part time e trasferimento in nuova scuola
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
part time e trasferimento in nuova scuola
Buongiorno, avrei bisogno di alcuni chiarimenti sul part time(sono in ruolo alle superiori con un bimbo di un anno) premettendo che
1. ho richiesto e ottenuto part time a 12 ore nella mia scuola di titolarità, molto lontana da casa
2. ho ottenuto successivamente il trasferimento in una scuola a me più comoda
Le domande sono:
a. Mantengo il diritto al part time anche nella nuova scuola o il mio attuale dirigente deve darmi nuova autorizzazione?
b. Posso chiedere eventualmente un aumento delle ore lavorative già da settembre 15, avendo una scuola più facilmente raggiungibile?
Grazie mille.
1. ho richiesto e ottenuto part time a 12 ore nella mia scuola di titolarità, molto lontana da casa
2. ho ottenuto successivamente il trasferimento in una scuola a me più comoda
Le domande sono:
a. Mantengo il diritto al part time anche nella nuova scuola o il mio attuale dirigente deve darmi nuova autorizzazione?
b. Posso chiedere eventualmente un aumento delle ore lavorative già da settembre 15, avendo una scuola più facilmente raggiungibile?
Grazie mille.
Ligea- Messaggi : 108
Re: part time e trasferimento in nuova scuola
Ciao!
Sono anch'io neoimmessa e ho chiesto part time.
Quando il provveditorato me lo ha concesso, ha specificato che sarebbe valso per due anni, quindi anche per questo!
Ciao,
f.
Quando il provveditorato me lo ha concesso, ha specificato che sarebbe valso per due anni, quindi anche per questo!
Ciao,
f.
fiduciosa11- Messaggi : 92
Grazie, ma a dire il vero io non sono neoimmessa, ma sono in ruolo dal 2013; infatti il mio problema è nel trasferimento da una scuola ad un'altra, per cui mi trovo ad avere autorizzazione al part time da un preside che non è più il mio. E' infatti il dirigente che lo autorizza in prima battuta e il provveditorato verifica che rientri nel contingente annuale.fiduciosa11 ha scritto:Ciao!
Ciao,
f.
Ok, ma vale lo stesso discorso se tu lo hai chiesto entro marzo per il 2015 - 16!
Ciao,
f.
Ciao,
f.
fiduciosa11- Messaggi : 92
Sì, sì, io ho chiesto il part time nei termini previsti, ma in effetti vorrei una qualche conferma normativa per quanto riguarda la questione del trasferimento ad altra scuola e la possibilità di un'eventuale riformulazione dell'orario.
Argomenti simili
» PART TIME: come rettificare dati scuola (dopo trasferimento) per conferma part time?
» TRASFERIMENTO E PART TIME
» Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?
» Nuova nomina da GM e part-time
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
» TRASFERIMENTO E PART TIME
» Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?
» Nuova nomina da GM e part-time
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1