scheda rilevazione dos e nomina giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda rilevazione dos e nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda rilevazione dos e nomina giuridica

2 partecipanti

Andare in basso

scheda rilevazione dos e nomina giuridica Empty scheda rilevazione dos e nomina giuridica

Messaggio Da rio Ven Giu 26, 2015 8:28 pm

Salve sono stata nominata in ruolo su sostegno scuola superiore con decorrenza giuridica 01/09/14 ed economica 01/09/2015. Quando ho firmato il contratto mi è stato detto che a luglio avrei dovuto produrre domanda di utilizzazione per avere la sede e non fare altro. Casualmente però oggi trovo sul sito del mio AT un annuncio dove si chiede di compilare un certa scheda di rilevazione DOS in vista delle utilizzazioni per dichiarare il punteggio. Io, non essendo stata in servizio quest'anno, in quanto la mia nomina è stata solo giuridica, non ne sapevo niente. Devo compilarla anche io? Nel caso in cui non me ne fossi accorta, mi avrebbero dato zero come punteggio? Grazie a chi vorrà rispondermi

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

scheda rilevazione dos e nomina giuridica Empty Re: scheda rilevazione dos e nomina giuridica

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 11:31 pm

Si devi compilare il modello J11bis e inviare direttamente all'AT se non hai scuola di servizio

Questo è il modello
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.