DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

+2
giulia boffa
Floura
6 partecipanti

Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da Floura Mar Lug 15, 2014 8:37 pm

Nella domanda di utilizzazzione, sezione E
alla voce utilizzazioni con precedenza compare CONFERMA DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO.

Cosa significa?
Se un docente fa richiesta per la sede dove è stato utilizzato l'anno precedente ha un punteggio aggiuntivo o "passa avanti" agli altri?

grazie per il chiarimento!

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 16, 2014 12:00 am

passa avanti, è una precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da abak Mer Lug 16, 2014 8:54 pm

tale precedenza vale anche se l'utilizzazione attiene a classe di concorso diversa da quella di appartenenza?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da marialorella.deidda Gio Lug 17, 2014 9:27 am

Buongiorno Giovanna, riguardo alla precedenza al punto E della domanda di utilizzazione, nel mio caso docente titolare di posto comune in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno che chiede di essere riconfermata sul sostegno ho precedenza nella utilizzazione rispetto alle assegnazioni provvisorie dei docenti di sostegno?

marialorella.deidda

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da stella74 Gio Lug 17, 2014 3:39 pm

anch'io sono interessata a questa risposta

stella74

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da abak Lun Lug 21, 2014 2:26 pm

Qualcuno può aiutarci?
Io vorrei sapere se la precedenza per essere (ri)utilizzati sulla stessa scuola dell'anno precedente vale anche se l'utilizzazione fù per classe di concorso diversa da quella di titolarità/appartenenza.
Grazie

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 5:55 pm

marialorella.deidda ha scritto:Buongiorno Giovanna, riguardo alla precedenza al punto E della domanda di utilizzazione, nel mio caso docente titolare di posto comune in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno che chiede di essere riconfermata sul sostegno ho precedenza nella utilizzazione rispetto alle assegnazioni provvisorie dei docenti di sostegno?
Tu rientri nelle Utilizzazioni su sostegno dei titolari di posto comune nella provincia e sei nella fase 12 "Conferma su sostegno, a domanda, del docente fornito del prescritto titolo di specializzazione utilizzato nell’anno scolastico
precedente
."
Il collega che chiede AP, invece rientra nelle Operazioni riguardanti i titolari su posto di sostegno e si trova nella fase 10 "Assegnazione Provvisoria su sostegno del docente titolare su posto di sostegno nella provincia"

Quindi sarà soddisfatto prima il docente titolare sul sostegno che chiede AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 6:00 pm

abak ha scritto:Qualcuno può aiutarci?
Io vorrei sapere se la precedenza per essere (ri)utilizzati sulla stessa scuola dell'anno precedente vale anche se l'utilizzazione fù per classe di concorso diversa da quella di titolarità/appartenenza.
Grazie
Le utilizzazioni su altra cdc (anche le conferme) sono successive alle utilizzazioni su cdc di titolarità, rientrano in sezioni differenti della sequenza operativa:
Utilizzazioni su posto comune, che precede tutte le Operazioni riguardanti i titolari di posto comune provenienti da altro ruolo/classe di concorso nella provincia
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da abak Lun Lug 21, 2014 10:25 pm

Grazie Giovanna, in effetti, mi sono reso conto ora che avevi dato la stessa risposta altrove esponendo il principio che le precedenze incluse nella terza sezione della sequenza operativa valgono solo -in quanto incluse nella sezione 3- per docenti aspiranti ad utilizzazioni su classi di concorso di titolarità mentre non valgono per gli aspiranti a utilizzazione su cdc diversa

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO Empty Re: DOCENTI UTILIZZATI NEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.