clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

3 partecipanti

Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da marlena.fred Dom Mar 23, 2014 12:21 am

Salve a tutti, come si può chiaramente intuire dal titolo, credo di aver fatto un grosso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento di 1500 ore post diploma.
Ho già completato due corsi di cui uno FORCOM e precisamente ILL (teoria e didattica della lingua italiana) e uno MNEMOSINE (l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica:indirizzo scuola primaria) e mi sono accorta solo ora che probabilmente potrò farli valere solo per la graduatoria della primaria perchè specifici per quella classe di concorso.
Il fatto è che sono abilitata e quindi iscritta anche nella graduatoria dell'infanzia dove però ho solo il punteggio dell'abilitazione.
Ora la mia domanda, solo per avere conferma e fare l'ennesimo mea culpa, è:se fossi stata meno superficiale e avessi scelto corsi trasversali avrei potuto farli valere per tutte e due le graduatorie?
Grazie a chi mi risponderà
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da Cozza Dom Mar 23, 2014 7:13 am

...sì.
non so nulla di primaria e infanzia... ma il fatto che nel primo corso sia proprio specificato l'ordine di studi... mi fa pensar male.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da gugu Dom Mar 23, 2014 8:16 am

In effetti c'è poca coerenze con gli insegnamenti dell'infanzia.
Tu presentali comunque, sarà l'UST a decidere la valutazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da marlena.fred Dom Mar 23, 2014 11:19 am

Grazie per il consiglio, non so proprio come sia potuto succedere.
Il fatto è che ho lavorato solo qualche giorno all'infanzia e per di più 13 anni fa, dopodiché non essendo valido il punteggio per la primaria, ho sempre rifiutato.
Penso di non avere speranze né di lavorare né di entrare di ruolo all'infanzia, ma il pensiero di non aver "sfruttato" a pieno le mie risorse economiche mi fa incavolare non poco.
Oltretutto non è finita qui perché sto seguendo un altro corso mnemosine e nonostante tratti di metodologie didattiche (quindi che potrebbero essere inerenti a più classi di concorso) è specificato che riguarda la primaria.
E' proprio vero...
ERRARE E' UMANO...
...MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!

(nel mio caso è da f..si!)
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da gugu Dom Mar 23, 2014 11:22 am

marlena.fred ha scritto:Grazie per il consiglio, non so proprio come sia potuto succedere.
Il fatto è che ho lavorato solo qualche giorno all'infanzia e per di più 13 anni fa, dopodiché non essendo valido il punteggio per la primaria, ho sempre rifiutato.
Penso di non avere speranze né di lavorare né di entrare di ruolo all'infanzia, ma il pensiero di non aver "sfruttato" a pieno le mie risorse economiche mi fa incavolare non poco.
Oltretutto non è finita qui perché sto seguendo un altro corso mnemosine e nonostante tratti di metodologie didattiche (quindi che potrebbero essere inerenti a più classi di concorso)  è specificato che riguarda la primaria.
E' proprio vero...
ERRARE E' UMANO...
                              ...MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!

(nel mio caso è da f..si!)


Chiedi se non puoi cambiare verso un corso più trasversale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da marlena.fred Dom Mar 23, 2014 11:24 am

GIUSTO!
Perché non provare non si sa mai!
Domani proverò a chiamare.
GRAZIE
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento... Empty Re: clamoroso errore nella scelta dei corsi di perfezionamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.