Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

3 partecipanti

Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Feb 11, 2015 10:37 am

Come da oggetto. La mia segreteria ha chiesto di compilare questa scheda, sono neoimmesso, che cos'è? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 11, 2015 6:30 pm

E' la scheda di rilevazione del punteggio che serve all'AT per predisporre la graduatora DOS, indispensabile per le utilizzazioni.
Compilare la scheda adesso mi sembra prematuro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Mer Feb 11, 2015 9:25 pm

Ecco, la mia scuola me la fa compilare ora con scadenza 18 febbraio. Mah.
Approfitto della tua disponibilità Giovanna, quando mi si dice nella scheda anni di ruolo dalla nomina, io che sono neo-immesso cosa devo indicare 1 anno o 0 anni? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Gio Feb 12, 2015 1:11 pm

Mi aiutate, sto compilando la domanda, cosa devo mettere 1 anno o nessun anno? Grazie
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Feb 12, 2015 5:12 pm

Compilando la scheda adesso sono 0 anni perchè questo è il tuo 1° anno di ruolo non ancora maturato. Ecco perchè dicevo che è prematuro compilare ora la scheda perchè per la graduatoria DOS si valuta anche l'anno in corso come per le domande di utilizzazione, ma il J11bis normalmente si presenta quasi in contemporanea alla domanda di utilizzazione.
Quale modello ti chiedono di compilare adesso?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Gio Feb 12, 2015 6:57 pm

Si tratta di un modulo a titolo "Scheda rilevazione docenti titolari DOS. Dichiarazione personale ai fini della formulazione della graduatoria provinciale dos a.s. 2015/2016".
Poi nel documento ci sono da inserire tutti i servizi ruolo, pre ruolo la situazione familiare, figli, titoli, master, poi c'è una parte dove c'è scritto "Monitoraggio preventivo non vincolante: Il docente chiede di essere confermato presso lo stesso istituto per l'a.s. 2015/2016 SI o NO".
Io sono nell'anno di prova, non vorrei subire penalizzazioni o problemi circa il superamento dello stesso, dato che io voglio cambiare istituto e questo attuale non indicarlo nemmeno nella domanda di utilizzazione.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Feb 13, 2015 7:57 am

Mi aiutate per cortesia? Devo mettere o meno 1 anno di ruolo, io che sono neoimmeso da settembre 2015? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Feb 13, 2015 3:07 pm

Paolo, Giulia mi aiutate per cortesia, non so come compilare la scheda
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 13, 2015 3:40 pm

Mi pare di averti risposto :-)
Compilando ora la scheda sono per te 0 anni in ruolo perchè questo in corso, che per te è il 1°, non lo hai ancora maturato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 13, 2015 3:42 pm

roberto.grieco ha scritto:Si tratta di un modulo a titolo "Scheda rilevazione docenti titolari DOS. Dichiarazione personale ai fini  della formulazione della graduatoria provinciale dos a.s. 2015/2016".
Poi nel documento ci sono da inserire tutti i servizi ruolo, pre ruolo la situazione familiare, figli, titoli, master, poi c'è una parte dove c'è scritto "Monitoraggio preventivo non vincolante: Il docente chiede di essere confermato presso lo stesso istituto per l'a.s. 2015/2016 SI o NO".
Io sono nell'anno di prova, non vorrei subire penalizzazioni o problemi circa il superamento dello stesso, dato che io voglio cambiare istituto e questo attuale non indicarlo nemmeno nella domanda di utilizzazione.
Mi togli una curiosità Roberto, la situazione familiare contempla solo i figli o anche il ricongiungimento al coniuge?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Feb 13, 2015 6:36 pm

Sia un figlio che ricongiungimento al coniuge. Ho un figlio di 2 anni, compiuti a novembre 2014 e moglie entrambi in provincia diversa da quella del ruolo. Perché? Che differenza c'è?
Ti ricordo che sono dos e neoimmesso. Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 13, 2015 6:58 pm

C'è un'importante differenza perchè nel J11bis e, quindi, per la graduatoria DOS si valuta solo il punteggio per i figli, ma non quello per ricongiungimento al coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da chiarastella Ven Feb 13, 2015 11:41 pm

Molti AT di questi tempi richiedono la compilazione della scheda rilevazione DOS per produrre graduatoria provinciale e specificano che va inserito il punteggio dell' anno in corso. la scheda non va ricompilata  per chi chiede riconferma, mentre per chi chiede altra sede dovrà ricompilarla quando escono domande di utlizzazioni.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Ven Feb 13, 2015 11:48 pm

Grazie Chiarastella, come immaginavo, altrimenti non capivo il senso.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 14, 2015 5:34 pm

E' comunque sbagliato valutare i 6 punti per il comune di ricongiungimento al coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Sab Feb 14, 2015 11:20 pm

Grazie Giovanna vediamo se ho capito bene: per AP interprovinciale si valuta sia il ricongiungimento al coniuge che il ricongiungimento ai figli minori invece per graduatoria DOS si valuta solo il ricongiungimento al figlio minore di 8 anni (con precedenza fino ai 3 anni). Giusto?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 15, 2015 5:56 pm

Per la graduatoria DOS non si parla di ricongiungimento, ma di punteggio per i figli e non si ha diritto ai 6 punti per il comune di ricongiungimento. Questo, però, vale solo per stilare la graduatoria DOS il cui punteggio sarà importante per le utilizzazioni.
Chiedendo AP, la valutazione del punteggio è diversa, non si valutano titoli e servizi, ma solo esigenze di famiglia (comune ricongiungimento + figli), quindi il punteggio della graduatoruia DOS non si considera.
Chiaramente per AP interprovinciale se si è nel vincolo triennale bisogna avere uno dei requisiti che permettono di aggirare il vincolo e tra questi c'è quello dei figli minori di 8 anni. In poche parole se un docente è nel blocco triennale e non ha nessuno dei requisiti indicati nel CCNI, non può chiedere AP interprovinciale per ricongiungimentio al coniuge, questo potrà farlo una volta superato il triennio di permanenza nella provincia di immissione in ruolo.
Spero di essere stata chiara
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da roberto.grieco Dom Feb 15, 2015 9:37 pm

Chiarissima come sempre Giovanna, grazie mille. Ora ho capito :-) ciao
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS? Empty Re: Cos'è' la scheda rilevazione docenti DOS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.