assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Mer Lug 01, 2015 12:20 pm

Ciao a tutti, ho dei dubbi e spero possiate aiutarmi: sono stata immessa in ruolo (su A245 - francese) il 1° settembre 2014 e sono stata trasferita d'ufficio in una sede lontana da casa mia per cui conto di fare domanda di assegnazione provvisoria a breve. Posso richiederla anche per inglese o per le superiori? E posso eventualmente fare domanda di utilizzazione?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Sab Lug 04, 2015 4:41 pm

up

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 6:49 pm

Risulti trasferita d'ufficio, quindi puoi chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Sab Lug 04, 2015 7:12 pm

Grazie Giovanna! Come faccio a calcolare il punteggio? E posso fare domanda anche per le superiori o per inglese?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 8:23 pm

Per il punteggio utilizzazione consulta questa tabella

Per il punteggio AP si valutano solo le esigenze di famiglia (ricongiungimento e figli)

Per domanda di utilizzazione puoi chiedere anche Inglese se la tua cdc è in esubero provinciale

Per domanda di AP puoi chiedere solo I grado perchè non hai ancora superato l'anno di prova
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Sab Lug 04, 2015 8:48 pm

Ok grazie mille, sei stata gentilissima!

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 04, 2015 8:57 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Dom Lug 05, 2015 2:29 pm

Ciao Giovanna, ritiro su il mio post per un veloce riepilogo:
1) posso fare domanda di assegnazione provvisoria solo su francese I grado perchè non ho ancora terminato l'anno di prova
2) posso fare domanda di utilizzazione sia su francese I grado che II grado (la mia cdc non è in esubero provinciale), non inglese
3) il mio punteggio per AP, considerando il ricongiungimento al coniuge e un figlio che ha meno di 3 anni, dovrebbe essere 10 punti giusto?
4) il mio punteggio per utilizzazione dovrei calcolarlo in questo modo?
8 anni di pre-ruolo = 24 punti
ricongiungimento al coniuge = 6 punti
figlio < 6 anni = 4 punti
titoli (4 lauree, 5 corsi di perfezion.) = 10 punti
1 anno in ruolo (2014/2015) = 6 punti
totale = 50


cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 05, 2015 3:18 pm

1) Puoi chiedere AP anche per altre cdc , ma sempre nel I grado
2) Non puoi chiedere altre cdc in utilizzazione perche la tua non è in esubero provinciale
3) Si
4) Niente punteggio di ricongiungimento al coniuge per le utilizzazioni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Lun Lug 06, 2015 7:10 pm

Ok, ancora grazie!

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 06, 2015 7:18 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Mar Lug 07, 2015 10:39 pm

Scusami Giovanna se ti disturbo ancora con i miei dubbi, ma nel link alle tabelle per i punteggi che mi hai postato, vengono contemplate le esigenze di famiglia, compreso il ricongiungimento al coniuge, ma tu mi scrivi che non è previsto per le utilizzazioni. Come procedo allora?
Poi ho un'altra domanda: ho letto che fra utilizzi e assegnazioni, nelle operazioni di mobilità, i primi hanno la precedenza. Quindi faccio un esempio: se una collega sceglie le mie stesse sedi ed ha più punti di me per l'AP ma ne ha meno per l'utilizzo, chi ha la precedenza?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 07, 2015 10:52 pm

giovanna onnis ha scritto:4) Niente punteggio di ricongiungimento al coniuge per le utilizzazioni
Oh no! Ma io ho calcolato il mio punteggio per utilizzazione (infanzia) anche col ricongiungimento! Cioè ho preso il punteggio del trasferimento/sede definitiva (non ho punteggio di g. interna d'istituto, in quanto neoimmessa) e ho aggiunto in punteggio per l'anno in corso.
In pratica io ho considerato sia 6 punti per il comune di residenza della famiglia, sia 6 punti per n.2 figli con meno di 18 anni ... E' sbagliato???

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:21 pm

cinzia77 ha scritto:Scusami Giovanna se ti disturbo ancora con i miei dubbi, ma nel link alle tabelle per i punteggi che mi hai postato, vengono contemplate le esigenze di famiglia, compreso il ricongiungimento al coniuge, ma tu mi scrivi che non è previsto per le utilizzazioni. Come procedo allora?
Poi ho un'altra domanda: ho letto che fra utilizzi e assegnazioni, nelle operazioni di mobilità, i primi hanno la precedenza.  Quindi faccio un esempio: se una collega sceglie le mie stesse sedi ed ha più punti di me per l'AP ma ne ha meno per l'utilizzo, chi ha la precedenza?
Si la tabella prende in esame il calcolo del punteggio per tutte le tipologie di movimento, il punteggio per servizio e titoli vale per le utilizzazioni e non per le AP, mentre il punteggio per ricongiungimento al coniuge vale per le AP, ma non per le utilizzazioni.

Le utilizzazioni vengono "lavorate" prima delle AP, ma se un docente chiede ambedue e ottiene AP, questa annullerà l'utilizzazione eventualmente già disposta.
Nell'esempio che hai fatto sarai tu ad avere la scuola chiesta in utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:23 pm

verdeacqua ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:4) Niente punteggio di ricongiungimento al coniuge per le utilizzazioni
Oh no! Ma io ho calcolato il mio punteggio per utilizzazione (infanzia) anche col ricongiungimento! Cioè ho preso il punteggio del trasferimento/sede definitiva (non ho punteggio di g. interna d'istituto, in quanto neoimmessa) e ho aggiunto in punteggio per l'anno in corso.
In pratica io ho considerato sia 6 punti per il comune di residenza della famiglia, sia 6 punti per n.2 figli con meno di 18 anni ... E' sbagliato???
Ti sei attribuita 6 punti in più, quelli relativi al comune di ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Mar Lug 07, 2015 11:33 pm

giovanna onnis ha scritto: Si la tabella prende in esame il calcolo del punteggio per tutte le tipologie di movimento, il punteggio per servizio e titoli vale per le utilizzazioni e non per le AP, mentre il punteggio per ricongiungimento al coniuge vale per le AP, ma non per le utilizzazioni.

Le utilizzazioni vengono "lavorate" prima delle AP, ma se un docente chiede ambedue e ottiene AP, questa annullerà l'utilizzazione eventualmente già disposta.
Nell'esempio che hai fatto sarai tu ad avere la scuola chiesta in utilizzazione
Quindi mi conviene scegliere le stesse sedi sia per AP che per utilizzo?
Il punteggio relativo ai figli resta allora..

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:48 pm

Scegli le poreferenze come credi più opportuno

Si
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Mar Lug 07, 2015 11:52 pm

Ok! Un'altra domanda e poi non ti disturbo più!
Facciamo questo esempio: come prima sede metto il mio comune di residenza e le restanti 14 tutti comuni più o meno vicini sia per utilizzazione che per assegnazione. Mi danno utilizzazione nel mio comune, è possibile poi che mi diano assegnazione in un altro paese e quindi l'utilizzazione venga annullata?

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 12:11 am

Se ti daranno anche AP, questa annullerà l'utilizzazione, ma ciò comporterà una nuova disponibilità nel tuo comune che se non richiesto da altri con maggior punteggio potranno darla sempre a te in AP.
In pratica l'annullamento della tua utilizzazione libererà una cattedra che potrebbe determinare l'immediata modifica della sede a te assegnata in AP.
Il rischio di essere penalizzati comunque, considerando il tuo esempio, c'è
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da cinzia77 Mer Lug 08, 2015 12:27 am

Allora se non ho capito male può accadere questo: ottengo utilizzazione nel mio paese, ma AP in un paese vicino perché una collega che ha più punti di me ottiene AP nel mio paese. Corretto? A questo punto non ha nessuna logica per me fare entrambe le domande ma solo utilizzazione...

cinzia77

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 08, 2015 2:57 pm

E' una tua libera scelta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da verdeacqua Gio Lug 09, 2015 11:38 am

giovanna onnis ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:4) Niente punteggio di ricongiungimento al coniuge per le utilizzazioni
Oh no! Ma io ho calcolato il mio punteggio per utilizzazione (infanzia) anche col ricongiungimento! Cioè ho preso il punteggio del trasferimento/sede definitiva (non ho punteggio di g. interna d'istituto, in quanto neoimmessa) e ho aggiunto in punteggio per l'anno in corso.
In pratica io ho i 6 punti per il comune di residenza della famiglia... E' sbagliato???
Ti sei attribuita 6 punti in più, quelli relativi al comune di ricongiungimento
Ho provato a rileggere il CCNI e nell'allegato 1-A) Tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini delle utilizzazioni del personale docente ed educativo, sezione II- Esigenze di famiglia (pag. 38) c'è scritto: 6 punti per ricongiungimento al coniuge/genitori/figli.
Perchè dici che questo punteggio non si deve contare?

Mi interessa capire, anche perché la mia domanda l'ho già inviata (infanzia) ed eventualmente devo vedere come rettificare (aiuto!), se mi sono attribuita punteggio in più :-(((((((((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo Empty Re: assegnazione/utilizzazione neoimmessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.