Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

5 partecipanti

Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da accademia Mer Lug 01, 2015 10:27 am

Vengo ora dal usp, inizialmente mi era stato detto qui che chi possedeva la riserva 68.99 e l'aveva introdotta lo scorso anno non doveva reintrodurre, SBAGLIATO.
Mi hanno detto che va introdotta ogni anno!!!! L'ufficio di collocamento mi ha dato u modello di reinserimento e vogliono dei codici,. Scusate ma i moderatori avevano assicurato che non si rifacendo il modulo!
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da annalinda88 Mer Lug 01, 2015 11:25 am

accademia ha scritto:Vengo ora dal usp, inizialmente  mi era stato  detto qui che chi possedeva la riserva 68.99 e l'aveva  introdotta lo scorso anno  non doveva reintrodurre,  SBAGLIATO.
Mi hanno detto che va introdotta ogni anno!!!! L'ufficio di collocamento mi ha dato u  modello  di reinserimento  e vogliono  dei codici,. Scusate ma i moderatori avevano assicurato che non si rifacendo il modulo!

MA DAVVERO DICI??? I MODERATORI POSSONO RISPONDERE PER CORTESIA. .LA DOMANDA SCADE DOMANI

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da annalinda88 Mer Lug 01, 2015 1:34 pm

Qualche moderatore può rispondere?

annalinda88

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 01, 2015 3:11 pm

Mi dici qual è l'UST che ha detto questa stupidaggine?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 01, 2015 4:23 pm

accademia ha scritto:Vengo ora dal usp, inizialmente  mi era stato  detto qui che chi possedeva la riserva 68.99 e l'aveva  introdotta lo scorso anno  non doveva reintrodurre,  SBAGLIATO.
Mi hanno detto che va introdotta ogni anno!!!! L'ufficio di collocamento mi ha dato u  modello  di reinserimento  e vogliono  dei codici,. Scusate ma i moderatori avevano assicurato che non si rifacendo il modulo!

in quale parte del decreto ti hanno detto che è scritto? perchè immagino lo avrai chiesto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da dianopola Mer Lug 01, 2015 4:29 pm

scusate, io sono anni che ho la riserva, e da quando esiste la possibilità di aggiornare d'estate, effettivamente, non l'ho mai aggiornata dopo il primo inserimento e mi è sempre stata riconosciuta, ogni anno. Però, quest'anno, anche nella nota 6 del modulo, si prende in considerazione che vada riconfermata una situazione preesistente....

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da dianopola Mer Lug 01, 2015 4:48 pm

ancora: mi pare terrorismo gratuito su questioni delicate. seminare il panico su materie che destano ansia per tutti. A scanso di equivoci: io ho provato a reinserire la riserva e il sistema mi dice che il mio titolo alla riserva è già in mio possesso. Secondo voi dovrei inoltrare un modulo dove dico che ho un diritto acquisito (ironico)? Poi, per carità, le vie delle follie burocratiche sono infinite...

dianopola

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 01, 2015 5:42 pm

Non devi fare nulla. Infatti, come giustamente hai ricordato, ti è sempre stata riconosciuta e non ti fa inoltrare....credo che basti.

Che fanno cancellano dagli elenchi dei riserrvisti chi non "aggiorna" la riserva?

Ricordo che siamo ancora in vigenza di triennio delle graduatorie.

Credo che basti anche questo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attenzione  errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99 Empty Re: Attenzione errore clamoroso vostra informazione sulla legge 68/99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.