Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Empty Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

Messaggio Da IsabelFlorance Gio Giu 25, 2015 9:25 am

Salve a tutti. Nella scuola , nella quale sono titolare, dal 1 settembre 2015 si libererà la cattedra della collega, della mia stessa materia, causa pensionamento.
Io ho una CoE su 3 scuole (14 h nella sede titolare, 3h in una seconda e 1h in una terza scuola) ed effettuo un part time di 9h (tutte nella mia sede di titolarità , lasciando così uno spezzone di 5h da dare in supplenza).
Non essendoci stati trasferimenti nella mia scuola , a settembre 2015 la cattedra della collega andata in pensione sarà data a me o verrà utilizzata per le immissioni in ruolo?
Una collega mi ha detto che la cattedra ad orario interno, liberata dalla collega in pensione, dovrebbe passare in automatico a me, essendo titolare, mentre la cattedra CoE potrebbe essere data per l'immissione e le ore residue (9h) del mio part time date a supplenza.
In segreteria mi hanno detto che non necessariamente la cattedra liberata dalla collega in pensione andrà a me. Chi ha ragione?
Grazie anticipatamente.

IsabelFlorance

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Empty Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 7:12 pm

Tu hai diritto ad essere riassorbita automaticamente sulla COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Empty Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

Messaggio Da IsabelFlorance Gio Giu 25, 2015 7:26 pm

giovanna onnis ha scritto:Tu hai diritto ad essere riassorbita automaticamente sulla COI

Grazie mille Giovanna!

IsabelFlorance

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Empty Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 25, 2015 7:34 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo Empty Re: Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.