Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da zoina Mar Giu 07, 2011 8:55 am

Allora, non so se ricordi che ti raccontai che ero stata esclusa dalle GaE due anni fa. Io avevo chiesto la riserva perche era in corso il riconoscimento al Ministero. Non sapevo niente fino a qualche giorno fa. Sono andata al Provveditorato l'altro giorno e mi hanno detto che non sono stati loro ad escludermi perchè altrimenti mi sarebbe arrivata la motivazione a casa. Secondo loro è stato il sistema informatico e non riescono a capire il motivo. Hanno controllato le mie carte e mi hanno detto che effettivamente avevo ragione. La signora mi ha riassicurato un pò dicendomi che non crede che ci siano grossi problemi per sciogliere la riserva già che è stato un problema informatico, ma che non poteva garantirmi niente (non voleva prendersi la responsabilità).
Secondo te, Lalla, come dovrei muovermi?? cosa accadrà?? Sono molto angosciata.

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da zoina Mar Giu 07, 2011 10:00 am

Guarda Sinky, il sistema informatico viene comandato da noi persone e se lo sbaglio è stato commesso da parte loro, dovranno essere loro a rimediare perchè esistono le sanatorie!!!

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da maurizia1980 Mar Giu 07, 2011 10:16 am

zoina ha scritto:Guarda Sinky, il sistema informatico viene comandato da noi persone e se lo sbaglio è stato commesso da parte loro, dovranno essere loro a rimediare perchè esistono le sanatorie!!!
No, il problema è che il programma era stato impostato in un certo modo; perchè quando uscirono le gradutaorie provvisorie non facesti ricorso nel termini di legge?

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 10:21 am

maurizia1980 ha scritto:
zoina ha scritto:Guarda Sinky, il sistema informatico viene comandato da noi persone e se lo sbaglio è stato commesso da parte loro, dovranno essere loro a rimediare perchè esistono le sanatorie!!!
No, il problema è che il programma era stato impostato in un certo modo; perchè quando uscirono le gradutaorie provvisorie non facesti ricorso nel termini di legge?

si possono sempre fare inserimenti "manuali", proprio perché ci possono essere errori.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da zoina Mar Giu 07, 2011 10:24 am

maurizia1980 ha scritto:
zoina ha scritto:Guarda Sinky, il sistema informatico viene comandato da noi persone e se lo sbaglio è stato commesso da parte loro, dovranno essere loro a rimediare perchè esistono le sanatorie!!!
No, il problema è che il programma era stato impostato in un certo modo; perchè quando uscirono le gradutaorie provvisorie non facesti ricorso nel termini di legge?

Avevo chiesto l'inserimento con la riserva e quando consegnai i documenti mi dissero che era tutto ok. Io non mi ero preoccupata perchè avevo la riserva e dovevo scioglierla per potere insegnare!!!
Poi mi dissero che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbero chiamato. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata ne motivazione e per questo ero tranquilla e convinta fosse tutto normale!!!
Comunque al Provveditorato loro stessi mi hanno detto che non è stata colpa mia, che il sistema ha escluso ad alcune persone e loro non se ne erano accorti (quindi non sono l'unica in questa situazione) e per questo non sono riusciti a farci presente niente!!!

zoina

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da Puccina Mar Giu 07, 2011 10:28 am

zoina ha scritto:
maurizia1980 ha scritto:
zoina ha scritto:Guarda Sinky, il sistema informatico viene comandato da noi persone e se lo sbaglio è stato commesso da parte loro, dovranno essere loro a rimediare perchè esistono le sanatorie!!!
No, il problema è che il programma era stato impostato in un certo modo; perchè quando uscirono le gradutaorie provvisorie non facesti ricorso nel termini di legge?

Avevo chiesto l'inserimento con la riserva e quando consegnai i documenti mi dissero che era tutto ok. Io non mi ero preoccupata perchè avevo la riserva e dovevo scioglierla per potere insegnare!!!
Poi mi dissero che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbero chiamato. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata ne motivazione e per questo ero tranquilla e convinta fosse tutto normale!!!
Comunque al Provveditorato loro stessi mi hanno detto che non è stata colpa mia, che il sistema ha escluso ad alcune persone e loro non se ne erano accorti (quindi non sono l'unica in questa situazione) e per questo non sono riusciti a farci presente niente!!!

da quello che so io l'AT può sempre correggere un errore, anche oltre il termine del ricorso, per autotutela. Anzi, se si accorge di un errore dovrebbe comunque correggerlo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 07, 2011 4:29 pm

zoina ha scritto:Allora, non so se ricordi che ti raccontai che ero stata esclusa dalle GaE due anni fa. Io avevo chiesto la riserva perche era in corso il riconoscimento al Ministero. Non sapevo niente fino a qualche giorno fa. Sono andata al Provveditorato l'altro giorno e mi hanno detto che non sono stati loro ad escludermi perchè altrimenti mi sarebbe arrivata la motivazione a casa. Secondo loro è stato il sistema informatico e non riescono a capire il motivo. Hanno controllato le mie carte e mi hanno detto che effettivamente avevo ragione. La signora mi ha riassicurato un pò dicendomi che non crede che ci siano grossi problemi per sciogliere la riserva già che è stato un problema informatico, ma che non poteva garantirmi niente (non voleva prendersi la responsabilità).
Secondo te, Lalla, come dovrei muovermi?? cosa accadrà?? Sono molto angosciata.

questo è accaduto perchè lo scorso anno, in seguito alla nota del 20 marzo 2010, denominata "operazione pulizia"

http://www.orizzontescuola.it/node/4970

alcune posizioni con riserva sono state cancellate

alcune con criterio, ma altre finirono nel mucchio senza che i docenti in questione se ne accorgessero.

se ne sono accorti nell'estate 2010, quando alla pubblicazione delle graduatorie, si sono accorti di non essere più presenti.

avresti dovuto accorgertene anche tu, non conta il fatto che ti abbiano detto: in caso ti chiamiamo, a meno che non ci sia un vincolo di parentela o di amicizia speciale con il funzionario dell'ufficio, spetta all'aspirante controllare la propria posizione e in caso presentare reclamo (è indicato nel decreto)

in virtù di ciò i docenti cancellati ma che avevano ancora diritto a comparire con la R sono stati inseriti nuovamente con procedura manuale.

credo si possa operare così anche nei tuoi confronti (mi stupisco che l'ufficio non si sia reso conto del problema), se il sistema lo permette ancora

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!! Empty Re: Lalla ho seguito il tuo consiglio e mi hanno risposto così al PROVVEDITORATO!! aiuto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.