in che senso pessima esperienza?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 5:44 pm

per BEBENITE
"Ciao , allora io avevo deciso di fare il ricorso con anief, non ho però trovato collaborazione e serietà mi spiace: telefono e non rispondono ( e notate che mi è stato dato giorno e ora x chiamare).
Ho sentito la persona solo stamattina piuttosto frettolosa e non si tratta così una persona che non sa manco che pesci pigliare , a 3 giorni dalla scadenza per fare il ricorso!non sono stata aiutata nemmeno sulla compilazione e quando ho chiesto di venire in sede mi è stato risposto che non fanno niente che si fa on line.
Mi faccio sentire preoccupata dato che prima mi devo pur iscrivere al sindacato , e spedire tutte le carte che vogliono, fare il bonifico se no niente ricorso… poi manco mi spiega nulla, quasi butta giù ; mi dice di chiamare oggi alle 1q6.30 .. ebbene non risponde e casualmente in rete trovo commenti di persone che hanno avuto problemi simili e uno addirittura in cui la persona si trova a dover pagare anche 1200 x proseguire il ricorso… no guardate non si fa così!!! scusate lo sfogo"

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da nuanda Lun Ago 03, 2015 5:47 pm

luisa78 ha scritto:per BEBENITE
"Ciao , allora io avevo deciso di fare il ricorso con anief, non ho però trovato collaborazione e serietà mi spiace: telefono e non rispondono ( e notate che mi è stato dato giorno e ora x chiamare).

Ad Anief interessa una ed una sola cosa: i soldi.

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 5:53 pm

Ah, fantastico. Ho aderito con loro al ricorso inserimento Gae per Diplomati Magistrale lo scorso maggio. Ho inviato tutta la documentazione e giorni fa credo si sia tenuta l'udienza davanti il Gdl. Ho mandato una mail generica per sapere se c'erano novità al riguardo ma a tutt'oggi non so nulla. Non ti sto a dire quale angoscia mi provochi questa situazione di incertezza, ti chiedo invece se sai qual'e' l'iter. Nel senso, dopo quanto tempo ti dicono come e' andata la sentenza?
Scusami se ti tedio, ma grazie per tutte le info che riuscirai a darmi

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 5:53 pm

era una mia impressione ma quando ho trovato in rete alcuni commenti negativi , beh sono rimasta di sasso ..

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 5:56 pm

per bebenite:QUI ho trovato alcuni dei commenti non positivi
https://it-it.facebook.com/ANIEF.it?sk=reviews

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ago 03, 2015 6:05 pm

ah ok, grazie. Adesso sono un po' perplessa. A parte cio', tu sai forse dirmi dopo quanto tempo dall' udienza viene comunicato qualcosa al ricorrente? Perchè ormai siamo ad agosto tra un attimo ricomincia l'anno scolastico.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da luisa78 Lun Ago 03, 2015 6:11 pm

Purtroppo no, io non ne so nulla anche perché... non ho fatto ricorso .. però non voglio allarmarti e spero di cuore che la tua pratica vada a buon fine

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 9 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.