Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

+6
ORSETTA
patericos
matemanny
new_newton
giovanna onnis
blue-sky
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da blue-sky Sab Lug 04, 2015 8:43 am

Promemoria primo messaggio :

L'anno scorso ho lavorato, in seguito a domanda di utilizzazione, nella sede "X". Nel compilare la domanda ho messo un segno di spunta accanto alla voce "conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico" e ho selezionato nell'elenco a discesa la predetta sede. Tra le preferenze ho impostato come prima un'altra sede, che chiamiamo sede "y". Che succederà se saranno disponibili posti in entrambe le sedi? Mi assegneranno la sede "X" dove ho lavorato lo scorso anno oppure la nuova sede "y"?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso


Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:15 am

ORSETTA ha scritto:Scusami giovannaomnis ma io non esisto??
Certo che esisti e mi sembrava di averti già risposto:-)
Se chiedi di essere utilizzato nella scuola di ex-titolarità questa avrà priorità su tutte le altre richieste.
Nelle preferenze puoi indicare anche la scuola dove sei in utilizzazione quest'anno, ma non avrai priorità su questa per la conferma.
Il diritto alla conferma nella scuola di utilizzazione esiste e puoi farlo valere se non compili la casella 17
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 12:16 am

Cleopatra75 ha scritto:Un ultima richiesta, possiamo esprimere sia scuole che distretti, es

1 scuola conferma
2 scuola alternativa
3 distretto di altre scuole

(in quanto nel distretto x la stessa scuola ha più plessi e vorrei inserirli tutti ma risultano con codici separati)

Grazzie mille
Si, le preferenze sono corrette
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da ORSETTA Mar Lug 07, 2015 6:36 am

Se così fosse, dovrei chiedere utilizzo solo su sostegno per essere riconfermata lì su sostegno?Ma io ho inteso che la scuola di ex titolarità dev'essere indicata per richiederla eventualmente in futuro...?!In ogni caso non devo indicare come prima scuola nuovamente la scuola di ex titolarità nelle preferenze N? Quindi, compilare la sez E 18-20 é inutile? Al massimo indico nelle preferenze N la scuola di utilizzo di quest'anno in mezzo alle altre?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da luca74 Mar Lug 07, 2015 11:22 am

Avrei bisogno di un chiarimento sulla compilazione della sezione E. Il docente che ha lavorato nella scuola x della provincia y in assegnazione provvisoria interprovinciale , ottenuto il trasferimento nella provincia y, puó confermare la scuola x compilando la casella 18 e inserendo tale scuola al primo posto fra le preferenze? Grazie in anticipo a Giovanna o a chi vorrà rispondermi

luca74

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 2:26 pm

Il diritto alla coferma vale per le utilizzazioni non per le AP, infatti la sezione E riguarda le "Utilizzazioni con precedenza" e la nota esplicativa chiarisce "Solo per domande di utilizzazione".
Quindi puoi chiedere nella sezione N la scuola X, ma su questa non hai diritto alla precedenza perchè l'anno scorso eri in AP e non in utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da ORSETTA Mar Lug 07, 2015 2:44 pm

MA PER CHIEDERE CONFERMA IN UTILIZZO SU SOSTEGNO DEVO PER FORZA CHIEDERE UTILIZZO SOLO SU SOSTEGNO?PUOI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA?

Se così fosse, dovrei chiedere utilizzo solo su sostegno per essere riconfermata lì su sostegno?Ma io ho inteso che la scuola di ex titolarità dev'essere indicata per richiederla eventualmente in futuro...?!In ogni caso non devo indicare come prima scuola nuovamente la scuola di ex titolarità nelle preferenze N? Quindi, compilare la sez E 18-20 é inutile? Al massimo indico nelle preferenze N la scuola di utilizzo di quest'anno in mezzo alle altre?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 3:14 pm

Chiedendo anche sostegno in utilizzazione, questa richiesta sarà valutata con priorità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da luca74 Mar Lug 07, 2015 3:16 pm

Grazie mille Giovanna

luca74

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da ORSETTA Mar Lug 07, 2015 3:19 pm

riassumendo allora:

1.sez E, casella 17 scrivo scuola in cui persi il posto su materia (altrimenti non vi potrò più rientrare etc...)

2. sez E, caselle 18-20 (la 20 per forza?) scrivo scuola in cui utilizzata su sostegno in cui chiederei la conferma di utilizzo

3. sez. I : barro posti su sostegno e su materia

4. sez. N altre scuole (in cima quale indicare per forza?). Dove sta scritto che devo indicare come prima scuola quella in cui chiedo la conferma?


Inizialmente avevo inteso che cercano in tutte le scuole che indico prima il sostegno come dici tu, solo che ora m'è parso d'intendere che la compilazione della sez. E così è errata, giusto?grazie

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da sil75 Mar Lug 07, 2015 4:15 pm

Scusate ancora ho un altro dubbio. Sto compilando la domanda d utilizzazione e vorrei chiedere la conferma della sede dove sono stata utilizzata nell'anno precedente. In realtà le mie sedi erano due (9h nella sede X + 9h nella sede Y). La segreteria che amministrava il tutto era quella della sede X, ma io vorrei la conferma nella sede Y perchè so che non c'è possibilità nella sede X e quindi uniranno la sede Y con un altra sede (probabilmente). I miei dubbi sono questi:
1) Posso mettere nella conferma la sede Y anche se non era quella che amministrava il mio contratto?
2) nell'elenco delle 15 sedi devo rimettere come prima sede la sede Y
Grazie è URGENTE!!!

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 4:51 pm

1- No, la sede principale era la sede X ed è su questa che puoi chiedere conferma, poi potrai mettere nella sezione N come 2° preferenza la sede Y

2- Se chiedi conferma nella sede X questa deve essere la tua 1° preferenza, altrimenti puoi inserire direttamente come 1° preferenza la sede Y
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da sil75 Mar Lug 07, 2015 5:10 pm

giovanna onnis ha scritto:2- .... altrimenti puoi inserire direttamente come 1° preferenza la sede Y

Ovviamente perdendo il diritto ad una eventuale conferma, giusto?

sil75

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 09.07.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 5:15 pm

Esatto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da ketty77 Mar Lug 07, 2015 10:42 pm

Giovanna vorrei sapere se anche i DOS neoimmessi a settembre 2014 hanno diritto a riconfermare le sede in cui hanno svolto quest'anno il loro anno di prova oppure tale diritto lo ha solo chi nel corrente anno scolastico aveva lavorato a seguito di utilizzo ed era stato immesso in ruolo precedentemente al 2014.
Non so se sono riuscuta a spiegarmi.
Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 07, 2015 11:27 pm

Dopo l'immissione in ruolo come ti è stata attribuita la sede in cui hai lavorato quest'anno 2014/15?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da ketty77 Mer Lug 08, 2015 6:22 pm

Il quesito era una mia curiosità giovanna . personalmente è il secondo anno che chiedo utilizzo quindi non mi riferivo a me stessa.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Conferma docenti utilizzati nel precedente anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.