OF in quale fase? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
OF in quale fase? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



OF in quale fase?

+9
glenngould
enricastella
pppp
gugu
mara88
drifis_
beab
Dec
clacl
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 10:38 am

Promemoria primo messaggio :

Finiscono in fase c?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso


OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Dec Ven Giu 26, 2015 9:38 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Però perdonami, ma questo detto proprio da te è straordinario. Naturalmente al posto tuo io farei lo stesso discorso, ma io ho sempre visto i rischi terribili che si nascondevano per tutti dietro la Buona Scuola.


Perchè tu al posto tuo?

Perché io sarò assunto in fase a, quindi sicuramente nella mia provincia, come ti ho sempre detto da settembre 2014, ma naturalmente non nella mia classe di concorso e mi dovrò adattare quasi certamente al professionale, con quale giubilo puoi immaginare (ma almeno non ho il problema delle province).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 9:40 pm

Se fosse come sostieni non ci sarebbe alcun potenziamento considerando quante unità lavorative occorrono oggi per lo svolgimento delle ordinarie attività: in pratica gli assunti per il potenziamento 7 unità per istituto saranno completamente assorbiti dalle supplenze.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Dec Ven Giu 26, 2015 9:41 pm

Nella maggior parte dei casi sarà così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 9:45 pm

Supplenze su of e spezzoni al 30 giugno

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 9:45 pm

Neppure nelle supplenze, ma sull'OF attuale.
Le supplenze le copriranno le GI.
Le supplenze fino ai 10 giorni non potranno essere coperte da nessuno.
Il bisogno di docenti neoassunti sarebbe già enorme il prossimo anno visto che, paradossalmente, i pensionamenti sarebbero maggiori persino dell'aumento di organico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 9:45 pm

Scusa Dec ma non capisco: se ho sempre trovato cattedra dalle convocazioni vuol dire che di me avevano bisogno, e anche di quelli dopo di me chiamati magari doppo le convocazioni....adesso perché dovrei rimanere fuori??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 9:47 pm

enricastella ha scritto:Scusa Dec ma non capisco: se ho sempre trovato cattedra dalle convocazioni vuol dire che di me avevano bisogno, e anche di quelli dopo di me chiamati magari doppo le convocazioni....adesso perché dovrei rimanere fuori??


Per Dec quello che non è spezzone davvero senza titolare andrà a GI e non alle assunzioni.
Per cui tantissime cattedre al 30-06 derivanti di assegnazioni, PT, esoneri, ecc. non esisteranno per le assunzioni.
Dunque i posti disponibili saranno molti meno rispetto ai soliti delle convocazioni, senza contare che qualcuno ai primi posti potrebbe passare dalla paritaria al ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Dec Ven Giu 26, 2015 9:51 pm

enricastella ha scritto:Scusa Dec ma non capisco: se ho sempre trovato cattedra dalle convocazioni vuol dire che di me avevano bisogno, e anche di quelli dopo di me chiamati magari doppo le convocazioni....adesso perché dovrei rimanere fuori??

Ma chi dice che rimani fuori? Solo che tu vuoi rimanere a Milano. Invece se prima di arrivare al potenziamento a Milano ti chiamano in organico di diritto a Trieste (città a caso) tu devi andare a Trieste. E poi se sei una delle ultime a prendere l'incarico annuale non è detto che i posti del potenziamento bastino a coprire tutti i posti al 30/6, perciò potresti continuare ad avere l'incarico al 30/6 e non entrare in ruolo quest'anno (hanno avuto bisogno di te per gli incarichi, non per i ruoli). Naturalmente sono tutte ipotesi perché non conosco la tua posizione e nemmeno la situazione di Milano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 9:51 pm

Grazie Gugu...ma tu mi sembravi più ottimista x la mia situazione....davvero c'è rischio fase C? Cioè di non lavorare o di spostarmi di provincia???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 9:55 pm

Trasformavano of in od e lo chiamavano organico dell' autonomia e facevano prima senza creare inutili discussioni.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 9:55 pm

Stando al ragionamento che fa Dec il rischio di rimanere fuori od essere spediti, anche in fase C, lontanissimi è estremamente alto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 9:56 pm

Grazie Dec... Continuo a non aver molto chiaro cosa può succedermi...Forse l'unica è aspettare. Prima ero più serena, adesso veramente ripiombo nel l'angoscia...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 9:57 pm

Ma perché danneggiare chi lavora stabilmente su of in questo modo, in fondo è un mancato od?

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 9:57 pm

Gugu ma tu pensi che sia un ipotesi il ragionamento di Dec o è quello che è scritto nel maxi emendamento, cioè applica la riforma? Tu la pensi come lui???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da mara88 Ven Giu 26, 2015 9:58 pm

gugu ha scritto:
enricastella ha scritto:Scusa Dec ma non capisco: se ho sempre trovato cattedra dalle convocazioni vuol dire che di me avevano bisogno, e anche di quelli dopo di me chiamati magari doppo le convocazioni....adesso perché dovrei rimanere fuori??


Per Dec quello che non è spezzone davvero senza titolare andrà a GI e non alle assunzioni.
Per cui tantissime cattedre al 30-06 derivanti di assegnazioni, PT, esoneri, ecc. non esisteranno per le assunzioni.
Dunque i posti disponibili saranno molti meno rispetto ai soliti delle convocazioni, senza contare che qualcuno ai primi posti potrebbe passare dalla paritaria al ruolo.

Assurdo....e che riforma sarebbe allora ??? Si continuerebbe a dare a man bassa incarichi al 30/06 e supplentite saltami addosso... :-)

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 10:00 pm

enricastella ha scritto:Gugu ma tu pensi che sia un ipotesi il ragionamento di Dec o è quello che è scritto nel maxi emendamento, cioè applica la riforma? Tu la pensi come lui???


Circolano troppi numeri e troppe ipotesi.
Ripeto, se vale il ragionamento di Dec, per inglese la maggior parte dei docenti non sarà assunta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 10:00 pm

Cioè ...il mio posto al 30/6 andrebbe a un collega di graduatorie di istituto??! Sono quelle le GI?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 10:01 pm

Grazie Gugu.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 10:01 pm

enricastella ha scritto:Cioè ...il mio posto al 30/6 andrebbe a un collega di graduatorie di istituto??!  Sono quelle le GI?


Sì, o a te se non vieni assunta rimani in 1 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da clacl Ven Giu 26, 2015 10:02 pm

È una questione che secondo me hanno voluto tenere aperta a livello normativo già dalla relazione tecnica del disegno di legge ma non ne comprendo la finalità.

clacl

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 02.12.14

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Ospite Ven Giu 26, 2015 10:04 pm

Dec ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Però perdonami, ma questo detto proprio da te è straordinario. Naturalmente al posto tuo io farei lo stesso discorso, ma io ho sempre visto i rischi terribili che si nascondevano per tutti dietro la Buona Scuola.


Perchè tu al posto tuo?

Perché io sarò assunto in fase a, quindi sicuramente nella mia provincia, come ti ho sempre detto da settembre 2014, ma naturalmente non nella mia classe di concorso e mi dovrò adattare quasi certamente al professionale, con quale giubilo puoi immaginare (ma almeno non ho il problema delle province).

Cioè finirai in OD al professionale? Ma io non ho capito: in fase A se uno non trova posto nell'Od della sua CDC può finire nell'od di un'altra (sempre in provincia), oppure passa direttamente alla fase B? Cioè, non trovo posto in OD dell'A051, mi piazzano in OD nella A050 o A043?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 10:06 pm

Ma io non che voglia illudermi, ma dopo 9 anni di gae non ci credo che ci sono davvero questi rischi...e allora la mia graduatoria che sotto di me c'è ne sono 600? Cosa ne fanno di loro? Tutti in GI? E come farebbero a eliminare le gae così?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Fantaman Ven Giu 26, 2015 10:07 pm

Mi aggiungo alla discussione. Io in ogni caso farò ricorso perché potrò dimostrare che il posto di sostegno OF che non mi è stato assegnato per il ruolo nella mia provincia, non rientrando nell'OD previsto dal DDL, è ed è sempre stato VACANTE E DISPONIBILE.
Io ragazzi non mi sposto, vado in tribunale... nella mia provincia ci sono ogni anno 60 contratti a TD -30/6 e dall'elaborazione FLC CGIL l'organico di diritto è di 40 posti. Dove sono gli altri 20?
Potrò dimostrare senza difficoltà che l'incarico che non ho potuto prendere, essendo assunto su OD di altra provincia, è vacante e disponibile e quindi sarebbe dovuto andare a ruolo, e non a supplenza.

Spenderò una fortuna in avvocati ma non l'avranno vinta.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da gugu Ven Giu 26, 2015 10:08 pm

Non le eliminano, un po' saranno assunti su A345 o altre lingue.
Se comunque la situazione rimane questa ci saranno ancora moltissimi incarichi al 30-06 quindi in un certo senso conviene restare in GE e GI a casa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da enricastella Ven Giu 26, 2015 10:12 pm

A proposito di A 345, ovviamente ho l'abilitazione e pochissimo punteggio, lì proprio non se ne parla, vero? Nel senso che scegli la graduatoria sulla quale hai i punti vero?

E un'altra domanda...ma io comunque rimango in gi? Come faccio a rimanerci? Solo se non mi prende nessuno?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

OF in quale fase? - Pagina 2 Empty Re: OF in quale fase?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.